Pagina 1 di 1
Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 12:39 pm
da pike
Ho appena visto una "foto spia" di uno dei possibili nuovi prodotti di BMW.
Biciilndrico affiancato, 90cv circa, carenatura completa... predisposta per il touring.
Mabbabbancubo, 3 anni fa no, eh?
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 1:51 pm
da nikovic
a me me pare uguale alla ST
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 1:52 pm
da pike
La ST ha la semicarena. Questa sembra carena completa.
Inoltre dovrebbero aver fatto un altro paio di cosine tra forcellone posteriore e motore.
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 2:00 pm
da nikovic
forse after qualcosa hanno fatto

Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 2:01 pm
da Lucky Luke
Sì, anche io l'ho vista....precisamente su moto.it
Sembra molto interessante!

Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 2:13 pm
da _GM_
L'avevo vista un mesetto fà su quellidell'elica, ma mi sembrò troppo simile alla ST e quindi non mi ha entusiasmato un granchè..
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 2:47 pm
da steve0908
si però verde così nun se può guardare!
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 3:03 pm
da pike
Niko, magari lo scemo sono io, però io vedo una F800S, ovvero una versione sportiva.
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 3:25 pm
da killeradicator
possono tenersela, come tutte le altre F800, per quanto mi riguarda
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 3:42 pm
da pike
Io ho già avuto un bicilindrico affiancato, e posso garantire che il rumore che fa è 'na schifezza.
Però... E' compatto, leggero, centrato, consuma poco.
E i 85-90 CV di quella moto sono quel che serve, a mio parere, per avere un buon mix tra coppia e agilità...
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 4:45 pm
da gidea75
pike ha scritto:La ST ha la semicarena. Questa sembra carena completa.
Inoltre dovrebbero aver fatto un altro paio di cosine tra forcellone posteriore e motore.
La ST ha la carena completa, la S (ora non più in produzione) la mezza ... Quella che hai visto è il restyling della 800, che diventerà 900 (il motore della Husqvarna Nuda, che è poi già quello della F).
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 4:54 pm
da pike
Beh... questa non mi sembra completa.

La preferisco chiamare Treqquarti.
Completa mi sembra questa...

L'importante è spiegare che cosa si intende con una parola

Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mar set 18, 2012 6:57 pm
da ghostchild
A me sembra più che altro un restyling della ST.... comunque da quel poco che si vede non mi sembra male
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mer set 19, 2012 9:40 am
da gidea75
pike ha scritto: L'importante è spiegare che cosa si intende con una parola


...

...
...

Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mer set 19, 2012 10:53 am
da lowy
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mer set 19, 2012 1:02 pm
da killeradicator
no ma non dico che non sia una buona moto!
a me non piace come segmento in generale, però sicuramente sarà ben fatta (come tutte le bmw) e razionale.
interessante il discorso consumi... quanto riesci a fare, più o meno?
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: mer set 19, 2012 1:32 pm
da pike
gidea75 ha scritto:...

ridi ridi, erogatore di sanzioni amministrative
@Lowy: la F800ST è stata una delle mie papabili, bocciata per il non-full cowled e per il motore (ero appena sceso da un bicilidrico affiancato e volevo cambiare).
A scender da Livigno, domenica... anzi scriviamola tutta...
Livigno, bernina, gavia, ponte di legno, tonale, cles, s. michele all'adige, verona (autostrada a 120kmh tra questi ultimi 2) la calcolatrice ha detto che ho fatto i 19 abbondanti con un litro...
Re: Maaa... la F800GT?
Inviato: gio set 20, 2012 10:22 am
da lowy
autostrada vai sui circa 26 se ti tieni sui 110..cmq fino ad ora mai sotto i 20, ed il mio utilizzo è prevalentemente cittadino..
obiettivamente pike come pura viaggiatrice nn è granchè, anche se cmq la carena della st+ il manubbrione migliorano la situazione
è cmq un bel viaggiare, fino a 300 km te li fai "facile" poi, almeno sulla s, cominci ad incriccarti un po'
mi dicono invece che per il passeggero post sia una poltrona, meglio del 1150 gs adv, che ha un mio amico, per via della sella ad altezze umane e la posizione delle pedane, boh
il motore è quello che è, rumore da scuter, emozionale come un piaggio mp3, ma cmq ne ha più dell'sv e i 230 (col mubiatore in pressione però) li fa
