Adoro molto la versatilità di questa moto .
quest'anno è stata per me :
Urban - casa lavoro da aprile a settembre
Sport - uscite intutato con gli amici per fare due pieghe (o provarci almeno

- pista per sfogarmi un po e dare gasss (andare forte e bene ancora non m' appartiene )
Touring - zavorra e borse laterali per vacanze in moto con migliaia di km e passi con ogni condizione meteo
Sempre pronta, mai un sussulto, sempre efficente : brava.
Ovviamente, il tempo passa ed ogni volta che vedo "altre moto" ti viene sempre quello sguardo ebete da bambino ad un negozio di giochi : quasi quasi.........
Poi pensi che gli anni passano, che quando fai viaggi lunghi, ti servirebbe una moto più comoda, che la pista costa tanto.......e bla bla bla..... e ti viene in mente l'endurona comodona coppiosona................
Poi ti fermi al parcheggio e vedi : due BMW GS strakit superviaggio in amazzonia, e li a fianco una 848 baciata dal sole .
Tutta la razionalità scompare all'improvviso e pensi solo una cosa : caxxo quanto è bella !!!!!!!!!!!
Cos'ì dev'essere la moto : un colpo di fulmine al cuore, quando la guardi ti deve far vibrare .
Non me ne vogliano i crucconi/viaggiatori con le superndurone moderne, ma quanto guardi queste moto l'unica cosa che penso è : quanto dev'essere comoda però !!!!!!!!!!!
Se parliamo di bellezza e far battere il cuore, va be lasciamo stare (ok che tutto è relativo però)...........
Poi ripenso alla mia SV, ed alla sua semplicità, e mi chiedo se sarei pronta per qualcosa di diverso..........................
Quando la guardo, ancora mi piace (personalizzata com'è), il suo piccolo dovere lo fa, e probabilmente io ancora non ho quel manico da poter pretendere di più...........
Certo, con una moto superiore in tutto, probabilemnte farei le stesse cose con minor difficoltà, ma sarebbe solo questo.
In conclusione dico che questa moto, pur nella sua semplicità, pur con i suoi (presunti) 70 CV mi ha regalato tante soddisfazioni e tanti viaggi, e spero me ne ragali ancora.............