Naturalmente però lei la prima cosa che ha guardato è colore e disegno

http://www.motorstock.it/moto-cat-69-id ... I_ROSA.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Che però non conosco minimamente come casco e non è presente nemmeno sulla lista dei test sharp, quindi ho cercato un pò ed ho trovato delle alternative:
Tipo:
http://www.motorama.it/nolan-casco-n63- ... -P5079.htm" onclick="window.open(this.href);return false; che prende 4 stelle al test sharp
http://www.outletmoto.eu/casco-moto-int ... -P1308.htm" onclick="window.open(this.href);return false; che prende 4 stelle al test sharp
Sto ancora cercando, anzi se siete al corrente di altri caschi con colorazioni femminili il cui prezzo si aggiri sui 150 euro e che risultino comunque essere buoni caschi fatemi sapere!
Intanto, Avete qualche consiglio da darmi riguardo a questi? Io stesso non sono esperto in materia, anzi.. Grazie a tutti coloro che vogliano aiutarmi..
