anche con lei solo passione ma niente amore

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650 K3, Hornet '07

anche con lei solo passione ma niente amore

Messaggio da welles83 » sab mar 24, 2012 5:31 pm

alla fine è giunto il momento di dire addio anche all'hornettona che mi ero preso 6 mesi fa. Nonostante quando la guardi mi faccia impazzire, non è sbocciato l'amore. Il fatto di vivere la moto solo in città me ne ha fatto odiare l'erogazione scorbutica ai bassi regimi, il cambio duro ad entrare quando non è in tiro e altre schiocchezze. La verità è che la sto vendendo perche non la ritengo "a mia misura" ho paura di caderci, della manutenzione, di tutte quelle spese che il mio stipendio da cameriere non potrebbero coprire. Voglio una moto più leggera, che la cadi e la rialzi come niente fosse, che in città e in montagna dia il meglio. Ecco perche mi sono orientato sul drz 400, fin'ora ne ho trovato uno del 2007, il tipo ne vuole 2500, me io non ho offerto più di 2200. Sull'hornettona che dire? moto fantastica, già a 5000 prende il volo, motore stupendo, peccato per quel problema quando si viaggia con un filo di gas. Vi terrò aggiornati
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: anche con lei solo passione ma niente amore

Messaggio da sniper765 » sab mar 24, 2012 5:42 pm

bella scelta il drz, se è ben messa ti darà un sacco di soddisfazioni senza ritrovarti a velocità spaziali.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

joker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: multistrada 1200st

Messaggio da joker » sab mar 24, 2012 5:44 pm

solo in citta qualsiasi moto, probabilmente, è sbagliata... io il drz non l'ho provato ma ho un mono e se la hornet strappa ai bassi, dubito che con questa ti troverai meglio... quanto a manutenzione, meno di 4 cilindri jappo penso ci sia solo la bicicletta... e forse manco quella visto che ogni volta che vado a comprare un pezzo per la mtb spendo un patrimonio :lol: :lol: :lol:

poi se non hai trovato il feeling fai bene a cambiarla... ma pensa bene alla sostituta... solo citta io prenderei un tu250... che scherzi a parte mi piace pure... :D :D :D
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » sab mar 24, 2012 9:21 pm

Ma come fai a trovare una hornet 600 scorbutica??????????????
Immagine.Immagine.[img]

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » sab mar 24, 2012 9:24 pm

boh.. :lol:
tutte le moto possono piacere o meno..ma dire quello che hai detto tu ad una hornet nuova...boh :fuori:

ghostchild
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da ghostchild » sab mar 24, 2012 11:04 pm

Pal ha scritto:Ma come fai a trovare una hornet 600 scorbutica??????????????
Mah!!!.....se l'hornet 07 è "scorbutica".....tutte le altre moto sono "inguidabili" :lol:
Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da welles83 » dom mar 25, 2012 3:15 am

ragazzi mi riferisco al problema che hanno avuto su molte hornet ovvero che a circa tre mila giri la moto inizia a seghettare, sopratutto il discesa e vi assicuro che non è per niente piacevole, ne hanno parlato molto su diversi forum
Immagine

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » dom mar 25, 2012 3:08 pm

che significa "seghettare"?
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » lun mar 26, 2012 1:27 pm

ghostchild ha scritto:
Pal ha scritto:Ma come fai a trovare una hornet 600 scorbutica??????????????
Mah!!!.....se l'hornet 07 è "scorbutica".....tutte le altre moto sono "inguidabili" :lol:
infatti,sicuro non abbia qualche problema?
Essevuista Inside ha scritto:boh.. :lol:
tutte le moto possono piacere o meno..ma dire quello che hai detto tu ad una hornet nuova...boh :fuori:
Quotolo,davvero è una Hornet?Sicuro non è una Sportster camuffata? :lol:

Ti poni il problema della manutenzione,con un Honda?Boh :fuori:

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun mar 26, 2012 1:43 pm

io personalmente prenderei uno scooter
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

suzy84
Mototurista
Mototurista
Moto: sv650
Nome: suzy

Messaggio da suzy84 » lun mar 26, 2012 2:10 pm

Ciao, scusa, dal basso della mia ignoranza io ti consiglierei (davvero, io ne ho posseduta una ed è fantastica in città come in montagna, come nei viaggi, io e il mio moroso l'estate scorsa siamo andati in ferie in due con lei e non ci ha delusi affatto, abbiamo fatto 3000 km in dieci giorni, in due e carichi) la er500 della kawasaki. E' una biciclettina con il motore!!! Leggera e maneggevolissima. Io l' ho cambiata causa incidente, la mia si era distrutta, di fatti ero indecisa se passare alla er600n(il modello successivo), poi ho optato per lsv650. Ma la kawaer5 secondo me per la città è favolosa, la guidi con un dito, e per i lunghi viaggi sa essere una compagna fedele, e richiede poca manutenzione.
Vi presento Suzy
Immagine

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: no
Nome: Si ne ho uno

Messaggio da bricoman80 » lun mar 26, 2012 2:15 pm

Altrimenti,visto l'uso prettamente cittadino:

guarda che carina

io ci stavo pensando come moto da affiancare alla Sportster (che tanto non si riesce a vende :evil: )

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » lun mar 26, 2012 2:19 pm

Questo post conferma una mia teoria: Nessuna moto e' e sara' abbastanza comoda, intelligente per la citta' Ecco perche' io la mia l'ho comprata solo con la pancia e il cuore e 0 cervello. Per me nessuna moto e' loggica ecco perche' mi piacciono tutte!!
ImmagineImmagine
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » lun mar 26, 2012 7:21 pm

Ce non quotarti Niko!
Comunque se ti trovi male con la hornet la vedo dura trovare una sostituta più comoda e affidabile
Immagine

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da welles83 » sab apr 07, 2012 10:09 pm

ragazzi alla fine la cara hornettina è andata via. l'ho venduta a 2800 euro quanto l'avevo pagata. Penso che accetterò il consiglio di niko mi prenderò uno scooter e vi spiego i motivi. Usare la moto solo in città è usurante, prima-seconda, sempre con la frizione in mano, traffico intenso che non ti fanno godere i pregi del motore, comodità sempre inferiore a quella di uno scooter. E come trascurare il dato rpincipale?? I quattrini ragazzi. Io faccio il cameriere, mettici la benzina che ormai è un lusso, gomme, manutenzione, e non contiamo l'imprevisto, l'incidente stupido che a tutti può capitare. Voglio stare sereno, credetemi io amo la moto dentro, quando ne vedo passare una di qualsiasi tipo mi giro come un cretino. Insomma la moto voglio godermela in un bel giretto con gli amici, magari di sabato o domenica, non nel traffico di tutti i giorni.Forse è meglio aspettare tempi migliori, cmq fatto sta che non vi libererete di me, continuerò a seguire il forum :)
Immagine

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » sab apr 07, 2012 10:30 pm

welles83 ha scritto:ragazzi alla fine la cara hornettina è andata via. l'ho venduta a 2800 euro quanto l'avevo pagata. Penso che accetterò il consiglio di niko mi prenderò uno scooter e vi spiego i motivi. Usare la moto solo in città è usurante, prima-seconda, sempre con la frizione in mano, traffico intenso che non ti fanno godere i pregi del motore, comodità sempre inferiore a quella di uno scooter. E come trascurare il dato rpincipale?? I quattrini ragazzi. Io faccio il cameriere, mettici la benzina che ormai è un lusso, gomme, manutenzione, e non contiamo l'imprevisto, l'incidente stupido che a tutti può capitare. Voglio stare sereno, credetemi io amo la moto dentro, quando ne vedo passare una di qualsiasi tipo mi giro come un cretino. Insomma la moto voglio godermela in un bel giretto con gli amici, magari di sabato o domenica, non nel traffico di tutti i giorni.Forse è meglio aspettare tempi migliori, cmq fatto sta che non vi libererete di me, continuerò a seguire il forum :)
A presto in sella e intanto goditi lo scooter....
Immagine.Immagine.[img]

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da welles83 » sab apr 07, 2012 10:56 pm

Pal ha scritto:
welles83 ha scritto:ragazzi alla fine la cara hornettina è andata via. l'ho venduta a 2800 euro quanto l'avevo pagata. Penso che accetterò il consiglio di niko mi prenderò uno scooter e vi spiego i motivi. Usare la moto solo in città è usurante, prima-seconda, sempre con la frizione in mano, traffico intenso che non ti fanno godere i pregi del motore, comodità sempre inferiore a quella di uno scooter. E come trascurare il dato rpincipale?? I quattrini ragazzi. Io faccio il cameriere, mettici la benzina che ormai è un lusso, gomme, manutenzione, e non contiamo l'imprevisto, l'incidente stupido che a tutti può capitare. Voglio stare sereno, credetemi io amo la moto dentro, quando ne vedo passare una di qualsiasi tipo mi giro come un cretino. Insomma la moto voglio godermela in un bel giretto con gli amici, magari di sabato o domenica, non nel traffico di tutti i giorni.Forse è meglio aspettare tempi migliori, cmq fatto sta che non vi libererete di me, continuerò a seguire il forum :)
A presto in sella e intanto goditi lo scooter....
grazie Pal anche se l'idea er5 di Suzy mi ispira un pochino :roll:
Immagine

Essevuista Inside

R: anche con lei solo passione ma niente amore

Messaggio da Essevuista Inside » sab apr 07, 2012 11:01 pm

Sempre detto che per possedere una moto in città ci vuole uno spirito di sopportazione (e probabilmente una passione) fuori dal normale..

Buono scooter :wink:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

welles83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: R: anche con lei solo passione ma niente amore

Messaggio da welles83 » sab apr 07, 2012 11:05 pm

Essevuista Inside ha scritto:Sempre detto che per possedere una moto in città ci vuole uno spirito di sopportazione (e probabilmente una passione) fuori dal normale..

Buono scooter :wink:

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
credimi la mia passione è immensa ma quando hai solo la moto, anche fare la spesa diventa un problema :oops: :cry:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » dom apr 08, 2012 7:01 pm

ragazzi purtroppo la moto e' un lusso che crea dipendenza
ImmagineImmagine