NeverWet
-
- Smanettone
- Moto: Ktm 990 smt
NeverWet
Un prodotto che verrà commercializzato dall'anno prossimo ma promette miracoli in termini di impermeabilità.
La traspirazione non so ma io già mi vedo a spruzzarlo su zaino e giubbino.
La traspirazione non so ma io già mi vedo a spruzzarlo su zaino e giubbino.
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
Re: NeverWet
Bene.... ho appena ricomprato tutto l'abbigliamento perchè non era più impermeabile.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
si ma un prodotto add-on non sarà mai ai livelli di un buon tessuto.tequi ha scritto:Bene.... ho appena ricomprato tutto l'abbigliamento perchè non era più impermeabile..
io per la giacca da snow ho usato gli stessi prodotti utilizzati sulla vela da kite (tra i migliori in commercio), tiene bene ma non quanto una tuta professionale
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
si lo so.. era una battuta.. sono curioso di capire se funziona anche con la puzza di scarico.. 

"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
wow,
anni fa in fiera edilizia vendevano un podotto da applicare sui muri che li rendeva impermeabili, purtroppo non ha avuto successo, in quanto, una volta applicato funzionava si benissimo, ma bastava strofinare il muro con la mano per rendere vano il suo effetto
spero che questo nuovo prodotto, visto che va applicato sui tessuti, lo stropicciamento non lo renda inutile
trovato, il prodotto era questo
anni fa in fiera edilizia vendevano un podotto da applicare sui muri che li rendeva impermeabili, purtroppo non ha avuto successo, in quanto, una volta applicato funzionava si benissimo, ma bastava strofinare il muro con la mano per rendere vano il suo effetto
spero che questo nuovo prodotto, visto che va applicato sui tessuti, lo stropicciamento non lo renda inutile
trovato, il prodotto era questo

-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
sul primo video non c'è la prova, esempio:
metti una goccia d'acqua sulla scarpa dimostri che si assorbe, poi metti il prodotto li vicino e mimostri che tutt'attorno funziona!
poi una volta che pieghi la camicia e la scarpa il prodotto finisce il suo effetto?
metti una goccia d'acqua sulla scarpa dimostri che si assorbe, poi metti il prodotto li vicino e mimostri che tutt'attorno funziona!
poi una volta che pieghi la camicia e la scarpa il prodotto finisce il suo effetto?