Revisione pompa radiale nissin
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Mi sembrava di aver letto di qualcuno che aveva revisionato la pompa radiale nissin, ma dal telefono non trovo il post, sapete darmi una mano? Volevo avere informazione sui costi e su dove reperire il kit necessario

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Re: Revisione pompa radiale nissin
http://www.carpimoto.it/4617_44AA28-kit ... e-19mm.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
- Manetta Suprema
Si avevo visto carpi moto, ma mi sembrava un po' caro così oggi ho comunque smontavo ed a occhio le tenute sembravano buone, ho fatto pulizia, rimo raggio e spurgo e la situazione sembra migliorata, devo provare meglio

Io ho revisionato la mia radiale nissin cn il kit carpimoto nn é difficile
Se compri il kit revisione da neeko ti spiego volentieri come fare
-
- Manetta Suprema
Adesso vedo se solo pulendo ho risolto altrimenti mi prenderò il kit, tanto ho già visto che e' una stupidata per chi ha un minimo di esperienza!

Se vuoi ti vendo la mia radiale nissin al costo del kit
-
- Manetta Suprema
Se ne avessi bisogno ti tengo in considerazione, grazie!gilas89 ha scritto:Se vuoi ti vendo la mia radiale nissin al costo del kit