Qualche info in più: la prima l'ho vista stamattina, non ha alcun adesivo sulle carene originali, ha 500 km del penultimo proprietario e 2500 con l'ultimo, 1 pistata ad adria e poi ha deciso di venderla perchè troppo impegnativa.
La vita passata è ignota, so solo che è sicuramente andata in terra ed è stata ridipinta nelle carene e nel serbatoio; per il resto nessun graffio sul telaio o forcelle, solo graffi su un semimanubrio e sull'attacco dello specchietto.
Immagine
La seconda la conosce zagor di persona, tramite il 2° proprietario, che l'ha presa usata da un tipo che ha fatto solo strada (11000 km e gomme originali), ci ha fatto 2000 km (50% strada e pista), e nel giro di 2 anni ci ha messo su l'inverosimile; poi l'ha scambiata con una tuono dall'attuale proprietario, che ha fatto lo scambio solo per guadagnarci un po' (le gomme hanno ancora i peletti al centro dal proprietario precedente), ed ora vuole un griso.
Di questa so vita morte e miracoli.
Immagine
Soggettivamente: mi piace più il ninja.
Oggettivamente: è presa meglio il cbrrrrr pallainfuocata, che è meno inguidabile e più rivendibile, è euro 3, ha 20'000 km in meno, e tanta oggettistica in più che volendo potrei anche rivendere (tanto per me è tutta roba inutile, se riesco a sfruttare il 10% di quell'ambaradan è pure troppo).
Diciamo che è un po' una scelta di cuore vs testa (anche se parlare di scelta di testa per questi missili fa sorridire, anzi ridere a crepapelle).
Da considerare poi che l'ex possessore è un cignalotto di 100 kg e girava in pista, e non vorrei che avesse delle molle durissime assolutamente inadatte all'uso su strada per me che sono sui 20 kg meno, e quindi ci sia da riportare con il materiale stock, ovvero pari alla ninja (che però ha antisaltellamento di serie, e credo che un caprone come il sottoscritto la possa apprezzare di più che non altro materiale più pregiato).
Veramente, non so cosa fare. Avrei preso il ninja -sicuro al 100%- se il tipo col cbr non mi avesse contattato con l'ultimo prezzo.