forse ci siamo! (acquisto moto)

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
lowy
Smanettone
Smanettone
Moto: BMW F800S

forse ci siamo! (acquisto moto)

Messaggio da lowy » ven dic 09, 2011 7:44 pm

FORSE CI SIAMO:
http://www.autoscout24.it/Moto/Details. ... ce=message" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

prezzo 4500 trattabile
unica cosa "strana" due gomme diverse anteriore/posteriore,contisport anteriore dot 06 e pirelli diablo strada sempre 2006 al post
valige ok, abs, manopole antifurto tagliandino del rodaggio fatto, tutto in regola
il conce è in realtà un multimarca di auto, di moto ne capisce poco per sua stessa ammissione, e questa bmw l'ha avuta insieme ad un tot di auto...
in più la SENSAZIONE è che l'abbia avuta al posto di soldi, o compresa nel "pacchetto", insomma qualsiasi cifra o quasi per lui è guadagno
l'ho provata,e con tutte le valigie complice l'asfalto freddo e le gomme urende non mi sono trovato granchè, ma credo sia un problema di situazione (ho provato altre f800 e a parte il passaggio ai semi non ho avuto molti problemi)
veniamo al dunque: visto che della sua garanzia non essendo ufficiale alla fine me ne faccio poco (la mia convinzione è che tanto poi se succede qualcosa è casualmente sempre una parte soggetta ad usura bla bla bla nn ti paghiamo!) gli ho chiesto un prezzo SENZA garanzia (tra l'altro lui ha accettato,ma si può vendere senza garanzia??) e senza tagliando dei 10k, passaggio compreso....

3500!

dubbi perplessità inghippi?
altrimenti lunedì lo chiamo e mi sa che me la acchiappo!
Ultima modifica di lowy il dom dic 11, 2011 11:06 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Re: forse ci ciamo! (acquisto moto)

Messaggio da pike » ven dic 09, 2011 7:48 pm

Avrà bucato e non avevano il cambio? Male assortite, tra l'altro, come gomme.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » ven dic 09, 2011 8:08 pm

Il prezzo è buono, se la moto è a posto....:moto:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv 650 k2 special

Messaggio da plandro82 » sab dic 10, 2011 3:04 pm

Ma davvero ti piace quella moto?

lowy
Smanettone
Smanettone

Messaggio da lowy » dom dic 11, 2011 11:11 am

plandro82 ha scritto:Ma davvero ti piace quella moto?
no la trovo orribile, in più puzza sputa per terra e picchia i bambini! :D

mi rendo ben conto che le moto faighe sono altro, ma le moto faighe ahimè non me le posso permettere..questa costa poco (niente, considerando le dotazioni) ha bassi costi di gestione e consuma meno dell'sv..in più è una moto particolare, che non hanno in molti, insomma mi affascina...
Immagine

MysterioBg
Postino
Postino
Moto: Hypermotard 821
Nome: Giovanni

Messaggio da MysterioBg » dom dic 11, 2011 2:19 pm

lowy ha scritto:

mi rendo ben conto che le moto faighe sono altro, ma le moto faighe ahimè non me le posso permettere..questa costa poco (niente, considerando le dotazioni) ha bassi costi di gestione e consuma meno dell'sv..in più è una moto particolare, che non hanno in molti, insomma mi affascina...

Bellissima moto,molto intelligente ma la preferisco nel colore grigio Bmw ,comunque poco male :up:
Immagine

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Re: forse ci siamo! (acquisto moto)

Messaggio da may85 » dom dic 11, 2011 3:09 pm

temo che se la trovi orribile ti stuferai presto
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » dom dic 11, 2011 6:50 pm

Non sei stato l'unico che ne ha subito il fascino.
A me ha fermato solo l'assenza della carena completa, ed il fatto che avrei avuto di nuovo un bicilindrico affiancato. Il cui rumore resta, ahimè, dal punto di vista del ritmo, sputato identico a quello di una vecchia 500.
Rossa e blu i due colori che secondo me la rendono più accattivante.
Ultima modifica di pike il lun dic 12, 2011 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » dom dic 11, 2011 11:52 pm

Se ti piace a 3500 euro non ci pensare troppo........vai e prendila.
Immagine.Immagine.[img]

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da plandro82 » lun dic 12, 2011 2:39 am

lowy ha scritto:

Praticamente ti stai accontentando di una moto che ha un buon rapporto qualità prezzo, ma che esteticamente non ti attira più di tanto..ho capito male? E se così fosse, spenderesti addirittura 3500 euro?? metti da parte altri 1000 euro e puoi cominciare a valutare moto che ti soddisfino di più da ogni punto di vista ;)

_GM_
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da _GM_ » lun dic 12, 2011 11:17 am

Io la preferisco in configurazione St, perchè quel motore li è uno schifo a vederesi di quel colore, però del resto ha delle buone carte:

- Consumi
- Prestazioni
- Comodità anche in coppia
- Possibilità di montare tris valige

Io non la trovo malaccio tutto sommato, anche se personalmente non mi ha mai convinto fino in fondo :wink:
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta" 8)
ImmagineImmagine

lowy
Smanettone
Smanettone

Messaggio da lowy » lun dic 12, 2011 11:44 am

..mi sembra scontato che il "la trovo orribile" sia ironico! ripeto, le moto belle sono altre, ma a me non dispiace!
contate poi che una delle prime spese sarà la carena completa, e probabilmente un cambio colore...
nei miei sogni diventerà qualcosa di simile:
http://kennedyroadracing.com/krr/images ... %20111.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

plandro82
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da plandro82 » lun dic 12, 2011 1:01 pm

ammazza ancora la devi prendere e già sai che ci spenderai su qualcosa come 4/500 euro? mi riquoto:
plandro82 ha scritto:metti da parte altri 1000 euro e puoi cominciare a valutare moto che ti soddisfino di più da ogni punto di vista ;)

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » lun dic 12, 2011 1:08 pm

Ma Plandro?? ma proprio da te esce questa affermazione? ma da qual pulpito!

la moto e' bella e ben fatta, ottimo rapporto qualita' prezzo! :up:
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » lun dic 12, 2011 1:12 pm

Più che altro, metti da parte qualche soldino per risolvere in anticipo il problema del cuscinetto (come abbiamo più volte via pm); l'ultimo ci ha rimesso le bucce: 1400 €...
C'è invece chi ha comprato un forcellone intero usato, chi i pezzi da sostituire (roba da 200 €)...
Come moto credo che sia ottima: un mezzo a 360° come ce ne sono davvero pochi a giro.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » lun dic 12, 2011 1:21 pm

me lo spiegate questo problema del cuscinetto?
Immagine

Dueruote
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Dueruote » lun dic 12, 2011 1:29 pm

Il cuscinetto del monobraccio non dura a lungo e costa uno sproposito. Non è un normale cuscinetto.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Nome: David

Messaggio da Hyperion » lun dic 12, 2011 1:38 pm

may85 ha scritto:me lo spiegate questo problema del cuscinetto?
http://f800riders.org/forum/showthread. ... .../page15" onclick="window.open(this.href);return false;
Dueruote ha scritto:Il cuscinetto del monobraccio non dura a lungo e costa uno sproposito. Non è un normale cuscinetto.
E' un cuscinetto normale, soltanto sottodimensionato, ed il problema è degenerativo: si manifesta con i km, soprattutto se si viaggia in 2, prima con uno spostamento verso l'esterno della puleggia (segno che sta aumentando il gioco).
Per adesso non c'è soluzione; non è come lo statore sottodimensionato della sv a carburatori (lo cambi con uno aftermarket e risolvi il problema, con 80 €), anche quando succede ti viene ripristinata la condizione iniziale, quindi resetti il timer vita, ma il problema si ripresenterà.

Un forcellone così bello e raffinato meritava maggiore attenzione nel dimensionamento del cuscinetto.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

lowy
Smanettone
Smanettone

Messaggio da lowy » lun dic 12, 2011 1:45 pm

@plandro: esistono le moto belle,quelle brutte e le moto che vuoi..semplicemente anche se non sarà una 916 io voglio quella! la moto dei miei sogni (e dovrei metterci un po' a capire qual è tra l'altro) non me la posso permettere, l'f800 è esattamente ciò di cui ho bisogno, NON ha alternative paragonabili ecco perchè la prendo! e non credo che cambierò fari/avantreno/scarico etc :wink:

per il discorso cuscinetto,sto seguendo attentamente il 3d su 800riders, alla fine ho deciso di "buttarmi"...questo crescendo di problemi a tutt'oggi non c'è stato (sgrat sgrat), la moto ha cmq pochi km e come detto sopra con 150 euro compri i pezzi da cambiare in caso di avvisaglie (almeno non è una cosa che capita all'improvviso!) valuterò se cercare nel frattempo un monobraccio usato, diciamo che fra le possibile cause c'è spesso un carico "extra" (molti km in due+valigie), io peso 60kg e sono quasi sempre da solo, per cui...alla fine cmq l'importante è il chiurlo!
certo pagarla così poco in un certo senso mi "tutela" da problemi successivi..
nel pome dovrei chiamare per confermare, ora il problema principale è: come la porto a casa???
urge rimediare un furgone :sigaretta: :sigaretta: :sigaretta:
Immagine

may85
Smanettone
Smanettone
Contatta:

Messaggio da may85 » lun dic 12, 2011 1:51 pm

scusate quindi questo componente si consuma coi km, non esiste un sostituto che risolova definitivamente il problema... e bmw cosa dice? alla fine questa è effettivamente una moto intelligente, come poche altre :D ..
cmq a dirla tutta guarda anche la kawa er 6f, sopratutto la seconda serie.. è bellissima!
come quella in questo annuncio:
http://www.subito.it/moto-e-scooter/kaw ... 559720.htm
cosi giusto per rompere :lol2:
Immagine

Rispondi