Jeans moto Befast

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Jeans moto Befast

Messaggio da zetaemme » mer nov 30, 2011 10:44 pm

Che dite??

http://www.motoabbigliamento.it/jeans-m ... newsletter

A questa cifra sarei tentato...

Oppure qualcuno li ha presi e li sconsiglia?

Un dubbio a dire la verità l'ho anche sulla taglia, solitamente tendo alla 52 ma con 100 di girovita in base al sito starei abbondantemente nel 50 (L)

link taglie:

http://www.motoabbigliamento.it/page.ht ... r=10&id=45
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

STEELGIOVI
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Street Triple R

Re: Jeans moto Befast

Messaggio da STEELGIOVI » gio dic 01, 2011 11:50 am

se vuoi un parere sui jeans da moto ti posso dire che ho gli spidy forious...e mi ci trovo abbastanza bene...abbastanza perche' con le pedane arretrate sono scomodi dietro il ginocchio..la cosa bella e che nei giretti brevi ti permettono di fermarti e fare un giro senza stare come tutto bardato...diciamo utili nei giri turistici.
Per la misura e' meglio prenderne una in piu' !
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio dic 01, 2011 1:30 pm

neeko72 ha scritto:ma per il mio scarso sviluppo centimetrico verticale non vanno bene
Soppa, che panegirico che hai fatto per dir che sei nano :lol:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » gio dic 01, 2011 1:56 pm

pike ha scritto:
neeko72 ha scritto:ma per il mio scarso sviluppo centimetrico verticale non vanno bene
Soppa, che panegirico che hai fatto per dir che sei nano :lol:

:asd:
ImmagineImmagine

"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » gio dic 01, 2011 2:01 pm

STEELGIOVI ha scritto:se vuoi un parere sui jeans da moto ti posso dire che ho gli spidy forious...e mi ci trovo abbastanza bene...abbastanza perche' con le pedane arretrate sono scomodi dietro il ginocchio..la cosa bella e che nei giretti brevi ti permettono di fermarti e fare un giro senza stare come tutto bardato...diciamo utili nei giri turistici.
Per la misura e' meglio prenderne una in piu' !
Anche io ho pantaloni più tecnici in cordura, diciamo però che per la cifra limitata ero tentato di prenderli per brevi giri o spostamenti tranquilli (sempre meglio di un jeans normale).

In particolare cercavo qualcuno che avesse questo prodotto in particolare, per vedere se ne valesse la pena oppure se nel caso mi decidessi a comprare un paio di jeans da moto, dirottarmi su altro...
ImmagineImmagine

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » gio dic 01, 2011 2:18 pm

neeko72 ha scritto:non fare la cazzata di comprare abbigliamento online a meno che tu non abbia taglie e misure convenzionali....io sti jeans li ho provati di tutte le marche, ma per il mio scarso sviluppo centimetrico verticale non vanno bene...le ginocchiere me le ritrovavo sulle tibie....:noia:
Infatti parte del mio dubbio, oltre che sulla qualità del prodotto, è l'acquisto on line senza provarlo, anche io sono abbastanza restio di solito per capi tecnici; per altri capi non tecnici (non da moto) ho sempre azzeccato la misura; lo sbaglio l'ho fatto solo una volta su una maglia da bicicletta (quindi capo tecnico), ho preso una XL che uso per altre marche e invece della marca in questione era grande come una tovaglia...

Questa volta però, data la cifra abbastanza contenuta, sarei tentato...

Se ci fosse qualcuno che mi dice "si li ho uguali, sono un buon prodotto" forse la rischierei, visto che in negozio per un jeans tecnico di solito si spende almeno il doppio (se di pari qualità o superiore poi bisognerebbe verificarlo...).

Di befast ho un paio di guanti, uno invernale e uno in pelle traforata pagato una sciocchezza che ho comprato per i brevi spostamenti (tipo andare al lavoro ecc).
Certo la qualità non è ai massimi livelli, però il prezzo molto contenuto, quindi alla fine il rapporto qualità prezzo è accettabile

Comunque io non ho uno "scarso sviluppo centimetrico verticale" :asd:, sono 182 cm per 82/83 kg
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio dic 01, 2011 2:19 pm

Ho comprato da un utente del forum dei Jeans Spidi. Sono più alto di te e mi sono lunghi, sono più grasso di te e sotto alla cintura ci stanno. Butta un occhio lì su come han indicato le misure. Non ricordo il nick, ma è romano.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da zetaemme » gio dic 01, 2011 4:58 pm

pike ha scritto:Ho comprato da un utente del forum dei Jeans Spidi. Sono più alto di te e mi sono lunghi, sono più grasso di te e sotto alla cintura ci stanno. Butta un occhio lì su come han indicato le misure. Non ricordo il nick, ma è romano.
Ok, proverò a fare una ricerca, grazie
ImmagineImmagine

pike
uomopesante
uomopesante

Messaggio da pike » gio dic 01, 2011 5:07 pm

Zetaemme, scusa... ho commesso un errore prima. Dovevo scrivere che sono più basso di te... circa 8-10cm.
@neeko, lo so, manco io sono una pertica.

supercaif
Sv_E.T.
Sv_E.T.
Moto: Sv 650 2001
Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento

Messaggio da supercaif » gio dic 01, 2011 6:37 pm

più che altro, sti produttori di jeans per moto non so che modelli usino, li ho provati in negozio di diverse marche.... non mi stanno, anche cambiando taglia in più, non mi stanno proprio bene addosso
Immagine

Rispondi