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Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: sab giu 08, 2013 5:26 am
da teo 75
notavo anch'io Neeko sta cosa, quando guardavo tempo fa sul can dinamica le gare..tutti Kawasaki i bicilindrici ,e mi chiedevo se fosse quello er6 poi mi dissi ma probabilmente Oltremanica la kawa produce altre tipi di configurazioni di motori e il vecchio Suzuki era relegato alle ultime posizioni...eppure nella mia ignoranza ho sempre pensato ed affermato con estrema certezza che il v Suzuki fosse superiore in tutto e per tutto....Vuoi che il bon vecchio twin sia diventato cosi scarso

Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: sab giu 08, 2013 7:17 am
da Tia_from_romagna!
Non chiudono mai il gas...

Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: sab giu 08, 2013 9:14 am
da killeradicator
Beh semplicemente che una è una moto in produzione e l'altra non la fanno più da 4 anni??
Ricambi, assistenza, sponsor... per una moto che non producono più??
A meno che secondo voi non debbano correre con la gladius e il suo telaio all'uranio impoverito da millemila kg?
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Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: sab giu 08, 2013 9:16 am
da killeradicator
Ps: sul discorso delle medie... Beh l'unica cosa da aggiungere è un grosso e succulento "sti gran càzzi!!"
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Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: sab giu 08, 2013 10:38 am
da ^Juza^
ho pensato io al fatto che l'SV sia troppo vecchia ...quidni sponaneaente si sono orientati su un prodotto più nuovo ....er6 e gladius.... e sappiamo bene perche sono tutte delle er6
per il tempo e la velocità ... bho ... chissà che cavolo hanno sotto per far girare quei bicilindrici per 3 giri a quella velocità media..... cmq impressionante
Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: sab giu 08, 2013 1:23 pm
da stez90
L'anno scorso dovevano essere per regolamento mezzi omologati post 2005.. Forse centra anche quello..
Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: sab giu 08, 2013 1:50 pm
da STEELGIOVI
non lo so ma potrei pensare che chi prende una suzuki siano i piloti con meno fondi e che nn hanno grandi sponsor perche' nn sono un granche'..quindi moto meno preparate e tutto..un po come accade per i team satellite in sbk!
Magari mi sbaglio..bisognerebbe che intervenisse chi con queste moto fa i campinati es Ros!
Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: sab giu 08, 2013 6:10 pm
da Vrazzu
Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: sab giu 08, 2013 6:29 pm
da kuposh87
Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: sab giu 08, 2013 8:13 pm
da nitosv
............ e il telaio.................... nient'altro mi sa..............

Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: sab giu 08, 2013 8:51 pm
da TkMatt
ian lougher che corre ancora...pazzesco..a 50 anni è la tra i migliori

un pazzoide
Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: dom giu 09, 2013 7:50 pm
da nitosv
Che poi................ noi pensiamo che l'sv non la fanno più e potremmo giustificare , come avete detto sopra, i risultati favorevoli a kava con questo.
Ma perchè noi pesniamo all'Italia............... Basta guardare oltre e scopriamo che :
UK :
https://www.suzuki-gb.co.uk/motorcycles ... sv/sv650s/" onclick="window.open(this.href);return false;
Canada :
http://moto.suzuki.ca/Product%20Lines/C ... 650SA.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Australia :
http://www.suzukimotorcycles.com.au/bik ... roved.html
Giusto per metterne tre, se volete sbizzaritevi a cercare nel mondo (io mi sono divertito, sopratutto a scoprire che in giappone la cilindrata che va per la maggiore è il 400)
l'SV esiste ancora, siamo noi che non la importiamo !!!!!!!!!!!!
In quello Americano se non mi sbaglio c'è già la V-strom 1000 tra l'altro........................
Re: R: [Tourist Trophy] Classe
Inviato: lun giu 10, 2013 8:34 am
da nitosv
neeko72 ha scritto:la v strom 1000 in a Italia c'è da un pezzo..
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Si, non ho specificato, intendevo il nuovo modello (2014)
Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: lun giu 10, 2013 4:20 pm
da Twostrokes
Non conosco bene i regolamenti, ma sembra che le lightweight abbiano la possibilità di sostituire integralmente le sospensioni. Il motore resta un 650, magari con camme e teste riflussate...
Per me, ci danno tanto, tanto gassss!!

Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: lun giu 10, 2013 4:46 pm
da stez90
http://www.iomtt.com/TT-2013/~/media/Fi ... amend.ashx" onclick="window.open(this.href);return false;
leggete l'Appendice E
Moto solo post 2006.
Sospensioni anteriori sostituibili in tronco, retrotreno deve mantenere gli attacchi originali ed eventualmente si può mettere un altro forcellone della stessa casa (Suzuki in questo caso) senza però modificare gli attacchi al telaio. non so se e qunto è fattibile, di certo non si può sulla ER6 che monta la sospensione laterale..
Centralina originale, solo moduli aggiuntivi stile "power commander" sono ammessi.
Non capisco cosa abbia in più la er6.. :/
Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: lun giu 10, 2013 5:04 pm
da Lizard
stez90 ha scritto:
Non capisco cosa abbia in più la er6.. :/
Semplicemente è più recente, il che significa facilità di recupero pezzi di ricambio e offerta aftermarket più ampia; l'sv è comunque a fine carriera anche se venduta su alcuni mercati, pochi fornitori probabilmente decidono di investire su questa moto se devono creare componenti appositi che poi nessuno userà mai.
L'Er6 poi è di fatto identica all'sv nella visione generale del mezzo, e le modifiche che gli fanno le rendono intercambiabili colmando anche (se esistono poi...) le limitate lacune...quindi perchè usare una sv?
Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: lun giu 10, 2013 5:15 pm
da Gian91
stez90 ha scritto:http://www.iomtt.com/TT-2013/~/media/Fi ... amend.ashx" onclick="window.open(this.href);return false;
leggete l'Appendice E
Moto solo post 2006.
Sospensioni anteriori sostituibili in tronco,
retrotreno deve mantenere gli attacchi originali ed eventualmente si può mettere un altro forcellone della stessa casa (Suzuki in questo caso) senza però modificare gli attacchi al telaio. non so se e qunto è fattibile, di certo non si può sulla ER6 che monta la sospensione laterale..
Centralina originale, solo moduli aggiuntivi stile "power commander" sono ammessi.
Non capisco cosa abbia in più la er6.. :/
sicuro?
http://www.tigersachsclub.com/Forum/vie ... 228&p=4472 
Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: lun giu 10, 2013 6:14 pm
da stez90
Hai ragione, io pensavo più che altro ai forcelloni "sportivi", di certo non ci monti un forcellone Ninja

Tra l'altro notavo adesso che sulle er6 post 2012 hanno anche cambiato radicalmente telaio..
Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: lun giu 10, 2013 6:31 pm
da olivier
Con un minimo di preparazione pista sv ed er6 sono più o meno alla pari.In Francia corrono un campionato naked 650 e le prestazioni sono più o meno pari.Al TT invece usano moto molto preparate e il discorso evidentemente cambia.Se quasi tutti scelgono er6 ipotizzerei 2 motivi:
1) il motore er6 preparato spinge di più
2) la kawasaki aiuta in qualche modo chi sceglie di usare la sua moto.
Re: [Tourist Trophy] Classe "lightweight"
Inviato: lun giu 10, 2013 7:11 pm
da target
io che pensavo ci fosse un pazzo al tt che si presentava con le sospensioni originali..li ti voglio..
