Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
Ndcr80
- Pilota Ufficiale

- Moto: una BESTIA ed sv 650
Messaggio
da Ndcr80 » mer gen 18, 2012 12:10 am
Da poco ad Airola(BN) hanno inaugurato una nuova pista in una regione,la Campania, orfana di una struttura del genere.
Complimenti
http://www.youtube.com/watch?v=scFIRGNN ... re=related" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.eventiesagre.it/Eventi_Annun ... +Luca.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

-
Robindohh
- Manetta Suprema

Messaggio
da Robindohh » mer gen 18, 2012 12:04 pm
Sembra un bel pistino, anche se4 un po piccolo, mi intriga l'idea del senso antiorario, visto che al circuito di ortona dove giro di solito si và in senso orario, tempo-soldi permettendo, quest'estate ci andrò.
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
gabbo40
- Manetta Suprema

- Moto: un Polpo
Messaggio
da gabbo40 » mer gen 18, 2012 12:17 pm
Anche se piccola sembra ben attrezzata e pare sia previsto un "allungamento" di 300 mt.
http://www.starbikers.it/news/?p=7936" onclick="window.open(this.href);return false;
ma quanto costa realizzare una pista così?
-
Robindohh
- Manetta Suprema

Messaggio
da Robindohh » mer gen 18, 2012 1:14 pm
So che il circuito internazionale d'abruzzo, a ortona, di dimensioni simili (1600 metri) è costato circa un milione di euro terreni esclusi.
Riso in bianco FINITO!!!!!

-
joselito
- L'avvocato volante

- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
-
Contatta:
Messaggio
da joselito » ven gen 20, 2012 12:45 am
Mortacci che cagata, in confronto Binetto è un circuito da mondiale!!
Ma la faranno mai una pista seria al sud? Mi basterebbe una tipo magione ...
-
riposseduto
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv650 99
-
Contatta:
Messaggio
da riposseduto » ven gen 20, 2012 9:10 am
joselito ha scritto:Mortacci che cagata, in confronto Binetto è un circuito da mondiale!!
Fino a che non fanno una pista degna del nome al sud almeno avremo l'onore di vederti sfrecciare in quel di Vallelunga... la iniziamo ad organizzare la prima uscita Jose?? Se ti mando un pacco di nastro americano ce la fai ad immobilizare dilone (prendendolo alle spalle mentre sta fresando il solito metro cubo di alluminio) e caricarlo a forza in macchina?

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su
http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
Lucky Luke
- Pilota Ufficiale

- Moto: Sv 650s k3
Messaggio
da Lucky Luke » ven gen 20, 2012 9:15 am
joselito ha scritto:Mortacci che cagata, in confronto Binetto è un circuito da mondiale!!
La pista seria ci sarebbe.....ci sarebbe quella di Siracusa, ex circuito dove si svolgevano i GP di F1 negli anni 50 e 60. E' una pista di circa 5,6 km con un paio di curvoni veloci impegnativi e due lunghissimi rettilinei.
Solo che stanno effettuando lavori per ammodernarla.....ed ovviamente, trovandosi in Sicilia, non se ne vede la fine

-
SVinside
- Mototurista

- Moto: Tante
Messaggio
da SVinside » ven gen 20, 2012 1:46 pm
Pista di Montalto (CS) in Calabria
Tante moto, pochi motociclisti.
-
joselito
- L'avvocato volante

- Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
-
Contatta:
Messaggio
da joselito » ven gen 20, 2012 11:07 pm
Lucky Luke ha scritto:joselito ha scritto:Mortacci che cagata, in confronto Binetto è un circuito da mondiale!!
La pista seria ci sarebbe.....ci sarebbe quella di Siracusa, ex circuito dove si svolgevano i GP di F1 negli anni 50 e 60. E' una pista di circa 5,6 km con un paio di curvoni veloci impegnativi e due lunghissimi rettilinei.
Solo che stanno effettuando lavori per ammodernarla.....ed ovviamente, trovandosi in Sicilia, non se ne vede la fine

E lo so ... sono pero' fermi da un po' !!
-
joselito
- L'avvocato volante

-
Contatta:
Messaggio
da joselito » ven gen 20, 2012 11:08 pm
SVinside ha scritto:Pista di Montalto (CS) in Calabria
Questa invece è una bella speranza ...
-
joselito
- L'avvocato volante

-
Contatta:
Messaggio
da joselito » ven gen 20, 2012 11:10 pm
riposseduto ha scritto:joselito ha scritto:Mortacci che cagata, in confronto Binetto è un circuito da mondiale!!
Fino a che non fanno una pista degna del nome al sud almeno avremo l'onore di vederti sfrecciare in quel di Vallelunga... la iniziamo ad organizzare la prima uscita Jose?? Se ti mando un pacco di nastro americano ce la fai ad immobilizare dilone (prendendolo alle spalle mentre sta fresando il solito metro cubo di alluminio) e caricarlo a forza in macchina?
Marce', certo che la organizziamo una vallelungata ... io non dimentico pero' la tua promessa di farci una binettata

-
riposseduto
- Pilota Ufficiale

- Moto: sv650 99
-
Contatta:
Messaggio
da riposseduto » lun gen 23, 2012 4:41 pm
joselito ha scritto:riposseduto ha scritto:joselito ha scritto:Mortacci che cagata, in confronto Binetto è un circuito da mondiale!!
Marce', certo che la organizziamo una vallelungata ... io non dimentico pero' la tua promessa di farci una binettata

Binetto quest'anno non me lo lascio scappare ,guarda già mi sono organizzato e probabilmente vengo con l'sv in marcia!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su
http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!