Grazie anticipate per le risposte e buone curve a tutti
Io passando da sv 650 a 1000 spendo praticamente uguale. Benzina e bollo a parte.MENALE69 ha scritto:Ciao a tutti , torna la primavera , torna la voglia di moto...nuoveCome tutti gli inverni , non potendo usare la moto uso la fantasia e mi vedo a cavallo di qualche nuova moto , passata un p'ò la smania del supermotard (più che altro per i prezzi) mi solletica molto l' idea di un superduke o supermoto 990 della KTM , visto che si trovano a prezzi accettabili , l' unico dubbio è :solo curve niente città o autostrada niente zavorrina , guida alleggrotta , quanti km ci faccio con un litro ? Per chi possiede un moto simili , ha mai quantificato il costo d'esercizio , quanti treni di gomme , quanta benzina , olio , candele...insomma quanto vi costa una stagione ? Io di solito con l' SV non faccio più di 14/15 kml ,due treni di gomme e un tagliando olio/filtro/candele a stagione , quindi per 5/6k km l'anno diventano 1100/1200 euri l'anno , col millone basteranno ? Non vorrei mettermi in casa una moto da 7/8 kml per poi doverla tenere ferma per mancanza di fondi
![]()
Grazie anticipate per le risposte e buone curve a tutti