SCANDALOSO!!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Mardox
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 646
Iscritto il: dom mag 20, 2012 3:02 pm
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni
Località: Torino

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da Mardox » ven giu 01, 2012 1:54 pm

Hellraiser ha scritto:No io non ci sto. Figli di gran PUT-TA-NA. Faccio solo rca con direct line a 420 euro giusto per "uscirla" dal conce. Poi cerco con calma un furto/incendio con un'altra compagnia (sperando che non me la ciulano nel frattempo) :noia:

Sempre più schifato.


directline è più cara di genertel.. provare per credere...
io pago 251 € per rc sv650 Torino classe 1
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1339
Iscritto il: gio lug 15, 2010 12:02 pm
Località: Montecilfone

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da DTJ » ven giu 01, 2012 1:58 pm

anche l'età è importante murdox,visto che sei in prima classe avrai sicuramente piu di 30 35 anni

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da Manetta scarsa » ven giu 01, 2012 2:19 pm

Mardox ha scritto:
Hellraiser ha scritto:No io non ci sto. Figli di gran PUT-TA-NA. Faccio solo rca con direct line a 420 euro giusto per "uscirla" dal conce. Poi cerco con calma un furto/incendio con un'altra compagnia (sperando che non me la ciulano nel frattempo) :noia:

Sempre più schifato.


directline è più cara di genertel.. provare per credere...
io pago 251 € per rc sv650 Torino classe 1
con directline pago 339 solo rc 955cc. classe 12 a massa carrara ,se fossi a torino pagherei circa 100 in meno

io ho provato con directline e genertel e tante altre che ho perso il conto ...........
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da Hellraiser » ven giu 01, 2012 2:37 pm

Mardox ha scritto:
Hellraiser ha scritto:No io non ci sto. Figli di gran PUT-TA-NA. Faccio solo rca con direct line a 420 euro giusto per "uscirla" dal conce. Poi cerco con calma un furto/incendio con un'altra compagnia (sperando che non me la ciulano nel frattempo) :noia:

Sempre più schifato.


directline è più cara di genertel.. provare per credere...
io pago 251 € per rc sv650 Torino classe 1
Con l'sv avevo genertel. Pagavo 346. Preventivo per l'FZ4: 510!!!! Perché passo da 59 a 78 kw. E con il futo/incendio arrivavo a 993!!!

Per sfizio ho fatto un preventivo online, sempre con genertel: 874!! L'ho fatto notare allo sguattero al telefono che si è ovviamente arreampicato sui muri come l'uomo ragno.

E non è valso a nulla nemmeno digli che sono cliente loro dal 2007. Ormai tutto viene calcolato a computer. Certe cazzate non contano più un c.a.zz.o
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

DTJ
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1339
Iscritto il: gio lug 15, 2010 12:02 pm
Località: Montecilfone

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da DTJ » ven giu 01, 2012 2:58 pm

come fate a pagare cosi poco a torino non lo so.........in molise sono cifre da scooterone 250

seelvdb
Postino
Postino
Messaggi: 249
Iscritto il: mer mar 14, 2012 10:45 pm
Moto: gilera nordwest/sv6
Nome: domenico
Località: torino

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da seelvdb » ven giu 01, 2012 4:30 pm

con genertel se si ha il telepass con l'opzione premium attivata alla prima attivazione della polizza si ha dai 50/65 euro(in base a dei periodi dell'anno in cui si attiva) di rimborso in pedaggio e poi ad ogni rinnovo euro 25 sempre in pedaggi, a torino mediamente è vero il prezzo è piu basso comunque le assicurazioni stilano in maniera indipendente una dall'altra delle tabella, è importante la classe di merito universale non quella di assegnazione che puo variare ,è importante l'età e purtroppo anche la moto che volete assicurare anche a parita di kw (provate ad assicurare un tmax a napoli per il furto)alcune moto vengono considerate molto appetibili dai ladri e quindi le assicurazioni che sono ladre anche loro il rischio lo scaricano sugli assicurati aumentandone il premio (non ho mai capito ma il premio non è una cosa che si riceve)
una cosa molto ma molto importante su una assicurazione sia auto che moto è quella di stipularla senza diritto di rivalsa, cos'è questa benedetta rivalsa esempio nel caso malagurato tamponate uno e ancora piu sfigati arrivano i vigili perche ci sono feriti è risultate positivi a la prova dell'etilometro l'assicurazione paga i danni che avete cagionato e dopodiche si rivarra su di voi per recuperare tutti gli euro che ha risarcito MEDITATE AMICI MOTOCICLISTI
io sono assicurato genertel 1 ANNO (42 anni- bonus malus1-moto gilera nordwest 600 kw 36 moto del 1994 senza furto ,solo rc più carro attrezzo in caso di assistenza , senza diritto di rivalsa ,possibilita di stoppare e riattivare l'assicurazione la prima volta gratuitamente il tutto euro 202-65 di rimborsi pedaggi prezzo finale 137 euro annuale senza contare i 2 mesi che ho stoppato l'assicurazione
La moto è considerata un lusso tanto è vero che parecchi anni orsono fu applicata propio una tassa di lusso occhio quindi con i kw ragazzi che con l'aria che tira tutto è possibile per uno come monti
quindi consiglio da un vecchio motociclista operaio se propio non ne avete in piu di euro e la moto non la usate molto tipo 3/4000 km annui tenetevi strette le vostre vecchie motine che invecchierano bene se le tratterete con riguardo
Immagine

AlbNari
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 672
Iscritto il: mer dic 17, 2008 3:38 am
Località: Pisa

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da AlbNari » ven giu 01, 2012 4:39 pm

Hellraiser ha scritto:810 euro per il furto /incendio sull'assicurazione della moto! Quanto l'SLK!!!

Che schifo di paese è diventato questo nel quale viviamo :noia:

Se ti può consolare io per la sv pago "ho pagato l'ultima volta, perché adesso è senza assicurazione(ferma) da quasi 1 anno" 640 euro l'anno solo di assicurazione senza furto/incendio senza altre opzioni, sono in 14 classe a Pisa.
Si sono dei ladri....
...sehondo me ciò avviene perché non si fanno concorrenza tra loro, i prezzi cambiano di poco, e la legge dei grandi numeri li fa lavorare tutti, tanto lo sano che è una cosa della cui non si può/deve fare a meno...uguale come con la benzina, aumentano quella perché sanno che serve e che non si pole eliminare del tutto dalla quotidianità, o almeno non tutti lo possono farlo (e mai lo faranno tutti)...

Ci vorrebbe un bel ANTITRUST (o come dolce prepuzio umano si scrive).. e nel fratempo che arrivi noi scroti (che non possiamo/dobbiamo fare diversamente) paghiamo.
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da Hellraiser » ven giu 01, 2012 5:35 pm

Siamo al ridicolo: tempi di elaborazione della richiesta da parte di direct line: 6 giorni lavorativi!! Ilcheé vorrebbe dire che potrei ritirare la moto sabato l'altro!!! Ora mi tocca pagere i 212 euro di differenza a genertel per un totale di 548 euro l'anno per la sola rca :noia:

Per l'slk pago 510... :noia: :noia: :noia:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da Sbenga » ven giu 01, 2012 7:41 pm

Io pago dai 550 ai 900e annuali solo rc.
Per mia fortuna la triumph ha una assicurazione a costo fisso a 360e annuali...però non è bonus malus e non guadagno classi di merito.

In pratica quando cambierò marchio verrò impalettato bene bene e senza vasella...
Immagine

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da Manetta scarsa » ven giu 01, 2012 7:59 pm

Sbenga ha scritto:Io pago dai 550 ai 900e annuali solo rc.
Per mia fortuna la triumph ha una assicurazione a costo fisso a 360e annuali...però non è bonus malus e non guadagno classi di merito.

In pratica quando cambierò marchio verrò impalettato bene bene e senza vasella...
hai pero una piccola franchigia..........
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

gabbia
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 319
Iscritto il: dom mar 06, 2011 7:57 pm
Moto: ducati 749
Località: bergamo

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da gabbia » ven giu 01, 2012 9:27 pm

_GM_ ha scritto:
gabbia ha scritto:bhè,se può consolarti io pago 750 euri di sola RC :evil:
per l'SV? :o
purtroppo si....
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

Sbenga
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7686
Iscritto il: ven apr 20, 2007 12:13 am
Moto: TriumpStreetTripleS
Località: Cagliari

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da Sbenga » sab giu 02, 2012 7:36 am

Manetta scarsa ha scritto:
Sbenga ha scritto:Io pago dai 550 ai 900e annuali solo rc.
Per mia fortuna la triumph ha una assicurazione a costo fisso a 360e annuali...però non è bonus malus e non guadagno classi di merito.

In pratica quando cambierò marchio verrò impalettato bene bene e senza vasella...
hai pero una piccola franchigia..........
50 euro
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da Ndcr80 » sab giu 02, 2012 10:46 pm

Io fino all'anno scorso per Gsx r 1000 e sv 650 pagavo 213,00€ l'una.
Quest'anno per il gsx r mi hanno chiesto 272€ mentre,la stessa compagnia, per l' sv ne voleva 350€ :o
In quanto,per l'sv, avevo usufruito del Decreto Bersani fatto a me stesso perchè ,per l'appunto, avevo ereditato la classe di merito del gsx r.
In pratica,per l'sv, non vi era una storicità della polizza.
Li ho mandati sonoramente a cagare,assicurando però il solo gsx r, e sono partito alla ricerca di un'altra assicurazione.
Morale della favola per l'sv pago 128€ l'anno e con la stessa compagnia per il gsx r dovrei pagare,se stipulassi la rc con loro, circa 120€ l'anno.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Mardox
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 646
Iscritto il: dom mag 20, 2012 3:02 pm
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni
Località: Torino

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da Mardox » dom giu 03, 2012 4:24 am

Ndcr80 ha scritto:Io fino all'anno scorso per Gsx r 1000 e sv 650 pagavo 213,00€ l'una.
Quest'anno per il gsx r mi hanno chiesto 272€ mentre,la stessa compagnia, per l' sv ne voleva 350€ :o
In quanto,per l'sv, avevo usufruito del Decreto Bersani fatto a me stesso perchè ,per l'appunto, avevo ereditato la classe di merito del gsx r.
In pratica,per l'sv, non vi era una storicità della polizza.
Li ho mandati sonoramente a cagare,assicurando però il solo gsx r, e sono partito alla ricerca di un'altra assicurazione.
Morale della favola per l'sv pago 128€ l'anno e con la stessa compagnia per il gsx r dovrei pagare,se stipulassi la rc con loro, circa 120€ l'anno.
Ok e dirci la compagnia no? Ci farei un Pensierino anch'io ora pago 490 euro per tre mezzi, se con la tua compagnia pagassi 120 euro per Beverly e 120 per Sv, (per il transalp già pago 120,00 è iscritta asi) risparmierei ben 130 euro... Non male ragazzo mio.
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

Manetta scarsa
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 947
Iscritto il: ven dic 26, 2008 10:10 pm
Località: Carrara(MS)

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da Manetta scarsa » dom giu 03, 2012 7:14 am

Ndcr80 ha scritto:Io fino all'anno scorso per Gsx r 1000 e sv 650 pagavo 213,00€ l'una.
Quest'anno per il gsx r mi hanno chiesto 272€ mentre,la stessa compagnia, per l' sv ne voleva 350€ :o
In quanto,per l'sv, avevo usufruito del Decreto Bersani fatto a me stesso perchè ,per l'appunto, avevo ereditato la classe di merito del gsx r.
In pratica,per l'sv, non vi era una storicità della polizza.
Li ho mandati sonoramente a cagare,assicurando però il solo gsx r, e sono partito alla ricerca di un'altra assicurazione.
Morale della favola per l'sv pago 128€ l'anno e con la stessa compagnia per il gsx r dovrei pagare,se stipulassi la rc con loro, circa 120€ l'anno.
guarda che stiamo parlando di assicurazione da non confordersi con bollo :lol:
Immagine
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da Ndcr80 » dom giu 03, 2012 8:59 am

E di assicurazioni vi sta parlando infatti :wink:
Quella da 270€ per il gsx r è l'Aurora
Quella da 128€ per l' sv è la Nationale Suisse
Quest'ultima ha sul proprio sito un preventivatore.
Se non pagassi così poco con la fava mi potrei permettere due moto
Per la macchina,un 2.0 Diesel, pago 480€ per rc,furto,incendio,atti vandalici e razzi e mazzi(Vittoria)
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: SCANDALOSO!!

Messaggio da The flame » dom giu 03, 2012 10:05 am

dai dai, animiamo la discussione: assicurando qui la sv (londra) per furto e incendio con 200pounds di scoperto mi costerebbe.................. 250 pounds!!! ed è una città da 8 milioni di abitanti.....











però se hai modifiche e non lo dichiari pagando il sovrapprezzo, in caso di incidente NON sei coperto assolutamente.........i pro e i contro..... con la mia pagherei l'ira di dio visto che di originale c'è il telaio!!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Messaggi: 10364
Iscritto il: ven ago 24, 2007 2:22 pm
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Località: Zurich (CH)
Contatta:

Re: R: SCANDALOSO!!

Messaggio da Hellraiser » dom giu 03, 2012 11:24 am

neeko72 ha scritto: bello risiedere a Cordenons in Friuli eh?....
Ho fatto il preventivo von la nationale suisse: 860 euro solo di rca :lol:
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

sasa'85
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom feb 25, 2007 3:58 pm
Località: prov.catania(CT)

Re: R: SCANDALOSO!!

Messaggio da sasa'85 » dom giu 03, 2012 12:06 pm

Hellraiser ha scritto:
neeko72 ha scritto: bello risiedere a Cordenons in Friuli eh?....
Ho fatto il preventivo von la nationale suisse: 860 euro solo di rca :lol:
fatto anch'io...classe 10, 26 anni, provincia di catania.....3.479€ :loool: :loool: :loool: :loool:
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: R: SCANDALOSO!!

Messaggio da Ndcr80 » dom giu 03, 2012 2:15 pm

neeko72 ha scritto:bello risiedere a Cordenons in Friuli eh?
:up:
Da questo punto di vista sicuramente.
Devo pur trovare aspetti positivi :wink:
Fino a che risiedevo a Salerno,ad essere sinceri, per il Gsx r pagavo un premio di 350€ l'anno(2010).
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Rispondi