La moto che ti rimane nel cuore

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
dip
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4197
Iscritto il: dom lug 25, 2010 11:42 am
Moto: SV 650 K2
Nome: Stefano
Località: Faenza ( Ra )

La moto che ti rimane nel cuore

Messaggio da dip » mar set 11, 2012 12:01 am

E' si, sono soddisfazioni! :)
Domenica mattina ( ieri ) mi faccio un giretto da solo così vado del mio passo e provo le gomme ( ne parliamo in un altro topic che ho gia aperto ).
Decido per andata dalla Colla e ritorno dal Muraglione, parto alle 9 e1/2 almeno trovo poco traffico e così è, poche moto e qualche auto dei sunday drivers, accettabile comunque.
Sul passo della Colla saremo stati in dieci motociclisti, mi fermo e scendo per un occhiata alle gomme, una al telefono e sigaretta.
Si avvicinano due ragazzi e uno si mette a scrutare intensamente la mia piccola, poi mi fa:

" ce l'avevo uguale, stesso colore, l'ho cambiata l'anno scorso, ma quanto va bene sta moto ecc.ecc."

Altre due chiacchere e poi ci salutiamo.
Mentre rimetto il casco li vedo andare alle loro moto, e se non mi sono sbagliato, lex SVuista si stava preparando attorno ad una Ducati da piega, non so il modello ma sicuro era una Ducati.
Purtroppo per lui non è la sua ex, secondo mè avrebbe altrementi versato una lacrima di commozione
Immagine
Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing
Messaggi: 13850
Iscritto il: mer giu 01, 2005 3:39 pm
Località: West Rome, Italy ...

Re: La moto che ti rimane nel cuore

Messaggio da gidea75 » mar set 11, 2012 1:15 pm

70 visite e nessuna risposta ... deduco che l'SV sta sul cacchio a parecchia gente ... :asd:
ImmagineImmagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Messaggi: 16714
Iscritto il: gio feb 01, 2007 9:05 am
Moto: CESSO
Nome: SI
Località: ALBANO LAZIALE

Re: La moto che ti rimane nel cuore

Messaggio da nikovic » mar set 11, 2012 1:17 pm

Che vuoi aggiungere, ogni scarrafone e belle a mamma sua
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Messaggi: 14288
Iscritto il: lun lug 16, 2007 11:19 pm
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Re: La moto che ti rimane nel cuore

Messaggio da supercaif » mar set 11, 2012 6:15 pm

gidea75 ha scritto:70 visite e nessuna risposta ... deduco che l'SV sta sul cacchio a parecchia gente ... :asd:

e come dovrei commentare?

io l'SV ce l'ho, non so come ci si sente a vederne una come la tua in giro dopo che la hai venduta....
Immagine

Rispondi