Pagina 1 di 1

Attenzione al gradino

Inviato: ven giu 21, 2013 10:40 pm
da falassio
Stasera ho preso un gradino longitudinale sull'asfalto talmente grande che mi si è spenta la moto :o
Praticamente si è girata la chiave :fuori: e si è spenta la moto.... :fuori:
Mi sono accorto solo dopo pochi istanti della chiave,girata al volo e continuato per la mia strada..
Andavo piano perché,per fortuna, sapevo che c'era quel gradino,è una strada che conosco bene ma era da un po che non passavo di li e nel frattempo è peggiorato..
Possibile che possa succedere una cosa del genere????
:o :o :o

Re: Attenzione al gradino

Inviato: sab giu 22, 2013 12:15 am
da Robindohh
Forse non avevi girato bene il quadro, senza far scattare le molle, quindi la chiave col sobbalzo è tornata indietro.

Re: Attenzione al gradino

Inviato: sab giu 22, 2013 7:39 am
da quartapiena
ciao... a me sta cosa non è mai successa... in compenso ogni tanto, passando da piazza venezia a roma, mi si aprono le pasticche nelle pinze :fuori:

Re: Attenzione al gradino

Inviato: sab giu 22, 2013 11:15 am
da Monolyth
Dove sarebbe stà voragine Falà? Cosi evito di passarci e non mi si girano i cog...hemm, le chiavi :lol2:

Re: Attenzione al gradino

Inviato: sab giu 22, 2013 1:59 pm
da falassio
Robindohh ha scritto:Forse non avevi girato bene il quadro, senza far scattare le molle, quindi la chiave col sobbalzo è tornata indietro.
Può essere,anche se prima di arrivare in quel punto avevo già fatto qualche km con strade non proprio perfette...o magari si è danneggiata proprio in quel momento..Devo controllare :o

quartapiena ha scritto:ciao... a me sta cosa non è mai successa... in compenso ogni tanto, passando da piazza venezia a roma, mi si aprono le pasticche nelle pinze
Anche per me è la prima volta,e spero anche l'ultima :fuori: non mi sono mai capitati questi inconvenienti...certo che anche quando si aprono le pasticche non è proprio figo :o

Re: Attenzione al gradino

Inviato: sab giu 22, 2013 2:02 pm
da falassio
Monolyth ha scritto:Dove sarebbe stà voragine Falà? Cosi evito di passarci e non mi si girano i cog...hemm, le chiavi :lol2:
All'uscita di Sorso,100 mt dopo il Borgo degli ulivi...praticamente all'inizio della nuova variante che hanno fatto per cancellare le curve :wink: