Open Week Yamaha

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
Salento_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Open Week Yamaha

Messaggio da Salento_SV » dom mar 25, 2012 12:56 pm

Ho provato la super tenere....ho capito che non sarà la mia prossima moto..

Dopo parlando con il titolare della conce mi fa vedere un WR250 del 11' e me lo fa provare...è come andare in bicicletta sull'asfalto. Vuole 4000€, gli ho chiesto se ritira usato e mi ha detto di portargliela per visionarla...
La wr pensavo fosse più aggressiva ma non lo è....lui dice che nello sterrato è l'ideale per imparare..

Voi che dite? per esperienza diretta di tasselli..

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Re: Open Week Yamaha

Messaggio da riposseduto » lun mar 26, 2012 9:35 am

parliamo del 4 tempi giusto?

le dueemmezzo 4 tempi sono un po' loffiette su asfalto. messe sullo sterrato con i giusti rapporti diventatano molto divertenti e gestibili, veramente l'ideale per iniziare e divertirsi. sono l'equivalente dei 125 2T ma molto più facili e molto più efficaci nelle mani di una persona che inizia.

Iniziare con una cilindrata più grande sullo sterrato diventa complesso. qualche casa fa il 350, altrimenti dovresti pensare al 450 ma ti assicuro che inizia a diventare una moto molto difficile da gestire.
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

Salento_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Salento_SV » lun mar 26, 2012 2:49 pm

ok. Stessa opinione del concessionario.
lui dice sul 250 4 tempi : "c'è il filo diretto CERVELLO-GAS-MOTORE, fa quel che gli dici, il 2 tempi è imprevedibile a volte...."

speriamo che dopo la visionatura della sv non cambi idea... :asd: ...ha qualche difettuccio estetico...

Arroino86
Postino
Postino

Messaggio da Arroino86 » lun mar 26, 2012 3:30 pm

io invece ho fatto il test ride col supertenere... se avessi i soldi sarebbe tranquillamente la mia prossima moto... sbavazz.....

260 kg e non sentirli, mi sono trovato a fare un curvone in tangenziale che normalmente con l'essevvù faccio ai 70, col ST... 105 km/h! E giuro che non me ne stavo rendendo conto e non mi sono minimamente messo a cercare nulla. Ma la moto va così bene ed è così equilibrata che invita moltissimo.

ho rosicato come un castoro però perchè il concessionario non è riuscito a farmi partecipare al concorso per vincere la moto! :D già la sentivo mia! ;)
Immagine

...il mio sogno....

riposseduto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 99
Contatta:

Messaggio da riposseduto » lun mar 26, 2012 4:16 pm

Salento_SV ha scritto:ok. Stessa opinione del concessionario.
lui dice sul 250 4 tempi : "c'è il filo diretto CERVELLO-GAS-MOTORE, fa quel che gli dici, il 2 tempi è imprevedibile a volte...."

speriamo che dopo la visionatura della sv non cambi idea... :asd: ...ha qualche difettuccio estetico...

Il due tempi, specie il 125 va portato a fuoco. a manetta tra una curva e l'altra senza mai esitare con il gas. se cala si ferma e sulla terra, più si va piano e più è difficile. il 250 4t è elettrico, quando hai bisogno chiedi e lui da'.

in sintesi pochi cavalli, ma quando sono chiamati all'appello rispondono TUTTI.

la vuoi targata o stargata?
Immagine
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!

Salento_SV
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Salento_SV » lun mar 26, 2012 10:13 pm

Targata.
Oggi ho ordinato un leovince nuovo, staffa reggi liquido pompa freni per l'sv, quelli vecchi erano rotti.
Se me la valuta almeno 1500€ prendo il suo wr oppure mi tengo l'sv...

Rispondi