http://www.insella.it/news/aprilia-rsv4 ... lo-francia
A parte la differenza nel prezzo di listino spicca la differenza di prezzo dell' ABS: In italia costa 800 euri, in francia 500....
In francia le moto sono limitate a 100cv... quindi conviene comprarla comunque in ItaliaRobindohh ha scritto:Costa meno![]()
http://www.insella.it/news/aprilia-rsv4 ... lo-francia
A parte la differenza nel prezzo di listino spicca la differenza di prezzo dell' ABS: In italia costa 800 euri, in francia 500....
ripeto: riporto quello di cui si dicuteva sull'argomento proprio perchè una ragazza italiana voleva reimmatricolare la sua moto in francie e le è stato detto che le veniva fatta la conversione a libretto della potenza prima di fare la reimmatricolazione...Frank_88 ha scritto:sì poi se tiri sotto una mamma con carrozzina voglio vedere l'assicurazione come ti paga contenta...
Pal ha scritto:Il fatto è trovare quei pochi che comprano aprilia!senza offesa eh.....
Detto da uno che ha un 748S è un complimento,una moto che non ho mai visto in giro forse perchè i proprietari la tengono in garage sperando che si rivaluti col tempo come moto d'epocaPal ha scritto:Il fatto è trovare quei pochi che comprano aprilia!senza offesa eh.....
wiz ha scritto:Detto da uno che ha un 748S è un complimento,una moto che non ho mai visto in giro forse perchè i proprietari la tengono in garage sperando che si rivaluti col tempo come moto d'epocaPal ha scritto:Il fatto è trovare quei pochi che comprano aprilia!senza offesa eh.....
(e non hanno capito che l'affare l'ha fatto chi gliela ha venduta)
No,ora che ricordo una vota un tipo si era unito a noi per un giro,ma l'abbiamo perso subito perchè la moto in curva si spegneva
Senza Offesa
Hahaha, devo risponde serio?wiz ha scritto:Detto da uno che ha un 748S è un complimento,una moto che non ho mai visto in giro forse perchè i proprietari la tengono in garage sperando che si rivaluti col tempo come moto d'epocaPal ha scritto:Il fatto è trovare quei pochi che comprano aprilia!senza offesa eh.....
No,ora che ricordo una vota un tipo si era unito a noi per un giro,ma l'abbiamo perso subito perchè la moto in curva si spegneva
Senza Offesa
wiz ha scritto: Ora che ricordo una volta un tipo si era unito a noi per un giro,ma l'abbiamo perso subito perchè la moto in curva si spegneva
Minkia che rispostona intelligente! Ci mancava un sostenitore Aprilia, ma hai mai visto i numeri di vendita delle moto Aprilia? Vende pochino eh......pure un peccato visto che la tuono come la tua con colorazione bianca e blu mi piace anche, ma pensa che dalle mie parti le Aprilia non le ritirano nemmeno sul nuovo........per la serie se la compri te la tieni a vita e non sai nemmeno dove rivolgerti per l'assistenza.wiz ha scritto:Detto da uno che ha un 748S è un complimento,una moto che non ho mai visto in giro forse perchè i proprietari la tengono in garage sperando che si rivaluti col tempo come moto d'epocaPal ha scritto:Il fatto è trovare quei pochi che comprano aprilia!senza offesa eh.....
Senza Offesa