catalizzatore sv k5
catalizzatore sv k5
salve,ero intenzionato a cambiare lo scarico della mia sv 650 k5 ma mi e' sorto un bubbio in quanto ho letto in un forum che la sv molta il catalizzatore solo dal 2007 in poi,vorrei sapere se questo e' vero, e se devo montare uno scarico con o senza catalizzatrore in quanto esiste sia con catalizzatore che senza?il modello dello scarico e' roadsitalia special titanuim.
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Re: catalizzatore sv k5
Ciao Danilo, presentati nella sezione apposita, è una buona usanza 
Detto ciò il catalizzatore è nel terminale originale, nella versione post 2007 esisteva anche un precatalizzatore nei collettori. Lo scarico dell'Sv però è un pezzo unico quindi tolto quello togli comunque qualsiasi catalizzatore.
La Roads fornisce un catalizzatore accessorio con relativa omologazione, a dire il vero non so quanta valenza abbia rispetto ad un catalizzatore di serie ma sicuramente è meglio avere l'omologazione anche per le emissioni dei fumi che solamente per gli aspetti acustici
Detto questo secondo me trovi tanti argomenti a riguardo con il tasto "Cerca"

Detto ciò il catalizzatore è nel terminale originale, nella versione post 2007 esisteva anche un precatalizzatore nei collettori. Lo scarico dell'Sv però è un pezzo unico quindi tolto quello togli comunque qualsiasi catalizzatore.
La Roads fornisce un catalizzatore accessorio con relativa omologazione, a dire il vero non so quanta valenza abbia rispetto ad un catalizzatore di serie ma sicuramente è meglio avere l'omologazione anche per le emissioni dei fumi che solamente per gli aspetti acustici

Detto questo secondo me trovi tanti argomenti a riguardo con il tasto "Cerca"

ok grazie,volevo anche chiederti se mi fermano con lo scarico con il catalizzatore e la carta di omlogazione possono dirmi qualcosa?e se non ho il catalizzatore?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: catalizzatore sv k5
Difficile che chiedano anche l'omologazione del cat. Basta avere il foglio in caso di estrema necessità, se poi nei collettori c'è o non c'è poco importadanilo ha scritto:ok grazie,volevo anche chiederti se mi fermano con lo scarico con il catalizzatore e la carta di omlogazione possono dirmi qualcosa?e se non ho il catalizzatore?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Quoto...magari compra uno scarico che abbia il cat estraibile. Non lo monti ma ovviamente ti porti dietro il suo bel fogliettosniper765 ha scritto:Difficile che chiedano anche l'omologazione del cat. Basta avere il foglio in caso di estrema necessità, se poi nei collettori c'è o non c'è poco importadanilo ha scritto:ok grazie,volevo anche chiederti se mi fermano con lo scarico con il catalizzatore e la carta di omlogazione possono dirmi qualcosa?e se non ho il catalizzatore?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Quoto...magari compra uno scarico che abbia il cat estraibile. Non lo monti ma ovviamente ti porti dietro il suo bel fogliettosniper765 ha scritto:Difficile che chiedano anche l'omologazione del cat. Basta avere il foglio in caso di estrema necessità, se poi nei collettori c'è o non c'è poco importadanilo ha scritto:ok grazie,volevo anche chiederti se mi fermano con lo scarico con il catalizzatore e la carta di omlogazione possono dirmi qualcosa?e se non ho il catalizzatore?

ok grazie mille a tutti
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Esattamente quello che intendevo...nanni ha scritto:Quoto...magari compra uno scarico che abbia il cat estraibile. Non lo monti ma ovviamente ti porti dietro il suo bel fogliettosniper765 ha scritto:Difficile che chiedano anche l'omologazione del cat. Basta avere il foglio in caso di estrema necessità, se poi nei collettori c'è o non c'è poco importadanilo ha scritto:ok grazie,volevo anche chiederti se mi fermano con lo scarico con il catalizzatore e la carta di omlogazione possono dirmi qualcosa?e se non ho il catalizzatore?