abbigliamento in pelle ixs
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
abbigliamento in pelle ixs
6 Mesi or sono a seguito di una caduta tutt'altro che banale oltre ad aver semidistrutto la mia spada e rotto una gamba ho temperato il mio abbigliamento come una gomma da cancellare su di un foglio di cartavetra a questo devo aggiungere che per soccorrermi mi hanno tagliato via i pantaloni tecnici...
Sono rimasti integri casco e stivali....
Adesso quindi devo pianificare il ripristino del mio guardaroba
ho adocchiato questa giacca della ixs mod. Rhondo che mi gusta alquanto sembra ben fatta e si trova a prezzi ragionevoli solo che non ho informazioni in merito nè della marca nè del modello in questione
chi ne sa qualcosa?
grazie per l'aiuto
http://www.ebay.it/itm/IXS-Jacke-Lederj ... 439f22b9a4" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... AQ&dur=546" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
p.s.
la tuta intera già ce l'ho...
Sono rimasti integri casco e stivali....
Adesso quindi devo pianificare il ripristino del mio guardaroba
ho adocchiato questa giacca della ixs mod. Rhondo che mi gusta alquanto sembra ben fatta e si trova a prezzi ragionevoli solo che non ho informazioni in merito nè della marca nè del modello in questione
chi ne sa qualcosa?
grazie per l'aiuto
http://www.ebay.it/itm/IXS-Jacke-Lederj ... 439f22b9a4" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... AQ&dur=546" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
p.s.
la tuta intera già ce l'ho...
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.

"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"

Re: abbigliamento in pelle ixs
Ask Glandius650. 
IXS è un poco conosciuto marchio tedesco, da parecchio tempo nel giro dell'abbigliamento tecnico da moto.
Il target è "tanta sostanza", non sono esattamente ipereconomiche ma sono piuttosto ben fatte.
Io ho un paio di scarponcini, non fatti per essere belli ma sono piuttosto confortevoli.

IXS è un poco conosciuto marchio tedesco, da parecchio tempo nel giro dell'abbigliamento tecnico da moto.
Il target è "tanta sostanza", non sono esattamente ipereconomiche ma sono piuttosto ben fatte.
Io ho un paio di scarponcini, non fatti per essere belli ma sono piuttosto confortevoli.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sancho
- Moto: BMW R1200RT
- Nome: HB
"Poco conosciuto" dove, a Bologna? In realtà in giro si vede tantissimo, solo che l'etichetta è un'altra... 

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male

Quale?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Sancho
E te lo dissi pure, l'abbigliamento BMW è stato per anni prodotto da IXS - gli anni migliori, direi 

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Ripo ha diversi capi della IXS comprese due tute!
Ci si trova benissimo e me ne ha sempre parlato molto bene!
Ci si trova benissimo e me ne ha sempre parlato molto bene!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Un mio amico ha un casco ixs non malaccio, per le giacche non mi esprimo oltre al quotare pitch.
Ma se la questione è il prezzo da' un'occhiata anche alle giacche in pelle ixon e richa, che hanno in genere un alto rapporto qualità/prezzo
Ma se la questione è il prezzo da' un'occhiata anche alle giacche in pelle ixon e richa, che hanno in genere un alto rapporto qualità/prezzo

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
..felicissimo possessore da anni di un giaccone di pelle ixs...NON entra una goccia d'acqua( e si che ne ho presa tanta tanta
) ne uno spiffero d'aria... quindi asciutto e caldo... 
OTTIMI PRODOTTI...

OTTIMI PRODOTTI...
28/12/04un pezzetto del mio cuore è morto con te.ciao GIADA
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
26/11/05mio piccolo amore,sarai sempre con me.Ciao DIANA
25/08/06Ora corri felice come nn facevi da tempo.Ciao MAX
20/04/11 Sei stato un AMICO fedele.Ciao DRAGO
11/01/2013 Ciao Mà...(e mò come famo???)
THERE CAN BE ONLY ONE

Uploaded with ImageShack.us[/img]
-
- Pilota Ufficiale
R: abbigliamento in pelle ixs
Io ho una giacca estiva traforata con sotto antipioggia staccabile.
Con pioggione estive sempre asciutto.
Il tutto a 110 €.
Altre marche almeno 180 € e senza antipioggia.
Guanti estivi super areati ma con signore protezioni a 60 €.
Altre marche rinomate tipo dainese propongono o un guanto con protezioni e pelle che in estate ti fa sudare oppure un forato ma zero protezioni.
Conclusioni?
Da quando ho conosciuto ixs le super marche le guardo con un altro occhio.
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Con pioggione estive sempre asciutto.
Il tutto a 110 €.
Altre marche almeno 180 € e senza antipioggia.
Guanti estivi super areati ma con signore protezioni a 60 €.
Altre marche rinomate tipo dainese propongono o un guanto con protezioni e pelle che in estate ti fa sudare oppure un forato ma zero protezioni.
Conclusioni?
Da quando ho conosciuto ixs le super marche le guardo con un altro occhio.
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Sancho
Re: R: abbigliamento in pelle ixs
Denix79 ha scritto:Da quando ho conosciuto ixs le super marche le guardo con un altro occhio.

-
- Pilota Ufficiale
Io ho un paio di guanti in pelle IXS da 4/5 anni..... considerando che li ho usati spessissimo, hanno tenuto bene il tempo e li uso ancora 

Non ci sono percorsi più brevi da cercare, c’è la strada in cui credi e il coraggio di andare
-
- Pilota Ufficiale
R: Re: R: abbigliamento in pelle ixs
L'unico vero problema è trovare rivenditori per provare i capi.Hobbit Bahlsen ha scritto:Denix79 ha scritto:Da quando ho conosciuto ixs le super marche le guardo con un altro occhio.
E abito a Milano cacchio
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
se nn sbaglio dovrebbe essere svizzera!!
2 miei amici hanno le tute di questa marca..bella pelle e molto ben rifinite!!

-
- Pilota Ufficiale
R: Re: abbigliamento in pelle ixs
Confermo che è svizzera.STEELGIOVI ha scritto:se nn sbaglio dovrebbe essere svizzera!!
Il suo punto di forza è l'omologazione.
Tutti lo sono direte voi.
E invece no.
Da varie ricerche in rete ho scoperto che le maggiori case producono capi con protezioni omologate.
Mentre ixs ha l'omologazione sul capo stesso.
Questo vuol dire che se scivolo anche il tessuto sprovvisto di protezioni mi para il chiulo.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
Re: R: Re: abbigliamento in pelle ixs
Questa mi mancava....Denix79 ha scritto: Il suo punto di forza è l'omologazione.
E invece no.
Da varie ricerche in rete ho scoperto che le maggiori case producono capi con protezioni omologate.
Questo vuol dire che se scivolo anche il tessuto sprovvisto di protezioni mi para il chiulo.
bella storia

non si smette mai d'imparare.
IL miglior business?

-
- Pilota Ufficiale
R: abbigliamento in pelle ixs
Sono fuori.
Scusatemi ma il nn dormire a causa del secondo figlio mi rincoglionisce.
Confermo tutto quello che ho detto sia sui miei capi sia sull'omologazione,ma ...
La marca è IXON e nn IXS.
Confermo tutto quello che ho detto sia sui miei capi sia sull'omologazione,ma ...

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: Re: abbigliamento in pelle ixs
ma siamo sicuri? sul sito della ixs anche sulla descrizione della tuta top di gamma non si parla di omologazione del capo....a quanto ne so solo alcune tute lo sono, tipo la gimoto was+ o alcune marche inglesi come bks ecc..tutta roba ben oltre i 1000€Ndcr80 ha scritto:Questa mi mancava....Denix79 ha scritto: Il suo punto di forza è l'omologazione.
E invece no.
bella storia![]()
non si smette mai d'imparare.

comunque anch'io ne ho sentito parlare bene di questo marchio

-
- Pilota Ufficiale
Re: R: abbigliamento in pelle ixs
si vero la ixon fa qualcosa di omologato, ma solo per quello che riguarda i guantiDenix79 ha scritto:Sono fuori.