consiglio rapido sospensioni!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
lowy
Smanettone
Smanettone
Moto: BMW F800S

consiglio rapido sospensioni!

Messaggio da lowy » mer giu 20, 2012 1:18 am

allora, ho una f800s, con cui per ora mi trovo da dio
stavo valutando un upgrade sospensioni (anche se ha le forche da 43 la ciclistica è paragonabile a quella dell'sv) e salta fuori st'offerta: un signore di chiavari deve dare indietro la sua sulla quale ha montato il kit andreani ohlins, completamente regolabili..per cui lo scambio sarebbe io vado da lui, officina di un superpreparatore/sospensionista di lì (una sorta di ros ligure), e con 250 euro mi porto via le forche nuove..io sono assolutamente per il sì, voi che dite?
vende anche filtro aria e modifica iat (se prendo le forche me li fa aggratis) e, nocciolo della questione, mono posteriore ohlins regolabile con attuatore idraulico precarico separato a 500...se prendo TUTTO sono 700 sbeuri..
consigli? sull'sv il mono paioli è stata la modifica che ho "sentito" meno, per quello sono un po' scettico!

il link per le forche:
http://f800riders.org/forum/showthread. ... -andreani-(ohlins" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;)?highlight=kit+forcella+ohlins
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: consiglio rapido sospensioni!

Messaggio da The flame » mer giu 20, 2012 9:29 am

lowy ha scritto:allora, ho una f800s, con cui per ora mi trovo da dio
stavo valutando un upgrade sospensioni (anche se ha le forche da 43 la ciclistica è paragonabile a quella dell'sv) e salta fuori st'offerta: un signore di chiavari deve dare indietro la sua sulla quale ha montato il kit andreani ohlins, completamente regolabili..per cui lo scambio sarebbe io vado da lui, officina di un superpreparatore/sospensionista di lì (una sorta di ros ligure), e con 250 euro mi porto via le forche nuove..io sono assolutamente per il sì, voi che dite?
vende anche filtro aria e modifica iat (se prendo le forche me li fa aggratis) e, nocciolo della questione, mono posteriore ohlins regolabile con attuatore idraulico precarico separato a 500...se prendo TUTTO sono 700 sbeuri..
consigli? sull'sv il mono paioli è stata la modifica che ho "sentito" meno, per quello sono un po' scettico!

il link per le forche:
http://f800riders.org/forum/showthread. ... -andreani-(ohlins" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;)?highlight=kit+forcella+ohlins
stai ancora aspettando????????
subitoooooooooo!!!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mer giu 20, 2012 9:45 am

se è come l'sv...no ci pensare un ttimo sehia la disponibilità economica!;)
Immagine

teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

Messaggio da teo 75 » mer giu 20, 2012 10:35 am

non so che uso fai della moto se sei uno a cui piace andare non ci pensare 2 volte calcola che un kit molle e pompanti montato vai a circa 280-300 euro .Stai parlando di olhins non robetta!!!da quanto ne parlano grande guida dopo la modifica, non ci pensare!!riguardo al mono dico che l sv nonostante il mono non sia regolabile nelle compressioni ed estensioni èp un buon prodotto in base alla moto forse x quello non hai mai sentito la differenza.se non vai in pista farai fatica ad accorgertene(almeno con l sv)io in col mono originale ci consumavo le pedane senza problemi per strada ma se vai in pista allora compralo!!!!

lowy
Smanettone
Smanettone
Moto: BMW F800S

Messaggio da lowy » mer giu 20, 2012 10:45 am

ok, in kulo alla crisi...grazie ragassuoli!
Immagine

Rispondi