confronto gsr600-hornet(2007--->)
confronto gsr600-hornet(2007--->)
Mi piacerebbe fare un confronto obiettivo tra hornet 600 dal 2007 in poi e gsr600. Io possiedo la suzukina, ho provato l hornet ma d inverno quindi non posso esprimere sensazioni sulla guid
a se non um serbatoio piu stretto e comodo tra le gambe. Tralasciando il discorso estetico che è puramente soggettivo:-)
a se non um serbatoio piu stretto e comodo tra le gambe. Tralasciando il discorso estetico che è puramente soggettivo:-)
Re: confronto gsr600-hornet(2007--->)
Che è questa faccia?
R: confronto gsr600-hornet(2007--->)
Sono possessore di hornet 2008..ma non mi pronuncio sennò mi dicono che sono di parte 
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

No vabbe mi fa piacere anche un tuo parere..
Questa è la mia:-)
http://imageshack.us/photo/my-images/36/gsrs.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://imageshack.us/photo/my-images/36/gsrs.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Re: R: confronto gsr600-hornet(2007--->)
Essevuista Inside ha scritto:

Scherzi a parte non conosco la GSR600 (ho provato la 750), mentra l'hornet ho solo fatto un giretto davanti ad un pub........... non sono attendibile..............
Attendiamo un possessore di GSR600..............

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM990SMT, R6 pista
Secondo me e parecchi giornali, la honda è superiore
Ma non farei il cambio da un gsr
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma non farei il cambio da un gsr
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
Credo sia meglio la hornet sotto tutti gli aspetti tecnici (estetica soggettiva).

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: confronto gsr600-hornet(2007--->)
IdemEssevuista Inside ha scritto:Sono possessore di hornet 2008..ma non mi pronuncio sennò mi dicono che sono di parte![]()

Io la GSR 600 la provai all'epoca e scelsi la Hornet 2008..
Comunque vedo che sulla tua GSR hai fatto modifiche anche radicali.... che senso ha passare ad un'altra di pari categoria? alla fine le differenze sono più che altro nel feeling di guida (le prestazioni sono praticamente identiche) che è soggettivo al pari dell'estetica

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
Si diciamo che mi tentava la cb600f. La mia attualmente ha tutto l avantrebo.di un gsx r con piadtre triple beidge della style performance e diciamo che è migliorata molto. Volevo sapere cone.sensazioni di guida in cosa si differenziano. Francamente devo ancora trovare un hornet che mi bastoni ma potrebbe essere solo.colpa dei piloti:-)
-
- Pilota Ufficiale
Secondo me un cambio del genere son soldi buttati
Z 1000 SX?
Z 1000 SX?
Ehhh si come moto mi sembra valida:-)
Son le.finanze che scarseggiano:-)
Son le.finanze che scarseggiano:-)
-
- Pilota Ufficiale
Metti cash da parte e aspetta allora
Fidati non avrebbe senso da gsr ad hornet

Fidati non avrebbe senso da gsr ad hornet
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
per andar per strada penso che ti possa bastare da qua al 2020... al massimo cambia genere se proprio vuoi provare qualcosa di nuovo..

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
Son tentato da un ss ma poi ripiangerei la.comodita della mia, soprattutto la.zavorri a, anche se.viene raramente
-
- Pilota Ufficiale
Cbr 954 fireblade, ci ho sbavato dietro prima di prendere il corsaro
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado
Paragone
Estetica: gsr
Potenza: gsr
Guidabilita': gsr
Costi e consumi: gsr
Provate entrambe
Estetica: gsr
Potenza: gsr
Guidabilita': gsr
Costi e consumi: gsr
Provate entrambe
<
Le provai entrambe prima di cambiare la z750. Personalmente non ci sta paragone..hornet su tutti i fronti.marco1386 ha scritto:No vabbe mi fa piacere anche un tuo parere..
http://imageshack.us/photo/my-images/36/gsrs.jpg/" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Se stai invece pensando ad un cambio da una all'altra allora lascia stare...vai di mille oppure cambia proprio genere.
-
- Cancello
Posseggo la Gsr (k9) ed ho provato sia la Hornet a carburatori che quella ad iniezione, direi che sono proprio vicine ( con l'ultimo mod. Hornet più che altro ) a livello performance ma.... Gsr, francamente, se devo farmene piacere una a tutti i costi e restare comunque in quest'ambito di moto ( naked 600 cc 4 cilindri "entry level" ), più corposetta ai bassi ed ai medi per via della rapportatura corta, il motore che superati i 7000 giri sfodera una voce niente male ed un assetto di sospensioni che seppur "tradizionali" rimangono sempre ben sostenute e godibili; la Hornet ha un allungo un pelino maggiore ed un cambio di "burro", l'estetica è ovviamente soggettiva... se devi cambiare ti consiglio di scrutare altri orizzonti motoristici, su strada ancora rimpiango la corposità ai medi del propulsore della "buon anima" della mia SV precedente, prematuramente fregatami !
Giodeipoverelli
No mi spiace ma voglio un 4cil non linciatemi ma l erogazione dei bicilindrici non mi entusiasma...piatta, sono irregolari ai bassi e agli alti non arriva mai la botta di potenza, quando credi che il piu bello stia iniziando devi cambiare marcia. Vorrei un 4cil comodo ma piu sportivo della mia. Direi che è impossibile:-( anche perche mi piacerebbe un cupolino stile sv s .
Il cbr 600f vecchio sicuramente potrebbe fare il caso mio ma la vedo proprio superata come linea..ormai non mi attizza piu.
Il cbr 600f vecchio sicuramente potrebbe fare il caso mio ma la vedo proprio superata come linea..ormai non mi attizza piu.