un lamppeggio!Simone Tassotti, è deceduto ieri pomeriggio a causa delle ferite riportate in un incidente con la moto avvenuto nel circuito dell’autodromo Vallelunga Piero Taruffi, nei pressi del comune di Campagnano, a pochi chilometri da Roma.
Appassionato di moto, l'uomo, con un amico, si era recato al circuito automobilistico e motociclistico per trascorrere una domenica in pista, ma durante un turno di prove libere è avvenuta l'improvvisa caduta: nonostante i tempestivi soccorsi, l'impatto gli è stato fatale
Forse non e' il momento (un altro che se ne e' andato)
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Forse non e' il momento (un altro che se ne e' andato)
Forse come dicevo non e' il caso di mettere angoscia su angoscia, ma un altro ragazzo se ne e' andato, il fatto e' successo il 16/10 all'autodromo di Vallelunga, e pensare che il 17 ero li con Pitchblack e non sapevamo nulla, comunque reputo giusto ricordare anche questo PILOTA caduto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: Forse non e' il momento (un altro che se ne e' andato)
me lo hanno riferito amici che giravano proprio nella stessa giornata...
un lampeggio a lui ed ai suoi cari.
un lampeggio a lui ed ai suoi cari.
-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
un lampeggio..
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
-
- Supporter
- Moto: sv 650 alias bidet
un lampeggio al cielo

nothing lasts forever... addio sic. un giorno mi insegnerai a guidare.
https://www.facebook.com/4gmotoitalia" onclick="window.open(this.href);return false; corsi di guida in pista, prove libere, corsi supermotard! contattatemi per ogni info
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
povero ragazzo... un lampeggio anche per lui
Ci saranno meno persone che ne piangeranno la dipartita, rispetto al Sic. Ma io sono uno di quelli...
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Moderator
- Moto: Milù
- Nome: Andrea
- Contatta:

GSX-600R K6 Magà & Mini Suzuki---> Soka Gakkai ---> Milù Honda NC700XA
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO
MUGELLO
VALLELUNGA 
Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello
ma è bello ciò che piace!"
"La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre"
MISANO

Adria...Magione...Sagittario...Isam... Moto Barista :-)
"Non è bello ciò che è bello

Ahimè avevo letto la notizia sul tingavert
Un lampeggio.

Un lampeggio.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
Che tristezza....

Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Mototurista
- Moto: SV650S
...questo ragazzo come pure il più conosciuto Sic è pur sempre e per prima cosa un ragazzo che se ne è andato a ha lasciato dolore ai suoi cari. Merita anche lui come il compianto Marco un piccolo ricordo, anche se non sappiamo chi è.
Una preghiera nn costa nulla. Riposa in pace..
Una preghiera nn costa nulla. Riposa in pace..
Questa cosa è uno schifo! Ero lì il 17, ho "fatto" 2 turni (in tutto 3 bandiere rosse) neofiti il pomeriggio con briefing del "master of Vallelunga"... bhè nessuno che abbia avvertito qualcuno che in uscita della seconda della esse l'asfalto è malandato e si cade per un nonnulla! In 4 turni sono cadute 6 moto e tutte nello stesso punto e alla stessa maniera del povero ragazzo morto il 16.
Ovviamente il discorso che anche in pista siamo mucche da spremere fregandosene delle nostra incolumità mi ha lasciato basito ma mi ha fatto anche schifo l'atteggiamento di certi "esperti" della pista che con fare saccente in sostanza affermavano "pivelli, si sa che lì è così".... @#*##?^!§#@
Ovviamente il discorso che anche in pista siamo mucche da spremere fregandosene delle nostra incolumità mi ha lasciato basito ma mi ha fatto anche schifo l'atteggiamento di certi "esperti" della pista che con fare saccente in sostanza affermavano "pivelli, si sa che lì è così".... @#*##?^!§#@
-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Io l'ho salutato il giorno dopo, passando sulla stessa maledetta curva!
Mi hanno detto dell'accaduto solo dopo che avevo smesso di girare, ma sono voluto andare lo stesso nel punto più infame di tutta Valle a porgergli un saluto!
Un lampeggio!

Mi hanno detto dell'accaduto solo dopo che avevo smesso di girare, ma sono voluto andare lo stesso nel punto più infame di tutta Valle a porgergli un saluto!
Un lampeggio!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
-
- Smanettone
- Moto: sv650
- Nome: Ao-Zora

LAMPS

Frank on SV650 "AoZora"

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)

"...c'è gente che vive amando ciò che ha e non odiando ciò che non avrà..." (Litfiba - No Frontiere)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR600RR 2006
- Nome: Elisabeth
Anche se nn e' il Sic e' comunque un fratello Biker,uno di noi quindi.... Un lampeggio al cielo!