Nuovo scarico: consigli!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Nuovo scarico: consigli!
Ciao a tutti, auguri di buona pasqua innanzitutto.
Vengo subito al dunque: a fine aprile parteciperò con la mia moto ad un contest dove verrà eletta la miglior special. Per l'occasione sto ultimando tutti i dettagli come fianchetti laterali, attacco strumentazione, rifiniture varie etc etc. e infine, volevo mettere uno scarico da vera special. Il road era molto bello, ma troppo anonimo per i miei gusti. Di budget ho 150/170 euro, non si troverà molto lo sò, per questo vi chiedo un consiglio su uno scarico da montare che ci stia bene e non per forza per sv (il modo per adattarlo lo trovo io). Tralasciate anche il discorso omologazione, si tratterà di uno scarico "usa e getta" nel senso che dopo la manifestazione sarà molto probabile che lo rivenda.
Io personalmente ho trovato un laser x-treme gp style, un ixil hyperlow, un gpr deeptone....Qualche suggerimento?
Vengo subito al dunque: a fine aprile parteciperò con la mia moto ad un contest dove verrà eletta la miglior special. Per l'occasione sto ultimando tutti i dettagli come fianchetti laterali, attacco strumentazione, rifiniture varie etc etc. e infine, volevo mettere uno scarico da vera special. Il road era molto bello, ma troppo anonimo per i miei gusti. Di budget ho 150/170 euro, non si troverà molto lo sò, per questo vi chiedo un consiglio su uno scarico da montare che ci stia bene e non per forza per sv (il modo per adattarlo lo trovo io). Tralasciate anche il discorso omologazione, si tratterà di uno scarico "usa e getta" nel senso che dopo la manifestazione sarà molto probabile che lo rivenda.
Io personalmente ho trovato un laser x-treme gp style, un ixil hyperlow, un gpr deeptone....Qualche suggerimento?
-
- Pilota Ufficiale
Re: Nuovo scarico: consigli!
HP Corse Hydroform? ..però non so quanto costa...magari un usato..

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
eeeh, anche usato costa trooooppo! bellissimo sicuramente, ma fuori budget 
Ovviamente io non voglio il nuovo, non potrei praticamente comprare nulla con quei soldi
Usato l'ho trovato a 250 che magari può arrivare a 230...220, ma comunque sforerei troppo..

Ovviamente io non voglio il nuovo, non potrei praticamente comprare nulla con quei soldi

Usato l'ho trovato a 250 che magari può arrivare a 230...220, ma comunque sforerei troppo..
-
- Pilota Ufficiale
peccato....sulla tua imho ci starebbe proprio bene! ...magari lo prendi e poi lo lasci montato 

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
Non credo che uno scarico come quello su una bicilindrica sia "lasciabile" ahahah
Cmq sto vedendo anche la g&g che si vende a bei prezzi
Cmq sto vedendo anche la g&g che si vende a bei prezzi

-
- Pilota Ufficiale
Mmm...in effetti
Sì, anche G&G non sono male e i prezzi sono bassi

Sì, anche G&G non sono male e i prezzi sono bassi

-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
a me piace molto quello che ha in vendita mau.83....ma anche quello sfera il tuo budget....
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: R: Nuovo scarico: consigli!
Guarda i danmoto su ebay.
Costano poco, ce ne sono giusto due modelli ma potrebbero in qualche modo fare al caso tuo.
Costano poco, ce ne sono giusto due modelli ma potrebbero in qualche modo fare al caso tuo.
-
- Pilota Ufficiale
I danmoto sinceramente non mi piacciono, vengono dalla china e non so quando e se arrivano. Inoltre hanno rivendibilità bassa :/
Ho trovato questo, che ne dite?

Ho trovato questo, che ne dite?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: XSR900GP, M4
Visto che deve essere "usa e getta", un bel tubo di acciaio fatto piegare da un fabbro? Dovresti risparmiare parecchio rispetto al budget.. Da far uscire qualcosa tipo questo
-
- Pilota Ufficiale
Beh consideriamo che devo fare circa 80 km di statale per raggiungere il luogo del raduno/contest, e qualcosina che faccia un pò meno rumore di un tubo è sempre meglio. 

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Anche uno tipo questo nn mi sembra male:
http://img69.imageshack.us/img69/1057/1001170hd.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai guardato su fratelli fresco?
http://img69.imageshack.us/img69/1057/1001170hd.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Hai guardato su fratelli fresco?

-
- Pilota Ufficiale
sinceramente no..cos'è quello scarico? le saldature sembrano fatte da me! ahah 

-
- Administrator
Credo che il problema principale sia il budget, è davvero basso.
Fai anche un giro sul sito della ajko, alcuni sono davvero belli e particolari, solo che il prezzo va di pari passo.
Fai anche un giro sul sito della ajko, alcuni sono davvero belli e particolari, solo che il prezzo va di pari passo.
-
- Pilota Ufficiale
lo so, ma purtroppo quelli sono i soldi che ho da dedicare, per questo sto chiedendo il vostro aiuto, altrimenti se non avessi avuto il problema budget limitato, avrei preso lo scarico che più mi piaceva.. 
Per il G&G gp style ho trovato un ragazzo che me lo spedisce a 130 euro.. che ne dite?

Per il G&G gp style ho trovato un ragazzo che me lo spedisce a 130 euro.. che ne dite?
-
- Administrator
Quel gp style non è davvero niente male, certo avrà una resa di cacchina ma è bello e ti costa poco.
Ad adattarlo non dovrebbe volerci poi molto, a questo punto direi vai e colpiisci.
Ad adattarlo non dovrebbe volerci poi molto, a questo punto direi vai e colpiisci.
-
- Pilota Ufficiale
purtroppo in giro a questo prezzo non si trova granchè se non silenziatori sottomotore che senza una carena che li copra sono brutti da vedere...spero solo che col dbkiller non faccia troppo rumore 

-
- Pilota Ufficiale
cmq mi sono preso un giorno per decidere perchè sinceramente sono indeciso tra questo

e questo

e questo

Quello sotto..un ixil? Lo fanni per la gladius è facile da montare carino e costa poco
Sorry volevo dire quello sopra tra i due che hai postato:-)