Pagina 1 di 1
tuta su misura
Inviato: ven apr 26, 2013 11:04 am
da lowy
buongiorno a tutti!
volevo cambiare la mia giudici divisibile ultra economica, ed essendo 1.85 per 67 kg ho il solito problema del lungo/largo corto/stretto, per cui pensavo ad una su misura: ne esistono di valide senza svenarsi? intendo sui 5-600 euro, alla fine nn sono un pistaiolo..le fanno anche divisibili vero? perchè l'intera per l'utilizzo che ne faccio nn mi convince..
nel caso mandare le misure via mail è affidabile come metodo o conviene sempre andare di persona? perchè ho visto che dalle mie parti nn ce ne sono, son quasi tutte verso lombardia-veneto

grazie!
Re: R: tuta su misura
Inviato: ven apr 26, 2013 12:47 pm
da mark
una tuta Gimoto su misura credo arrivi facilmente oltre i
1000
Re: R: tuta su misura
Inviato: ven apr 26, 2013 3:43 pm
da Denix79
Gimoto a quella cifra trovi la due pezzi e te la sistemano. Su misura vai sul millino.
Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2
Re: tuta su misura
Inviato: ven apr 26, 2013 5:25 pm
da Gabri599
rewin 1000 euro completa come vuoi tu
l'ha appena fatta un mio amico si è trovato bene e l'ha personalizzata parecchio.
Re: tuta su misura
Inviato: ven apr 26, 2013 8:57 pm
da maxim
Io avevo il tuo stesso problema per la misura, poi ho preso un giubotto Dainese con relativi pantaloni, con una taglia in giu' o in su sono compatibili.
Ho preso giubotto tg. 52 e pantaloni tg. 50; due anni fa ho speso quasi 600 euro
Re: tuta su misura
Inviato: ven apr 26, 2013 9:21 pm
da wesiscreazy
Io sono 188 per nemmeno 80kg ed ho praticamente il tuo stesso problema.
Alla fine ho preso una Dainese intera all'80% di sconto (pagata meno di 300 Euro) da un negozio che liquidava tutto. La misura è una 56 ed in effetti non avendo molta ciapet mi fa un attimo di bolla in fondo alla schiena ma stando in moto è perfetta. L'importante è che su ginocchia e gomiti (sulla zona con protezioni) sia bella aderente senza dare troppo fastidio, alla fine non mi è grandissima.

Re: tuta su misura
Inviato: sab apr 27, 2013 4:10 pm
da lowy
ah quindi sotto quelle cifre se ci sono fanno cacare..ok!
delle varie marche standard allora ce ne sono di più adatte a quelli secchi come me o dipende? mi sembra di ricordare che la rev it forse consente sulle divisibili di accoppiare taglie diverse..grazie cmq eh

Re: R: tuta su misura
Inviato: sab apr 27, 2013 10:20 pm
da mark
neeko72 ha scritto:un marchio che calza benissimo agli scrocchiazzeppi è dainese...
quindi io sarei un scrocchiazzeppi?
e che cavolo è?

Re: R: tuta su misura
Inviato: dom apr 28, 2013 12:51 pm
da wesiscreazy
neeko72 ha scritto:un marchio che calza benissimo agli scrocchiazzeppi è dainese...
Infatti ho preso una Dainese perché era quella dove ballavo di meno
L'unica a mio parere, come nel mio caso, è provarle e provarle. Io ne avevo provate 6/7 e quella che ho preso era quella che mi stava meglio e, ripeto, una Dainese Gran Premio intera a meno di 300 euro nuova non si trova sempre

Re: tuta su misura
Inviato: lun apr 29, 2013 8:52 am
da nitosv
Io ho risolto così :
comprata usata di ottima qualità a prezzo basso perchè presentava una strisciata sul kulo (non me ne può fregare di meno), mi andava un po stretta, ma con una piccola cifra l'ho fatta sistemare su misura da un artigiano.
Risultato ? con 300 euro circa totali mi son fatto una tuta che all'epoca viaggiava sui 1000 euro su misura ( e posso permettermi anche di ingrassare un po)

Re: tuta su misura
Inviato: lun apr 29, 2013 6:00 pm
da NaNNi
Riporto parola per parola l'annuncio uscito poco fa su Fb.
Mercoledì 1 Maggio MOTO3NOVA sarà aperto!
visto il forte successo del 25 Aprile riproponiamo 200€ di sconto sulle Tute Racing su misura
UN OFFERTA DA NON PERDERE !!!
MOTO3NOVA
Via Diaz 3
Nova Milanese
0362 1827702
info@moto-fan.it
https://www.facebook.com/motofanracingstyle?fref=ts" onclick="window.open(this.href);return false; <------- questa è la loro pagina fb
Re: tuta su misura
Inviato: lun apr 29, 2013 6:31 pm
da wesiscreazy
nitosv ha scritto:l'ho fatta sistemare su misura da un artigiano.
Ma quindi è possibile?!
Cavolo in 5/6 persone mi hanno fatto credere che non sia possibile adattarla (maledetti

).
Ma tu sei andato da un sarto o da qualcuno in particolare? (io non saprei a chi rivolgermi di preciso).
Re: tuta su misura
Inviato: lun apr 29, 2013 8:55 pm
da lowy
qua a torino c'è "lo scoiattolo", gestito da una procace signora di mezza età con un debole per i motociclisti..mentre misura la tuta da adattare tasta e palpa a più nn posso

però fa degli ottimi lavori, io avevo preso una giudici a 300 euro e con altri 100 mi ha allungato la giacca e sistemato la parte sopra il ginocchio, nonche ristretto un po' sul kulo dove c'è sempre il classico spazio per i panini..
Re: tuta su misura
Inviato: mar apr 30, 2013 8:24 am
da nitosv
wesiscreazy ha scritto:nitosv ha scritto:l'ho fatta sistemare su misura da un artigiano.
Ma quindi è possibile?!
Cavolo in 5/6 persone mi hanno fatto credere che non sia possibile adattarla (maledetti

).
Ma tu sei andato da un sarto o da qualcuno in particolare? (io non saprei a chi rivolgermi di preciso).
Si è possibile, a me è stato fatto un lavoro eccezionale con un a cifra onesta.
A Milano posso darti vi PM il recapito di questo artigiano senza problemi, non so di dove tu sia.............
