Scoppietta un pò all'inizio...ma solo perchè fa freddino, infatti dopo due - tre km nulla più... giro tranquillo sulla tuscolana direzione Castelli... mi lascio andare un pò, allungo ed eccolo la...test dei freni... e la moto non si ferma!!! niente paura..i freni funzionano... la forcella regge bene....ma lascio una strisciata di 25 metri perfettamente diritta... in pratica le gomme hanno la cera e ho rischiato un pochino.. ma solo poco...Capisco che è meglio che le scaldo un pochino...altri due-tre km e via all'altro test...inchiodata...et voilà!!! tutto ok! Allungo un pò, devo provare un pò le gomme, mi dirigo verso i Castelli, niente di eccessivo, sento la moto aggrappata a terra, ma la paura della cera (e una pattuglia di colleghi appostata prima di una bella doppia curva veloce) mi frena un pò, e quindi (complice il fatto che sono ancora reduce da un influenza) me ne torno a casuccia bella, test gomme da rimandare, però scaldano subito..sento davvero la moto ancorata a terra... belle gomme.