Casco per la tipa

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Insane
Smanettone
Smanettone
Moto: Sv 650s

Casco per la tipa

Messaggio da Insane » mer mag 23, 2012 1:59 pm

Raga è da un pò che mi sto vedendo con una nuova ragazza, è venuta poche volte con me in moto, ma siccome me la porto al csvr si è messa in testa comprarsi un casco suo.. non ci vuole spendere troppo e su questo non è neanche un problema perchè si trovano caschi buoni anche a 150 euro..
Naturalmente però lei la prima cosa che ha guardato è colore e disegno :noia: e si è innamorata di questo:

http://www.motorstock.it/moto-cat-69-id ... I_ROSA.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Che però non conosco minimamente come casco e non è presente nemmeno sulla lista dei test sharp, quindi ho cercato un pò ed ho trovato delle alternative:

Tipo:

http://www.motorama.it/nolan-casco-n63- ... -P5079.htm" onclick="window.open(this.href);return false; che prende 4 stelle al test sharp

http://www.outletmoto.eu/casco-moto-int ... -P1308.htm" onclick="window.open(this.href);return false; che prende 4 stelle al test sharp

Sto ancora cercando, anzi se siete al corrente di altri caschi con colorazioni femminili il cui prezzo si aggiri sui 150 euro e che risultino comunque essere buoni caschi fatemi sapere!

Intanto, Avete qualche consiglio da darmi riguardo a questi? Io stesso non sono esperto in materia, anzi.. Grazie a tutti coloro che vogliano aiutarmi.. :)
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: Casco per la tipa

Messaggio da Pitchblack » mer mag 23, 2012 2:14 pm

gli LS2 non sono acci acci come caschi però..... personalmente non li comprerei!

Li ho visti e ne ho anche provato uno..........bah!

Se vuoi farle prendere un casco che non costi molto e che in fin dei conti non sia una ciofeca guarda il modello Midas della Vemar!

Sono caschi senza troppe pretese, ma per utilizzo sporadico sono perfetti!

E' il casco che utilizzo tutti i giorni i per la città e rapporto prezzo/prestazioni va proprio bene!

;)
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer mag 23, 2012 2:36 pm

Avete ancora un po' di tempo... Portala a spasso per negozi e faglieli provare!.
Che voglia spendere lei, ok... Ma che almeno li provi in testa!
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » mer mag 23, 2012 2:43 pm

sisi indubbiamente! però sto iniziando a vedere qualcosa visto che lei cerca colorazioni femminili ed è quasi impossibile trovarle disponibili nei negozi della mia provincia ho deciso di cercare prima vari modelli che le piacessero esteticamente, poi la porto in negozio e le faccio provare quel modello specifico con la colorazione che hanno disponibile in negozio e alla fine una volta trovato un modello che le calza bene e trovata la sua taglia lo ordino online!

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » mer mag 23, 2012 3:39 pm

Insane... in che provincia sei?
Dal profilo non si capissie...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » mer mag 23, 2012 3:52 pm

Per la mia ragazza un paio d'anni fà ho preso questo e mi pare che ce la siamo cavata sui 150 :wink:

Nolan N62 Pulsar Ivory
Immagine

In ogni caso, non prender nulla che prima lei non abbia provato :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

IlLupo
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da IlLupo » mer mag 23, 2012 8:46 pm

Vai di Grex, minima spesa massima resa...
Immagine
Chi si accontenta gode... ...ma chi gode... ...non si accontenta MAI!!!!!

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Contatta:

Messaggio da Gabri599 » ven mag 25, 2012 7:51 pm

è giusto che si prenda un bel casco femminile.

Guarda i MARUSCHIN che sono anche molto leggeri= meno malditesta= più...:mission:...hai capito!!!!

http://www.marushin.it/marushin/778_tiger.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Insane
Smanettone
Smanettone

Messaggio da Insane » sab mag 26, 2012 5:38 pm

Il pulcino pio ha scritto:è giusto che si prenda un bel casco femminile.

Guarda i MARUSCHIN che sono anche molto leggeri= meno malditesta= più...:mission:...hai capito!!!!

http://www.marushin.it/marushin/778_tiger.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

ahahahahahah!!
Alla fine si è fatta un pò di giri da sola (a mia insaputa perchè non voleva lo pagassi io.. :noia: ) e tra quelli che ha provato ha preso questo: Immagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » sab mag 26, 2012 7:31 pm

Scorpion Exo...
intanto è integrale, e non è male.
Come se lo sente?

Insane
Smanettone
Smanettone

R: Casco per la tipa

Messaggio da Insane » sab mag 26, 2012 10:24 pm

La sua risposta è:" morbido".. :oops: cmq ho controllato non si muove e le calza bene.. Avrei preferito farle prendere qualcosa di più leggero però è andata così.. Io stesso ho lo scorpion exo 1000 air fantasy.. Il suo è exo500 air..

Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk

Hellraiser
Meccanico Box
Meccanico Box
Moto: Multi S Pikes Peak
Nome: Rossa de cavei
Contatta:

Messaggio da Hellraiser » dom mag 27, 2012 10:20 am

Ti dico solo che se la mia ragazza mettesse in testa un casco come il primo che hai postato, con me in moto non salirebbe ;)

Lo scorpion è già meglio, ma dovresti controllarglielo tra un annetto e vedere com'è messo.
ॐ ♥ ~~ Namaste ! ~~ ♥ ॐ
Immagine Immagine Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » dom mag 27, 2012 11:04 am

Hellraiser ha scritto:Ti dico solo che se la mia ragazza mettesse in testa un casco come il primo che hai postato, con me in moto non salirebbe ;)

Lo scorpion è già meglio, ma dovresti controllarglielo tra un annetto e vedere com'è messo.
posso confermare che gli scorpion sono ottimi: ne ho uno da anni e ha fatto il suo lavoro in un paio di occasioni (lo cambierò a momenti), regge moooolto meglio che marche blasonate e costose e ha il plus di avere il sistema di gonfiaggio, la doppia visiera interna e i pinlock oltre che ovviamente la chiusura a doppia D e un'ottima aerodinamica!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

Rispondi