Strumentazione alternativa cbr 600 rr

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sempre

Strumentazione alternativa cbr 600 rr

Messaggio da Gian91 » lun mag 28, 2012 9:50 pm

salve ragazzi, vengo al dunque:
ho la strumentazione del mio cbr del 2005 che è da cambiare per fortuna non a mie spese, ci hanno fatto cadere una chiave da 17 e si è rotto il vetro.
Il prezzo della sua originale nei vari siti di usati sta sui 200\250 €.. detto questo volevo chiedervi un consiglio:
1) ne cerco una sua originale usata e ci rimonto quella
2) ne cerco una aftermarket sempre spendendo massimo 200\250 € (cifra del risarcimento)
3) si può montare quella del modello dal 2007 in poi senza problemi?

nel caso stiate per proporre la scelta 2 non voglio troppi sbatti nel montarla e non deve perdere nessuna funzione di quella originale casomai averne in più... 8)
A voi la parola!! :)
ImmagineImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: Strumentazione alternativa cbr 600 rr

Messaggio da sniper765 » lun mag 28, 2012 10:22 pm

io farei così:
prenderei una strumentazione usata ma ben messa di una cbr stesso modello e anno (identica insomma), la cannibalizzerei per prendere solo il vetro o il guscio superiore che mi serve e lascerei la bella strumentazione originale lì dov'è, senza farci nient'altro se non riparare semplicemente il danno.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » lun mag 28, 2012 10:25 pm

il fatto è che ho contattato già 3 persone e tutte , a mio avviso comprensibilmente, la vendono solo intera! :(
ImmagineImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun mag 28, 2012 11:02 pm

io infatti dicevo di prenderla intera e cannibalizzare poi solo le parti che ti interessano.
giustamente nessuno di venderebbe il solo vetro, poi col resto che ci fa?
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: una BESTIA ed sv 650

Messaggio da Ndcr80 » lun mag 28, 2012 11:11 pm

Il vetro dovrebbe essere un componente acquistabile separatamente, trova il codice e/o contatta un rivenditore ufficiale e vedi con i costi dove vai a parare.
Le strumentazioni,sopratutto quelle aftermarket farlocche, sono più grattacapi che altro.
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » mar mag 29, 2012 8:30 am

neeko72 ha scritto:non fare minkiate giovane padauan hondista...

http://www.hondaoriginalparts.com/honda ... ck_03=1017" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

la cover superiore con vetro originale costa 60€....8)
Grazie mille!!! quante ne sai neeko!!! :)
Ora come faccio ad ottenere quel pezzo? Vado da un altro concessionario honda e lo ordino? :oops: (non ho mai acquistato accessori da un concessionario perdonate l'ignoranza)
e la differenza tra la parte che hai postato tu e questa qual'è?
http://www.hondaoriginalparts.com/honda ... ck_03=1017
ImmagineImmagineImmagine

Gian91
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Gian91 » mar mag 29, 2012 11:31 am

Semplicemente dal link che mi hai postato tu, fai indietro e scendendo trovi solo la cover superiore! :wink: ma il vetro è compreso? Nn lo capisco...
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi