del 2010, 12.000 km, grigia metallizata con telaio rosso, leovince in carbonio, molto ben messa, 4.000 euro e prenderebbe in permuta il mio beverly 500 (infatti andrebbe a sostituire lo scooter, mica la rsv4

Gidea non uccidermi ...

io la volevo la tua benedizione ...gidea75 ha scritto:E io, anzichè ucciderti dico:" perché no?" ... E' facile, ha un ottimo motore, bassi consumi ed affidabilità a prova di bomba, si trova a poco e ci si può andare in due senza disagi. Promossa.
... oppure prendi una Tuono ...
A sto punto prendo la tuono. L'ho appena vista, è praticamente come nuova, 6000 km del dicembre 2002; scambio alla pari con il mio beverly 500 m.y. 2007 ... e la cosa mi tenta assai a dire il vero. La Tuono è brutta forte, ma in quella bruttezza nasconde un fascino che non lascia indifferente. L'unica remora è la non facilita' d'uso in citta' ... ma a me non piacciono le cose facili ...sniper765 ha scritto:perchè no...
ma a questo punto perchè non una SV? spendendo meno avresti quasi lo stesso prodotto.
beh, se da una gladius passiamo a una tuono... soprattutto a quel "prezzo", anche io prenderei la tuono, però in città sarebbe un po'... non dico sprecata ma cmq non proprio nel suo ambiente (ma tanto lo sai meglio di me).joselito ha scritto:A sto punto prendo la tuono. L'ho appena vista, è praticamente come nuova, 6000 km del dicembre 2002; scambio alla pari con il mio beverly 500 m.y. 2007 ... e la cosa mi tenta assai a dire il vero. La Tuono è brutta forte, ma in quella bruttezza nasconde un fascino che non lascia indifferente. L'unica remora è la non facilita' d'uso in citta' ... ma a me non piacciono le cose facili ...sniper765 ha scritto:perchè no...
ma a questo punto perchè non una SV? spendendo meno avresti quasi lo stesso prodotto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Cerco entrambe le cose in un solo mezzo, considerando pero' che io non vivo in una grande citta' e quindi non soffro i suoi problemi di traffico, non mi piacciono le cose banali e sono un pirata nell'animopike ha scritto:joselito, che stai cercando?
Una moto da strada? O una moto da città.
In funzione della risposta, sai già che comprare.
Perchè puoi prendere la miglior cosa del mondo. Ma se non ti serve, come te la godi?
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Edo, io non metterei valigie e bauletti neppure ad un bidonvu'!!!Pitchblack ha scritto:Io ti dico......
Che la moto, e lo sai bene, non ha la stessa comodità dello scooter quindi se la prendi per sostituire il BeBBerly considera anche l'idea di metterci un bel bauletto!!!!!![]()
In ogni caso la Gladius a me non fa impazzire, però è una moto nuova, con un motore ultracollaudato e grande macinatore di km!
Io sarei d'accordo!!!!!
Oppure metti le valigie laterali sull'RSV4!!!!
joselito ha scritto:Edo, io non metterei valigie e bauletti neppure ad un bidonvu'!!!Pitchblack ha scritto:Io ti dico......
Che la moto, e lo sai bene, non ha la stessa comodità dello scooter quindi se la prendi per sostituire il BeBBerly considera anche l'idea di metterci un bel bauletto!!!!!![]()
In ogni caso la Gladius a me non fa impazzire, però è una moto nuova, con un motore ultracollaudato e grande macinatore di km!
Io sarei d'accordo!!!!!
Oppure metti le valigie laterali sull'RSV4!!!!
Zainetto in spalla e al limite borsa serbatoio.
Niko, dissento dal duo "dissentimento" rispetto alla glaNdius; piuttosto dammi quslche idea diversa a quel prezzo, considerando che sabato mattina vado a vedere un'altra gladius pressocchè nuova con 6k km a 2.700 euro
Perchè, di grazia?joselito ha scritto:La ER 6N o come diavolo si chiama neppure la considero una moto.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
joselito ha scritto:La rsn o come diavolo si chiama neppure la considero una moto.
Niko, bisogna arrendersi di fronte al progresso, la sv è stata una ottima moto, ma oggi non avrebbe senso preferirla ad una gladius, IMHO naturalmente; e poi a 2700 moto con soli 6000 chilometri del 2010 lo considero un buon affare
perchè fa cagarepike ha scritto:Perchè, di grazia?joselito ha scritto:La ER 6N o come diavolo si chiama neppure la considero una moto.