PARA CARTER R&G o GBC RACING PER SV 650

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Diamonddog
Supporter
Supporter
Messaggi: 4891
Iscritto il: mer set 13, 2006 12:37 pm
Località: Bologna....nella fattispecie Futa

R: PARA CARTER R&G o GBC RACING PER SV 650

Messaggio da Diamonddog » lun giu 04, 2012 6:55 pm

Sono i migliori! Almeno per sd990 sono imbattibili a livello di qualitá e protezione...testati piú volte :mrgreen:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ImmagineImmagine

mark
Avatar...in corso!
Avatar...in corso!
Messaggi: 11496
Iscritto il: gio mag 03, 2007 11:53 pm
Moto: Sv 650 R
Località: VA

Re: PARA CARTER R&G o GBC RACING PER SV 650

Messaggio da mark » lun giu 04, 2012 9:09 pm

ma non potevate dirmelo lo scorso anno!!!
all''epoca avevo trovato solo quelli in carbonio e nient'altro!
Immagine

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: PARA CARTER R&G o GBC RACING PER SV 650

Messaggio da Ndcr80 » lun giu 04, 2012 10:24 pm

mark ha scritto:ma non potevate dirmelo lo scorso anno!!!
all''epoca avevo trovato solo quelli in carbonio e nient'altro!
Anche io li ho trovati solo adesso :(
Nel frattempo ho messo i paravacche :wink:
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

Andrea K
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 791
Iscritto il: dom ago 04, 2002 12:00 am
Località: Roma - 100##

Re: PARA CARTER R&G o GBC RACING PER SV 650

Messaggio da Andrea K » gio giu 07, 2012 1:04 pm

Io paracarter carbonio by Ros e questi tamponi crucchi: http://www.gsg-mototechnik.de/00suzuki/ ... _verkl.htm (posso parcheggiare senza cavalletto.... :smilone: ) .

Su quelli ammortizzati ho sentito e letto che sono una bufala visto che il materiale è troppo cedevole.


Ciao.

Ndcr80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 875
Iscritto il: ven feb 18, 2011 5:51 pm
Moto: una BESTIA ed sv 650
Località: Salerno

Re: PARA CARTER R&G o GBC RACING PER SV 650

Messaggio da Ndcr80 » gio giu 07, 2012 9:57 pm

Andrea K ha scritto:Io paracarter carbonio by Ros e questi tamponi crucchi: http://www.gsg-mototechnik.de/00suzuki/ ... _verkl.htm (posso parcheggiare senza cavalletto.... :smilone: ) .

Su quelli ammortizzati ho sentito e letto che sono una bufala visto che il materiale è troppo cedevole.


Ciao.
Simpatici :wink:
Dove li hai acquistati?
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.Immagine
:bunnyrun:
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella" :vroom:

morfeo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1458
Iscritto il: mer feb 21, 2007 3:59 pm
Moto: Suzuki sv650s
Località: Prov. di Napoli

Re: PARA CARTER R&G o GBC RACING PER SV 650

Messaggio da morfeo » gio giu 07, 2012 10:17 pm

dell r&g ho i tamponi paratelaio e secondo me sono tra i migliori, tra l'altro nontano 2 attacchi e non 1.
http://www.rg-racing.com/browseBike/Suz ... aired/2003_(K3" onclick="window.open(this.href);return false;)/CP0133BL.aspx
io li presi tramite luca viola dei runxfun, mi pare che erano distributori in italia o qualcosa del genere.
"La gioventù invecchia, l'immaturità si perde via via, l'ignoranza può diventare istruzione, l'ubriachezza sobrietà ma la stupidità rimane per sempre", Aristofane.
"I ladri di beni privati passano la vita in carcere e in catene, quelli di beni pubblici nelle ricchezze e negli onori" Marco Porcio Catone detto il Censore - 234 - 149 a.C..

Andrea K
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 791
Iscritto il: dom ago 04, 2002 12:00 am
Località: Roma - 100##

Re: PARA CARTER R&G o GBC RACING PER SV 650

Messaggio da Andrea K » mar giu 26, 2012 10:46 am

Ndcr80 ha scritto:
Andrea K ha scritto:Io paracarter carbonio by Ros e questi tamponi crucchi: http://www.gsg-mototechnik.de/00suzuki/ ... _verkl.htm (posso parcheggiare senza cavalletto.... :smilone: ) .

Su quelli ammortizzati ho sentito e letto che sono una bufala visto che il materiale è troppo cedevole.


Ciao.
Simpatici :wink:
Dove li hai acquistati?
Su eBay. Sono gli unici che si montano sul perno passante del motore (ne viene fornito uno apposito) almeno per l' SV "vecchia". Esistono anche per la nuova.

Saluti.

sbalbi
Supporter
Supporter
Messaggi: 20634
Iscritto il: ven feb 29, 2008 7:56 am
Moto: sv 650 alias bidet
Località: genova

Re: PARA CARTER R&G o GBC RACING PER SV 650

Messaggio da sbalbi » mar giu 26, 2012 6:30 pm

quelli del primo link potrebbero essere il mio prossimo acquisto...
Immagine

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.

https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info

siddarthapi39
Fermone
Fermone
Messaggi: 67
Iscritto il: lun giu 10, 2013 11:40 am
Moto: suzuki sv 650

Re: PARA CARTER R&G o GBC RACING PER SV 650

Messaggio da siddarthapi39 » mer apr 07, 2021 3:10 pm

Ciao a tutti..la discussione vedo che è molto vecchia...ad ogni modo dopo una caduta stupidissima su brecciolino trovato in strada di bosco mi chiedo se e come sia possibile montare un protezione anticaduta per salvare il telaio e quali siano adatti.
Qualcuno può aiutarmi? ](*,)
*ad aspera sic itur ad astra*

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: PARA CARTER R&G o GBC RACING PER SV 650

Messaggio da sniper765 » mer apr 07, 2021 3:53 pm

siddarthapi39 ha scritto:
mer apr 07, 2021 3:10 pm
Ciao a tutti..la discussione vedo che è molto vecchia...ad ogni modo dopo una caduta stupidissima su brecciolino trovato in strada di bosco mi chiedo se e come sia possibile montare un protezione anticaduta per salvare il telaio e quali siano adatti.
Qualcuno può aiutarmi? ](*,)
le protezioni più "toste" sono le barre paramotore, su ebay dall'inghilterra qualcosa trovi, anche se per l'sv ormai non sono proprio comuni.
in un incidente di un paio d'anni fa mi salvarono non solo la moto (da entrambi i lati), ma anche la gamba destra.
al netto, però, del fatto che deve piacere l'effetto "moto da stunt" che danno una volta montate.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Monte
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 922
Iscritto il: gio gen 03, 2019 10:34 am
Moto: SV 650 s 00

Re: PARA CARTER R&G o GBC RACING PER SV 650

Messaggio da Monte » mer apr 07, 2021 4:09 pm

Come dice sniper le barre paramotore sono il meglio, ma ovviamente ingombrano (vedi BMW GS).
Al secondo posto ci sono i tamponi che si attaccano su più punti, in qualche discussione passata qualcuno li ha montati.
Al terzo posto ci sono i tamponi classici, io ne vendo una coppia in ergal che puoi vedere qui: https://www.sv-italia.it/forum/viewtopi ... 2&t=288316
I paracarter della discussione non ti riparano il telaio, e se monti dei tamponi diventano molto meno utili in quanto la moto viene "sostenuta" già dai tamponi.
Poi come sempre in questi casi dipende tutto dal tipo di caduta e dalla fortuna.
Immagine

Rispondi