Giu cristoni e bestemmie in turco ! si nota...ha preso una botta nel trasporto... contatto il venditore: ha detto che mi risarcisce una parte... ma.... NON E' FINITA QUI!
comincio a montare: a parte il freddo porco di torino ( in garage c'e' da morire ), devo recuperare tutte le viti,i distanziali e i gommini dalle vecchie carene.....
monto il parafango davanti...e ok... vado per montare quello dietro... FORI SBAGLIATI! maledetti cinesi omosessuali!
ok allora passo al codone e modifico più in la il parafango posteriore....
monto il faro...le prese d'aria entrano di cacchina...mal rifiniti i fori....provo a montare il codone:
e' 345546 volte più rigido dell'originale !! non flette,non si allarga....NON ENTRA!!!! ok ke fa freddo...ma si sente che il materiale e' diverso !! il codone originale lo prendo e lo metto come se fosse il preservativo per Mandingo... sto dolce prepuzio umano di codone cinese invece non si allarga,non entra ( i cinesi son ben lontani da Mandingo..sara' per quello

il freddo mi ferma...salgo su a casa imprecando e ripetendomi....GIALLI DI cacchina!!!
qualcuno ha esperienze simili e suggerimenti ??
QUANTO MI MANCHI SV650 !!!!!!!!!! 4 pezzi,nuda e sempliciotta.... evviva!