DanGun esce di scena. Addio! :)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Naked
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 12428
Iscritto il: lun apr 15, 2002 12:00 am
Località: Imperia - Riviera dei Fiori
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da Naked » mer dic 14, 2011 10:13 pm

Zagor.... tanti sono i ricordi.... molti si miscelano tra loro...
sai l'età e gli eventi la fanno da padrona, ma il cuore è sempre forte e pieno di tanti bei ricordi.

purtroppo una cosa mi fa capire che il tempo è passato!

Sti CaXXo di occhiali che "mamma" mi ha photoshoppato!!!

ma..... purtroppo devo usare davanti al computer....


:asd: :asd:
Allegati
Nake.jpg
Nake.jpg (15.11 KiB) Visto 5401 volte
Immagine

w-twins
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1501
Iscritto il: mer apr 23, 2003 8:16 pm
Località: PISA

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da w-twins » mer dic 14, 2011 11:05 pm

ciao Dan mi dispiace un sacco :( .............ma se hai preso questa decisione penso ci siano dietro altre priorita'...........comunque ti ringrazio,perche' e' merito tuo se ho sposato l'sv e questo sito stupendo dove ,come una droga,ogni giorno non posso farne a meno...................comunque noi ci vediamo di sicuro :lol:
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.
ImmagineImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da zagor » mer dic 14, 2011 11:15 pm

Naked ha scritto:Zagor.... tanti sono i ricordi.... molti si miscelano tra loro...
sai l'età e gli eventi la fanno da padrona, ma il cuore è sempre forte e pieno di tanti bei ricordi.

purtroppo una cosa mi fa capire che il tempo è passato!

Sti CaXXo di occhiali che "mamma" mi ha photoshoppato!!!

ma..... purtroppo devo usare davanti al computer....


:asd: :asd:

a te hanno photoshoppato gli occhiali...a me hanno fatto di peggio :lol:

Immagine

:asd:
Immagine

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da ^Juza^ » gio dic 15, 2011 12:50 am

ciao Dan.. non mi conosci ... ma io consco te...figura sempre presente sul forum... come nel mio primo e unico CSVR a MAgione.. moto da pochi mesi e via in mezzo a sconosciuti senza sapere neanche come si guida...(non che la cosa sia cambiata :lol:)
è un piacere rileggerti ..e rileggere tanti nick che riempivano queste pagine tanti anni fà...

spero di rileggervi tutti molto presto..

buona fortuna per le prossime avventure....sv-italia è stata e continua ad essere un gran bella cosa ;)

ciao
Immagine

Cecco
DALAICECCO
DALAICECCO
Messaggi: 25085
Iscritto il: gio lug 15, 2004 8:11 pm
Moto: sv
Località: Roma

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da Cecco » gio dic 15, 2011 1:21 am

Ho letto dei nick che erano passati solo per il modem 56.6 :o :fuori:
il signor cosimo ha scritto:

Sono felice che le mie guide siano ancora vive e vegete e possano servire a qualcuno: ma sì, dai, una piccola traccia sono riuscito pure io a lasciarla.
Ma che scherzi?! ogni tanto ripenso all'effetto giroscopico del bicilindrico in curva e ancora rido :asd:

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da DanGun » gio dic 15, 2011 4:44 am

Cioe'.. vi rendete conto di cosa siamo?
ho letto qui (e su Facebook) dei nick che erano ANNI che non leggevo piu'!!!!!!!!!!!!!

Chiara, Pippo76, Randal (che pero' leggo spesso qui), Lucasv, ildeca (mi ricordo sempre il tuo portatarga con l'incisione, sbaglio!?), Gianluca (daje de gaaasssss!), Fuuuuux, Cecco, blkjack, Dag (doug henry), Dark_Lady, wolfman, delpholo, bellanano, farrotz, Hobbit, Mrdog, tkmatt (e la sua SACCENZA sul mond a 2/4 ruote), il sig. cosimo (ammazza quanto scassavi le palle! mi manchi :D), pal, naked (mitico!), pintu, w-twins, ^juza^ (non mi ricordo... ma il tuo posto mi e' piacito tantissimo!) ... e poi quelli su Facebook: Africa, Rider, Malibu, Zampedipollo, Sked, Erik, Aragorn, Birragratiss, Danicicletta, Ice, chiara, Aleanka, Dambro, Caduto, Tommy (Squarehouse), Dilone, Maurymax, Gondola
e anche Silvia Procacci di SUZUKI ITALIA (micacaxxi!) :D !
(sicuro che mi dimentico qualcuno, perdonatemi, e' l'eta)

... questi alcuni .. e solo dopo 1 giorno di pubblicazione :)

Ma che brividi che mi fate venire! :) Anche di piu' di quando mi sverniciavate in pista! :)

:) :) :)
:ola: :ola: :ola: :ola:
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da DanGun » gio dic 15, 2011 4:59 am

Aspettando altri saluti qui (mi fa piacere leggere chi salta fuori) vi lascio il mio "contatto" su FB.
Chi volesse avermi come AMICO PER LA PELLE su FB mi cerchi! :)

http://facebook.com/DanGun" onclick="window.open(this.href);return false;
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

Venusia
Sv_BLABLA
Sv_BLABLA
Messaggi: 15024
Iscritto il: dom apr 06, 2003 3:46 am
Località: Roma-nata il 18-03-1974
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da Venusia » gio dic 15, 2011 8:49 am

Che dire Dan... se non ci fossi stato tu non avrei mai conosciuto delle persone fantastiche, non avrei mai assaporato lo spirito che ci legava ad ogni raduno, che fosse CSVR, SMP o Complesito... l'attesa di questi eventi culminava poi con la gioia dei giorni passati insieme, la felicità in primis di associare finalmente un volto al nick per la prima volta, e poi quella di rivedere degli amici che altrimenti, a causa della distanza non potevamo vedere... anche io, che non ho mai avuto una moto, mi sono sempre sentita parte di questa grande famiglia che hai creato, e no sono orgogliosa e fiera... E' vero con gli anni noi "anziani" ci siamo poi un po' stancati, ci siamo allontanati dal forum, ma quelle amicizie nate così sono rimaste e rimarranno sempre. Non dimenticherò mai tutte le emozioni provate al mio primo SMP a Misano sotto un diluvio battente, o il mio primo CSVR con la parata per arrivare a Castiglione del Lago per il pranzo, e tutta la gente che si fermava a guardarci sfilare... il rombo di quelle 100 moto in parata...Posso solo dirti immensamente GRAZIE per tutto quello che hai fatto... un grosso abbraccione Venusia ;) :gruppo:
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Messaggi: 15343
Iscritto il: gio nov 03, 2005 10:48 am
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da Pitchblack » gio dic 15, 2011 9:47 am

Francamente non avrei voluto leggere questo post!!! :sob:

In ogni caso capisco le tue ragioni!!!

Sicuramente ci rivedremo su questo forum!!!

A presto!!!

:wink:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

kocise
Liscio_Liscio
Liscio_Liscio
Messaggi: 22223
Iscritto il: sab lug 27, 2002 12:00 am
Località: Cormano (MI)
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da kocise » gio dic 15, 2011 10:24 am

ecco... allora....
non so più come si fa a postare....
forse devo cliccare questa cosa....
so anziano, non so più gniente!!!!

DAN, grazie a te e a questo sito ho conosciuto il vero spam :-D
Grazie

Nytro
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 7935
Iscritto il: sab lug 20, 2002 12:00 am
Località: Milano

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da Nytro » gio dic 15, 2011 10:29 am

ADRIA, qualche anno fa...
"In quel tempo", nella giornata conclusiva del bellissimo raduno in pista, ultimo giro libero, tutti in pista in blocco, anche in due, senza giacca, pure a maniche corte, giro con tanto di auto in testa con telecamera rivolta verso il gruppo che procedeva ad andatura passegiata in zona pedonale... insomma, il giro di festa conclusivo... bellissimo.
Io ero in testa al gruppone e sento un pirlone che ci da di manetta e parte con un pennone a candela di fianco a me che si mette in bella mostra della telecamera qualche metro avanti a noi... brevissimo rettilineo tutto a candela, pianissimo ma a candela.... wooowwww mi sono detto fiiii...

...volevo dire fiGO! Ma non ho fatto a tempo a finire FI-GO... che la "giallina" e il suo centauro s'erano ribaltati alla prima curva a destra facendo un ruzzolone tra l'asfalto prima e la via di fuga dopo!!!
Mi sono fiondato subito a vedere cosa fosse successo e fortunatamente non s'era fatto nulla di che tranne un bel po' di escoriazioni ben amalgamate di "rosso", terra e una quantità di pelo che manco un grizzly!
Ma fortunatamente era tutto ok... ecco il gran cazzaro aveva messo la sua cigliegina sulla torta!!!
Finita a tarallucci e vino tra le risate generali... e un modellino di una moto!!!

Ciao Dan!!! 'naggia a teee ma 'ndò dolce prepuzio umano vai?!?!?! ;-)
Un abbraccio!!! Alex.
<b>SV Village People Team: - the Mascotte</b>
Membro Famigghia: <b>Fratellino</b>
Non può piovere per sempre... ma il K-way me lo porto!
:jumpred:

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da DanGun » gio dic 15, 2011 11:32 am

@venusia: Grazieeeee Grandissimi ricordi vero? :)
@kocis: Koooooc ! Ma quanto tempo era che non scrivevi? AHAHAHA :D grandissimo! :) un abbraccio da un pelatone come te :D
@Nytro: mio dio che risate (e dolori) quel giorno! Ma quanto scroto sono stato? AHAHAHAAHAHAH mi sono sbraciolato sull'asfalto di Adria veramente da pirla... ma che penna!!!!! Aahahahahahahah. Ricordo tutto, dai primi soccorsi al modellino di moto che il Pampo mi comrpo' al ritorno dalla farmacia a voi che mi medicavate le ferite e io scappavo perche' mi facevate un male tremendo (ma dico, come potete andare con l'alcool sulle ferite VIVE per pulire dal "grip" partendo dal gomito fino a scendere sul fianco? ma dico io! BRUCIAAAAAA!)

ahahahahahah che ricordi... ahahahahah

Mi ricordo anche che in pista dopo la caduta arrivò il capo dei commissari e mi disse "vedi, a un cretino come te io gli troncherei le chiavi nella serratura" e io gli risposi a mento altro "lei non sa chi sono io... " ahahahaahahahahahah che pirla ! AHAHAAHAH
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5807
Iscritto il: lun nov 01, 2010 3:53 pm

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da lethalsveapon » gio dic 15, 2011 11:48 am

mavàaciapàiratvaccadine
Immagine

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da DanGun » gio dic 15, 2011 11:49 am

lethalsveapon ha scritto:mavàaciapàiratvaccadine
Interessante espressione :D
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

rider155
Cancello
Cancello
Messaggi: 1
Iscritto il: gio dic 15, 2011 11:31 am
Moto: zero
Nome: mary

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da rider155 » gio dic 15, 2011 11:55 am

Leolo!!!
Eccomi nuovamente iscritta per salutarti qui, ufficialmente!
Non mi dilungherò inutilmente,sarebbe solo una ripetizione di ciò che hanno già scritto gli altri.. ;) impossibile dimenticare l'arrivo al casello al Raduno Nord 2002 quando tutti impazzivamo alla ricerca di Dangun, quello che aveva modificato la sua Sv abbestia! Per non parlare di tutti i raduni, cene, feste e giri tutti assieme. Quanti bei ricordi...INDELEBILI!
Come altri anch' io senza il forum non avrei mai conosciuto la persona che amo, e dopo più di 8 anni di felicità insieme questa "cosa" nemmeno serve commentarla! ;)

Quindi Dan...Grazie davvero di cuore per aver creato tutto ciò, anche se resti sempre un pò gay, e grazie a tutti gli altri per aver contribuito alla sua crescita!

E ora una parola di augurio per il grande Zagor...SUKA! ;)

Ciaooo!

Randall
Moderator
Moderator
Messaggi: 17940
Iscritto il: gio ago 15, 2002 12:00 am
Moto: Milù
Nome: Andrea
Località: Roma
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da Randall » gio dic 15, 2011 12:15 pm

:loveletter: questo post lo vedo lungo assai, tra tutti i ricordi e i saluti di noi tutti :festa: che questo sito lo abbiamo visto nascere :love2: sarà difficile tenere a freno tutti i nostri ricordi, che abbiamo vissuto :petals: .

Dan hai proprio lasciato un segno indelebile nel forum, a tutti noi :oops: , cavolo nel leggere i saluti di persone che non scrivevano da anni ... :smilone: quasi me commuovo, :cry: ma che fine avete fatto TUTTI :ola:

:fuga: qui serve un MEGA CSVR 2012 per rivedere tutte le vecchie glorie del forum e nuovi adepti :wink:

:zagor:
GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"

MISANO Immagine MUGELLO Immagine VALLELUNGA Immagine
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello ;) ma è bello ciò che piace!"

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Messaggi: 50621
Iscritto il: sab feb 01, 2003 10:19 pm
Moto: R6
Nome: oscar
Località: Pescara e Reggio Calabria
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da zagor » gio dic 15, 2011 12:24 pm

Randall ha scritto:... :fuga: qui serve un MEGA CSVR 2012 per rivedere tutte le vecchie glorie del forum e nuovi adepti :wink:

:zagor:
stiamo studiano qualcosa x farlo in abruzzo, cosi si abbina posti stupendi a strade piegose 8)
Immagine

massimiliano
SV-XXX
SV-XXX
Messaggi: 30087
Iscritto il: gio set 04, 2003 5:12 pm

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da massimiliano » gio dic 15, 2011 1:36 pm

Grazie di cuore a chi ha fatto nascere questo sito............e grazie a chi continuerà a farlo vivere :wink: .


suka chi legge

jay jay
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3255
Iscritto il: mer set 18, 2002 12:00 am
Moto: R1 & Evo SP
Nome: Juri
Località: Pisa
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da jay jay » gio dic 15, 2011 2:42 pm

Beh che dire..oggi sono passato da te in concessionario e ci siamo fatti delle risate al solo pensiero dei tempi andati e dopo che t'ho salutato non ho fatto che pensare a tutte le giornate passate insieme a te e gli altri a condividere la grande passione che ci accomuna tutti..la nostra amata moto.

Dal momento che comprai la mia prima moto e ovviamente SV ne abbiamo fatta di strada, passando per i vari raduni, dal primo CSVR dove tutti i nickname prendevano vita, i vari complesiti e le uscite di pochi giorni tutti insieme, dal 2002 ad oggi ho poggiato il kulo su 7 moto (2 SV) e tra poco mi appresto a salire sull'ottava, ma gli amici e la passione restano!! A presto SV-ITALIA, a presto DAN, fratellone da parte di fava!!! XD
:zagor:

DanGun
co-fondatore
co-fondatore
Messaggi: 10806
Iscritto il: gio mar 07, 2002 12:00 am
Moto: sv650
Nome: Daniele
Località: Pisa
Contatta:

Re: DanGun esce di scena. Addio! :)

Messaggio da DanGun » gio dic 15, 2011 3:52 pm

@Rider: ma che bello rileggerti qui! Anche se hai all'attivo 1 messaggio diciamo che il motivo per ri-registrati era valido, dai! :D Grazie del saluto!!! Leololeololeololeolo! :D

@Massimiliano: Lamp! :D
@JayJay: Fratelloneeeee :D:D:D
<b>Sv650 - "Giallina Daltonica" </b>
Socio: "Amici del guardrail"

Rispondi