http://www.moto.it/news/ktm-rc-390-cup- ... adale.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Carina no? pare che arriverà anche la versione stradale...

riposseduto ha scritto:è la moto per me!! piccola, sottile, pochi cavalli. in un trofeo con queste il divertimento è super assicurato. se esce la stradale è mia, se non esce mi trasformo un 390....
Ma quanto è bella????
Ho pensato anch'io che col 690 sarebbe stato ancora meglio!olivier ha scritto:Bella! Bel giocattolino da pista come prestazioni vicino a un 125 sp, ma sicuramente con maggiore affidabilità.I 125 sp hanno circa 40 cv con 115kg mentre questa ( depotenziata ) ne ha 38 per circa 130 Kg.Considerando che il duke 390 ha 44 cv potrebbero farla tranquillamente da 45-50 cv....In piste piccole dovrebbe essere una goduria!Per le pista grandi servirebbe il motore 690.
Eccihairaggione!riposseduto ha scritto:Ha solo un difetto, il telaietto sella non smontabile.
Tu non sta a mena u belin!sbalbi ha scritto:bellissima!!
peppeunz ha scritto:riposseduto ha scritto:è la moto per me!! piccola, sottile, pochi cavalli. in un trofeo con queste il divertimento è super assicurato. se esce la stradale è mia, se non esce mi trasformo un 390....
Ma quanto è bella????
ma tu non dovevi prendere questa? com'è che sei passato ai "pochi cavalli"???
Eh si, è doppio. ZAAAGOOOOOOOOOR!!ZheBest ha scritto:Se non sbaglio ce gia un post fato von sta moto..hihi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mark ha scritto:riposseduto come valuti rc8? ormai è un po di tempo che dovresti averla il box ed essendo una delle poche moto che mi porterei in box sono proprio curioso di sapere che ne pensi.
sei ancora soddisfatto come appena acquistata?
Si, ma l'altro è nascosto in moto officina...Hellraiser ha scritto:Eh si, è doppio. ZAAAGOOOOOOOOOR!!ZheBest ha scritto:Se non sbaglio ce gia un post fato von sta moto..hihi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quotone... è la stessa cosa che ho pensato appena l'ho vista.riposseduto ha scritto:Ha solo un difetto, il telaietto sella non smontabile.
Per Il resto.... è la moto per me!! piccola, sottile, pochi cavalli. in un trofeo con queste il divertimento è super assicurato. se esce la stradale è mia, se non esce mi trasformo un 390....
Ma quanto è bella????