e se ... Gladius??!

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
joselito
L'avvocato volante
L'avvocato volante
Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
Contatta:

e se ... Gladius??!

Messaggio da joselito » lun nov 28, 2011 8:36 pm

cioé ... quasi quasi ... :roll:

del 2010, 12.000 km, grigia metallizata con telaio rosso, leovince in carbonio, molto ben messa, 4.000 euro e prenderebbe in permuta il mio beverly 500 (infatti andrebbe a sostituire lo scooter, mica la rsv4 :pernacchio: )

Gidea non uccidermi ... :lol:
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Re: e se ... Gladius??!

Messaggio da gidea75 » lun nov 28, 2011 8:41 pm

E io, anzichè ucciderti dico:" perché no?" ... E' facile, ha un ottimo motore, bassi consumi ed affidabilità a prova di bomba, si trova a poco e ci si può andare in due senza disagi. Promossa.

... oppure prendi una Tuono ... :asd:
ImmagineImmagine

joselito
L'avvocato volante
L'avvocato volante
Località: sulla Santa Cesarea/Porto Badisco. Professione: pirata. Moto: Aprilia RSV4 Factory APRC
Contatta:

Messaggio da joselito » lun nov 28, 2011 8:45 pm

gidea75 ha scritto:E io, anzichè ucciderti dico:" perché no?" ... E' facile, ha un ottimo motore, bassi consumi ed affidabilità a prova di bomba, si trova a poco e ci si può andare in due senza disagi. Promossa.

... oppure prendi una Tuono ... :asd:
io la volevo la tua benedizione ... :wink:

ho una tuono proprio in un box del mio condominio, di un amico medico, se non sbaglio è del 2003 e vorrebbe fare uno scambio alla pari con il mio scooterone ... che ne dici? :roll:
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » lun nov 28, 2011 8:56 pm

Lo sai bene che quando parli di "Tuono" con me sfondi una porta aperta ... :foollove: ma non è altrettanto
"facile" (in tutti i sensi) come la Gladius.
ImmagineImmagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun nov 28, 2011 9:47 pm

perchè no...
ma a questo punto perchè non una SV? spendendo meno avresti quasi lo stesso prodotto.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

joselito
L'avvocato volante
L'avvocato volante
Contatta:

Messaggio da joselito » lun nov 28, 2011 9:58 pm

sniper765 ha scritto:perchè no...
ma a questo punto perchè non una SV? spendendo meno avresti quasi lo stesso prodotto.
A sto punto prendo la tuono. L'ho appena vista, è praticamente come nuova, 6000 km del dicembre 2002; scambio alla pari con il mio beverly 500 m.y. 2007 ... e la cosa mi tenta assai a dire il vero. La Tuono è brutta forte, ma in quella bruttezza nasconde un fascino che non lascia indifferente. L'unica remora è la non facilita' d'uso in citta' ... ma a me non piacciono le cose facili ...
Immagine

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » lun nov 28, 2011 10:10 pm

joselito ha scritto:
sniper765 ha scritto:perchè no...
A sto punto prendo la tuono. L'ho appena vista, è praticamente come nuova, 6000 km del dicembre 2002; scambio alla pari con il mio beverly 500 m.y. 2007 ... e la cosa mi tenta assai a dire il vero. La Tuono è brutta forte, ma in quella bruttezza nasconde un fascino che non lascia indifferente. L'unica remora è la non facilita' d'uso in citta' ... ma a me non piacciono le cose facili ...
beh, se da una gladius passiamo a una tuono... soprattutto a quel "prezzo", anche io prenderei la tuono, però in città sarebbe un po'... non dico sprecata ma cmq non proprio nel suo ambiente (ma tanto lo sai meglio di me).

p.s. e la tuono non è brutta! :lol2:
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » lun nov 28, 2011 10:26 pm

joselito, che stai cercando?
Una moto da strada? O una moto da città.
In funzione della risposta, sai già che comprare.
Perchè puoi prendere la miglior cosa del mondo. Ma se non ti serve, come te la godi? ;)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

joselito
L'avvocato volante
L'avvocato volante
Contatta:

Messaggio da joselito » lun nov 28, 2011 10:27 pm

sniper765 ha scritto: la tuono non è brutta! :lol2:
uhmm ... mi hai convinto :smilone:
Immagine

joselito
L'avvocato volante
L'avvocato volante
Contatta:

Messaggio da joselito » lun nov 28, 2011 10:29 pm

pike ha scritto:joselito, che stai cercando?
Una moto da strada? O una moto da città.
In funzione della risposta, sai già che comprare.
Perchè puoi prendere la miglior cosa del mondo. Ma se non ti serve, come te la godi? ;)
Cerco entrambe le cose in un solo mezzo, considerando pero' che io non vivo in una grande citta' e quindi non soffro i suoi problemi di traffico, non mi piacciono le cose banali e sono un pirata nell'animo :lol:
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Solo Ducati.........

Messaggio da Teobecks » mar nov 29, 2011 12:17 am

Tuonoooooooooooooooooooooo!!!

...e poi silenzio..... ;)

Vediamo quanti la capiscono :asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!
Moto: CESSO
Nome: SI

Messaggio da nikovic » mar nov 29, 2011 9:47 am

Jose' me permetti: non riesco proprio a digerirla, e' un papocchio, costera' pure poco, ma e' imbarazzante. Pure una Hoyusung comet gt650 costa poco.

Secondo me andrei su un usato ma di qualita' superiore, e se ne trovano di moto usate a quella cifra
ImmagineImmagine
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Messaggio da peppeunz » mar nov 29, 2011 10:05 am

ma la Tuono 2002?
minkia 10 anni di moto...
vabbeh a quelle condizioni io la prenderei
la '02 è più carina davanti ma più brutta dietro (per me)
lo scaricone unico a destra è subito da...sdoppiare :D
Immagine

Pitchblack
Ho anche suonato..
Ho anche suonato..
Moto: CBR 600 F '06
Contatta:

Messaggio da Pitchblack » mar nov 29, 2011 10:17 am

Io ti dico......

Che la moto, e lo sai bene, non ha la stessa comodità dello scooter quindi se la prendi per sostituire il BeBBerly considera anche l'idea di metterci un bel bauletto!!!!! :fuori:

In ogni caso la Gladius a me non fa impazzire, però è una moto nuova, con un motore ultracollaudato e grande macinatore di km!

Io sarei d'accordo!!!!!

Oppure metti le valigie laterali sull'RSV4!!!! :asd:
Immagine
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)

joselito
L'avvocato volante
L'avvocato volante
Contatta:

Messaggio da joselito » mar nov 29, 2011 3:03 pm

Pitchblack ha scritto:Io ti dico......

Che la moto, e lo sai bene, non ha la stessa comodità dello scooter quindi se la prendi per sostituire il BeBBerly considera anche l'idea di metterci un bel bauletto!!!!! :fuori:

In ogni caso la Gladius a me non fa impazzire, però è una moto nuova, con un motore ultracollaudato e grande macinatore di km!

Io sarei d'accordo!!!!!

Edo, io non metterei valigie e bauletti neppure ad un bidonvu'!!!
Zainetto in spalla e al limite borsa serbatoio.
Niko, dissento dal duo "dissentimento" rispetto alla glaNdius :lol:; piuttosto dammi quslche idea diversa a quel prezzo, considerando che sabato mattina vado a vedere un'altra gladius pressocchè nuova con 6k km a 2.700 euro :wink:
Immagine

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar nov 29, 2011 3:37 pm

joselito ha scritto:
Pitchblack ha scritto:Io ti dico......

Io sarei d'accordo!!!!!

Edo, io non metterei valigie e bauletti neppure ad un bidonvu'!!!
Zainetto in spalla e al limite borsa serbatoio.
Niko, dissento dal duo "dissentimento" rispetto alla glaNdius :lol:; piuttosto dammi quslche idea diversa a quel prezzo, considerando che sabato mattina vado a vedere un'altra gladius pressocchè nuova con 6k km a 2.700 euro :wink:

Se te dico ER6N? te incazzii :lol:

No apparte tutto, forse preferirei una SV650N ultimo tipo, se ne trovano ancora in giro, ben messe, e come km se anche vai sui 20k, come motore e' indistruttibile.
Vendi a parte il beverly, compri una sv del 2007 tipo:
http://www.moto.it/moto-usate/suzuki/sv ... sg=3497465" onclick="window.open(this.href);return false;

e praticamente ci metti sopra poco o nulla.

TIE' Guarda questa che e' caruccia:

Immagine

non lo so' la vedo meno plasticosa rispetto alla gladius, piu' moto

Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

joselito
L'avvocato volante
L'avvocato volante
Contatta:

Messaggio da joselito » mar nov 29, 2011 3:57 pm

La rsn o come diavolo si chiama neppure la considero una moto.
Niko, bisogna arrendersi di fronte al progresso, la sv è stata una ottima moto, ma oggi non avrebbe senso preferirla ad una gladius, IMHO naturalmente; e poi a 2700 moto con soli 6000 chilometri del 2010 lo considero un buon affare
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mar nov 29, 2011 3:58 pm

joselito ha scritto:La ER 6N o come diavolo si chiama neppure la considero una moto.
Perchè, di grazia?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

nikovic
RISPECT!!!
RISPECT!!!

Messaggio da nikovic » mar nov 29, 2011 4:00 pm

joselito ha scritto:La rsn o come diavolo si chiama neppure la considero una moto.
Niko, bisogna arrendersi di fronte al progresso, la sv è stata una ottima moto, ma oggi non avrebbe senso preferirla ad una gladius, IMHO naturalmente; e poi a 2700 moto con soli 6000 chilometri del 2010 lo considero un buon affare

e' che a me esteticamente non piace tanto. Per le doti tecniche senza dubbio e' validissima!! :up:
ImmagineImmagine
Immagine

joselito
L'avvocato volante
L'avvocato volante
Contatta:

Messaggio da joselito » mar nov 29, 2011 7:59 pm

pike ha scritto:
joselito ha scritto:La ER 6N o come diavolo si chiama neppure la considero una moto.
Perchè, di grazia?
perchè fa cagare
Immagine

Rispondi