su moto.it con nico
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
su moto.it con nico
oggi ho aperto moto.it e trovo una mia foto con Nico mentre mi autografava il libro
ahahahahahha
http://www.moto.it/news/sabato-nico-cer ... -roma.html" onclick="window.open(this.href);return false;
ahahahahahha
http://www.moto.it/news/sabato-nico-cer ... -roma.html" onclick="window.open(this.href);return false;
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
Re: su moto.it con nico
sabato sta a via della penna...sò che fine faranno le uova scadute che ho in frigo 

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
frittatona prima di uscire??!!?Essevuista Inside ha scritto:sabato sta a via della penna...sò che fine faranno le uova scadute che ho in frigo

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
mi sa che la frittata la fa direttamente sul posto!indegno2000 ha scritto:frittatona prima di uscire??!!?Essevuista Inside ha scritto:sabato sta a via della penna...sò che fine faranno le uova scadute che ho in frigo

perspicaceiguanapik ha scritto:mi sa che la frittata la fa direttamente sul posto!indegno2000 ha scritto:frittatona prima di uscire??!!?Essevuista Inside ha scritto:sabato sta a via della penna...sò che fine faranno le uova scadute che ho in frigo

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
lo stavo spiegando a GiugiEssevuista Inside ha scritto:perspicaceiguanapik ha scritto:mi sa che la frittata la fa direttamente sul posto!indegno2000 ha scritto:frittatona prima di uscire??!!?Essevuista Inside ha scritto:sabato sta a via della penna...sò che fine faranno le uova scadute che ho in frigo...