Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto
Chissà che gomme monta. Sarebbe utile saperlo per affrontare bene la stagione fredda.: lol:
Comunque complimentoni, vorrei saper fare una cosa simile con la stessa disinvoltura sull'asciutto e asfalto buono, e già mi sentirei piu che appagato.
esercizi utilissimi nella gestione cittadina della moto. non è questione di gomme e o di assetti, queste sono ore ore ed ore di allenamento, due tubi paramotore e la sicurezza di esercizi svolti a velocità vicino allo zero, quindi avvicinarsi al limite col cuore leggero. mi piacerebbe potermi allenare in questo modo un paio di ore a settimana, sarebbe davvero redditizio!
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
Doug Henry ha scritto:Michè... questo lo scasseresti ???
Ti dirò, nel mio piccolo, il traffico torinese un po' ti allena!
Oramai Torino è diventata come Napoli e Cuneo (famosa per la "guida a caso" dei suoi abitanti) e o diventi così o non ne esci...quindi....OVVIAMENTE SI DOUG!
Sono d'accordo con quel che dice Riposseduto, tuttavia vorrei far notare una cosa a mio avviso non da poco ... il fondo stradale di quel percorso non riproduce le reali condizioni di una strada aperta. Difficile trovarci la macchia di gasolio, il bullone perso e la merdina di cane. A mia esperienza sono queste cose più che la pioggia che rendono insidioso guidare sul bagnato. In ogni caso, complimenti al pilota!
Vah.. ora sistemiamo la firma ti The Scassinator...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
Concordo con Gidea comunque sulla presenza o meno sull'asfalto di liquidi ben più scivolosi dell'acqua.
Fermo restando che poi l'asfalto delle strade usate tutti i giorni sono sporche oltre che di gasolio, olio ecc anche da microdetriti di pneumatici e altri ammenicoli che raccolti dall'acqua rendono il fondo difficile soprattutto con le acque di prima pioggia, notoriamente più "cariche" di sporcizia.
Oramai Torino è diventata come Napoli e Cuneo (famosa per la "guida a caso" dei suoi abitanti) e o diventi così o non ne esci...quindi....OVVIAMENTE SI DOUG!
TORINO, NAPOLI, CUNEO , certo città dal traffico difficile.... ma te propongo tre/quattro mezze giornate a Roma, in zone tipo Re Di Roma, Tangenziale Est, Lungotevere o Raccordo anulare(dove ormai te fanno secco a qualsiasi ora e pure se stai fermo per conto tuo)....
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE
TORINO, NAPOLI, CUNEO , certo città dal traffico difficile.... ma te propongo tre/quattro mezze giornate a Roma, in zone tipo Re Di Roma, Tangenziale Est, Lungotevere o Raccordo anulare(dove ormai te fanno secco a qualsiasi ora e pure se stai fermo per conto tuo)....
Questi qua in ogni caso non li batte nessuno.
Io ci sono stato e vi posso garantire che è veramente allucinante...
Presidente di quello che una volta era il Torino Group... poi venne Micheleon.
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
cucciolotto ha scritto:Ma questi invece? http://www.youtube.com/watch?v=UIthEM6p ... =endscreen" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
penso che i meccanici da quelle parti abbiano il loro da fare!
Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!