http://www.ebay.it/itm/Termocoperte-IRC ... 1960wt_932
qualcuno le usa e sa dirmi come sono!!
tutti consigliano le IRC o Capit....ma il discorso vale anche se si parla di una fascia economica!!??
certo che su ddg hanno proprio tutti i soldoni!!!!joselito ha scritto:Io ho le irc digitali, ho avuto un problema alla stoffa interna che si è bruciacchiata gia' al primo uso senza che le abbia lasciate accese e sovrapposte; me le hanno riparate nel giro di una settimana. Su ddg un utente ha fatto una comparativa acquistando tutte le termocoperte sul mercato, e irc è risultata tra le migliori
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Quello si che è un forum serioPitchblack ha scritto:certo che su ddg hanno proprio tutti i soldoni!!!!joselito ha scritto:Io ho le irc digitali, ho avuto un problema alla stoffa interna che si è bruciacchiata gia' al primo uso senza che le abbia lasciate accese e sovrapposte; me le hanno riparate nel giro di una settimana. Su ddg un utente ha fatto una comparativa acquistando tutte le termocoperte sul mercato, e irc è risultata tra le migliori
che si è preso sto giro?joselito ha scritto:Quello si che è un forum serioPitchblack ha scritto:certo che su ddg hanno proprio tutti i soldoni!!!!joselito ha scritto:Io ho le irc digitali, ho avuto un problema alla stoffa interna che si è bruciacchiata gia' al primo uso senza che le abbia lasciate accese e sovrapposte; me le hanno riparate nel giro di una settimana. Su ddg un utente ha fatto una comparativa acquistando tutte le termocoperte sul mercato, e irc è risultata tra le migliori
Edo hai sentito Gidea? Hai saputo la novita'?
Non riguarda lui la novita'iguanapik ha scritto:che si è preso sto giro?joselito ha scritto:Quello si che è un forum serioPitchblack ha scritto:certo che su ddg hanno proprio tutti i soldoni!!!!joselito ha scritto:Io ho le irc digitali, ho avuto un problema alla stoffa interna che si è bruciacchiata gia' al primo uso senza che le abbia lasciate accese e sovrapposte; me le hanno riparate nel giro di una settimana. Su ddg un utente ha fatto una comparativa acquistando tutte le termocoperte sul mercato, e irc è risultata tra le migliori
Edo hai sentito Gidea? Hai saputo la novita'?
L'accoppiamento selvaggio ha dato i suoi frutti?joselito ha scritto:Non riguarda lui la novita'iguanapik ha scritto:che si è preso sto giro?joselito ha scritto:Quello si che è un forum serioPitchblack ha scritto:certo che su ddg hanno proprio tutti i soldoni!!!!joselito ha scritto:Io ho le irc digitali, ho avuto un problema alla stoffa interna che si è bruciacchiata gia' al primo uso senza che le abbia lasciate accese e sovrapposte; me le hanno riparate nel giro di una settimana. Su ddg un utente ha fatto una comparativa acquistando tutte le termocoperte sul mercato, e irc è risultata tra le migliori
Edo hai sentito Gidea? Hai saputo la novita'?![]()
mah se sai che vendono al dettaglio con prezzi di fabbrica ....cosa buona e giusta....io ho bisogno del 120\180 base(economico) senza regolatore di temperatura per intenderci!!!!Il pulcino pio ha scritto:la IRC é di Genova ci passo due volte a settimana davanti se ti servono dimmi esattamente cosa vuoi e gli chiedo il prezzo a mano....
il negozio me le vende nuove!!!!reaker ha scritto:mah se sai che vendono al dettaglio con prezzi di fabbrica ....cosa buona e giusta....io ho bisogno del 120\180 base(economico) senza regolatore di temperatura per intenderci!!!!Il pulcino pio ha scritto:la IRC é di Genova ci passo due volte a settimana davanti se ti servono dimmi esattamente cosa vuoi e gli chiedo il prezzo a mano....![]()
di usato non riesco mai a trovare una cippa a prezzi onesti
se non sono rotte è circa 3/5 del prezzo da nuove, il problema è capire se funzionano, non sono un esperto e non so se basta il se si scaldano vuol dire che funzionano tutte e bene!!!killeradicator ha scritto:mmmh... ma secondo voi le IRC 120/160 base a 100 euro? un buon prezzo? (usate)