Nolan X 702

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
swear
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 705
Iscritto il: mar mag 23, 2006 11:59 am
Moto: Ktm 990 smt
Località: Bergamo

Nolan X 702

Messaggio da swear » gio set 29, 2011 10:57 am

Finalmente la Nolan ha fatto il casco che cercavo. In fibra, 4 calotte, visierino interno parasole, visiera maggiorata, chiusura a doppio anello.
http://www.x-702.it/caratteristiche.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Credo proprio che sarà il casco della prossima stagione
:D
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt

^Juza^
Administrator
Administrator
Messaggi: 8399
Iscritto il: sab mag 20, 2006 2:33 pm
Moto: sv650s k6
Località: Aprilia sotto Roma

Re: Nolan X 702

Messaggio da ^Juza^ » gio set 29, 2011 11:50 am

grazie all'uscita di questo in estate ho preso il 701 ad un buon prezzo....
ottimo casco il mio..forse un minimo più rumoroso di quanto me lo aspettassi .. però materiali e calzata ottimi..quindi sono sicuro che questo sia ottimo alla stessa maniera ..
la mia grafica la preferisco a tutte quelle di questo nuovo 702..le trovo "povere"

ottimo cmq davvero .. mi sembra un tourer eccellente per contenuti... il visierino è comodo ..avrei solo paura che magari con gli occhiali non potrei utilizzarlo...

problemi cmq non se ne pongono ..il mio è nuovo nuovo...e mi deve durare una vita..visto che sono perennemenete senza una lira :lol:

brava x-lite
Immagine

swear
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 705
Iscritto il: mar mag 23, 2006 11:59 am
Moto: Ktm 990 smt
Località: Bergamo

Re: Nolan X 702

Messaggio da swear » gio set 29, 2011 11:56 am

si le grafiche non sono bellissime, sono molto minimal, ma tanto io sono abbonato al tutto nero o al massimo la versione sport con il rosso.
Il visierino interno non dovrebbe dare problemi con gli occhiali ma ovviamente è da provare ;)
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt

bricoman80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2732
Iscritto il: mar ott 28, 2008 9:24 pm
Moto: no
Nome: Si ne ho uno
Località: Roma

Re: Nolan X 702

Messaggio da bricoman80 » gio set 29, 2011 1:15 pm

penso di aver trovato il successore del mio 701 :wink:

motogatto
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2767
Iscritto il: sab gen 28, 2006 3:01 pm
Moto: dovrei farne di+
Località: Torino - Italy

Re: Nolan X 702

Messaggio da motogatto » gio set 29, 2011 4:08 pm

Interessante.... 8)
Immagine ....... :muccaronfante:

swear
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 705
Iscritto il: mar mag 23, 2006 11:59 am
Moto: Ktm 990 smt
Località: Bergamo

Re: Nolan X 702

Messaggio da swear » gio set 29, 2011 5:07 pm

e si lo aspettavo da tempo e fortunatamente prima che cambiassi il mio, una spia interna a Nolan mi ha detto di attendere ;)
------- l'evoluzione -------
sv650s -> cbr 1000rr fireblade -> 990 smt

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3420
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Nolan X 702

Messaggio da zetaemme » ven set 30, 2011 12:09 am

Veramente molto interessante, visto che anche io devo cambaire il mio...ha veramente tutte le caratteristiche che mi interessavano (soprattutto visierino interno e chiusura doppia D, questo dove lo hai visto però, sulle caratteristiche non l'ho trovato :roll:)

Per quanto riguarda le grafiche no problem, visto che ultimamente le uniche serigrafie che mi piacciono sono quelle dei Bell mi sono convinto di cercare un casco di un motobaristico tutto bianco...vedo che tra i colori c'è (X-702 START N-COM metal white)...e tra l'altro di listino costa pure meno.

Ora non mi resta che cercare un negozio che lo tenga e vedere come mi sta in capoccia...ovviamente sarà uno dei tanti che proverò, però con queste caratteristiche credo che lo terrò in considerazione...anche perchè spero che come qualità e sicurezza sarà a buoni livelli...

Grazie della segnalazione :wink:

Tra l'altro, visto che siamo "vicini", conosci per caso qualche negozio tra BS e BG che lo possa tenere?
In zona BS ci sono dei negozi grandi con buoni prezzi (eviterò di fare pubblicità, chi abita in zona li conosce...) ma che non hanno molta disponibilità di ultimi modelli...comunque un salto lo farò lo stesso...
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Nolan X 702

Messaggio da pike » ven set 30, 2011 12:18 am

Credo che prima del 2012 sarà difficile vederlo. Però se me ne capita uno sottomano, provo di recensirlo.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

pintu
Ronalpintu
Ronalpintu
Messaggi: 30420
Iscritto il: dom ott 19, 2003 11:43 pm
Moto: Suzuki SV 650!!!
Nome: Max
Località: Circondato daimmare!

Re: Nolan X 702

Messaggio da pintu » ven set 30, 2011 12:24 am

Colorazioni: bianco o nero....oppure nero o bianco!!! che fantasia! :fuori:
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Nolan X 702

Messaggio da pike » ven set 30, 2011 12:48 am

Hei! X-701 il bianco non l'aveva nemmeno! :asd:
Il casco turistico non deve essere per forza colorato, anche se non mi spiacerebbero tinte monocolore diverse dalle gradazioni tra bianco e nero :\
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

ch1c0
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3977
Iscritto il: dom ott 21, 2007 3:13 am
Moto: V-Strom 800SE
Nome: Federico
Località: Roma
Contatta:

Re: Nolan X 702

Messaggio da ch1c0 » ven set 30, 2011 1:18 am

zetaemme ha scritto:Veramente molto interessante, visto che anche io devo cambaire il mio...ha veramente tutte le caratteristiche che mi interessavano (soprattutto visierino interno e chiusura doppia D, questo dove lo hai visto però, sulle caratteristiche non l'ho trovato :roll:)

Per quanto riguarda le grafiche no problem, visto che ultimamente le uniche serigrafie che mi piacciono sono quelle dei Bell mi sono convinto di cercare un casco di un motobaristico tutto bianco...vedo che tra i colori c'è (X-702 START N-COM metal white)...e tra l'altro di listino costa pure meno.

Ora non mi resta che cercare un negozio che lo tenga e vedere come mi sta in capoccia...ovviamente sarà uno dei tanti che proverò, però con queste caratteristiche credo che lo terrò in considerazione...anche perchè spero che come qualità e sicurezza sarà a buoni livelli...

Grazie della segnalazione :wink:

Tra l'altro, visto che siamo "vicini", conosci per caso qualche negozio tra BS e BG che lo possa tenere?
In zona BS ci sono dei negozi grandi con buoni prezzi (eviterò di fare pubblicità, chi abita in zona li conosce...) ma che non hanno molta disponibilità di ultimi modelli...comunque un salto lo farò lo stesso...
VISIERA
http://www.x-702.it/vps.html

DOPPIO ANELLO
http://www.x-702.it/multimedia.html

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Nolan X 702

Messaggio da pike » ven set 30, 2011 1:25 am

Errorino che ho trovato sul sito. Lo "Stream" sembra essere il nero dello "Start".
Hanno sbagliato link, la grafica giusta dovrebbe essere questa.
Immagine
E visto che sono ggeni del crimine, mi sono scaricato tutte le livree della collezione X-Lite 2012. Ci son cosine carine...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3420
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Nolan X 702

Messaggio da zetaemme » ven set 30, 2011 8:57 am

ch1c0 ha scritto:
zetaemme ha scritto:Veramente molto interessante, visto che anche io devo cambaire il mio...ha veramente tutte le caratteristiche che mi interessavano (soprattutto visierino interno e chiusura doppia D, questo dove lo hai visto però, sulle caratteristiche non l'ho trovato :roll:)

Per quanto riguarda le grafiche no problem, visto che ultimamente le uniche serigrafie che mi piacciono sono quelle dei Bell mi sono convinto di cercare un casco di un motobaristico tutto bianco...vedo che tra i colori c'è (X-702 START N-COM metal white)...e tra l'altro di listino costa pure meno.

Ora non mi resta che cercare un negozio che lo tenga e vedere come mi sta in capoccia...ovviamente sarà uno dei tanti che proverò, però con queste caratteristiche credo che lo terrò in considerazione...anche perchè spero che come qualità e sicurezza sarà a buoni livelli...

Grazie della segnalazione :wink:

Tra l'altro, visto che siamo "vicini", conosci per caso qualche negozio tra BS e BG che lo possa tenere?
In zona BS ci sono dei negozi grandi con buoni prezzi (eviterò di fare pubblicità, chi abita in zona li conosce...) ma che non hanno molta disponibilità di ultimi modelli...comunque un salto lo farò lo stesso...
VISIERA
http://www.x-702.it/vps.html

DOPPIO ANELLO
http://www.x-702.it/multimedia.html
ah ecco, il visierino l'avevo visto, era in bella mostra :asd:...era il doppio D che non trovavo dove era scritto, in realtà il sito l'ho guardato un po' velocemente perchè dovevo uscire di casa, appena ho un attimo me lo spulcio per bene, grazie :wink
Ultima modifica di zetaemme il ven set 30, 2011 9:02 am, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3420
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Nolan X 702

Messaggio da zetaemme » ven set 30, 2011 8:59 am

pike ha scritto:Hei! X-701 il bianco non l'aveva nemmeno! :asd:
Il casco turistico non deve essere per forza colorato, anche se non mi spiacerebbero tinte monocolore diverse dalle gradazioni tra bianco e nero :\
Infatti, io che vorrei prenderlo bianco tempo fa stavo guardando anche X701 e avevo notato che stranamente non c'era, visto che per X802 e X602 invece era previsto
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3420
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: Nolan X 702

Messaggio da zetaemme » ven set 30, 2011 9:01 am

pike ha scritto:Credo che prima del 2012 sarà difficile vederlo. Però se me ne capita uno sottomano, provo di recensirlo.
dici?

mi informerò meglio, per ora ho guardato il sito velocemente, poi approfondirò meglio sia tutte le caratteristiche che la disponibilità effettiva
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: Nolan X 702

Messaggio da GlaNdius650 » lun ott 03, 2011 6:39 pm

XLITE 702....non nolan.
anche la ferrari è proprietà di fiat ma provate a chiamare fiat una scaglietti...
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Nolan X 702

Messaggio da pike » lun ott 03, 2011 6:45 pm

Caxxo, stavolta come cacaspilli mi doppi!
Visto che sei nel settore... Si parla del 2012 o qualche esemplare comincia già a girare?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: Nolan X 702

Messaggio da GlaNdius650 » lun ott 03, 2011 6:51 pm

pike ha scritto:Caxxo, stavolta come cacaspilli mi doppi!
Visto che sei nel settore... Si parla del 2012 o qualche esemplare comincia già a girare?
i scroti cominciano a girare...
li stanno facendo vedere a noi in sto periodo..ma che vuoi che gia ci sia??? soprattutto per quanto è fermo il settore chi vuoi che li abbia gia in negozio??
io no di certo..e quando ci saranno vedremo.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17937
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: Nolan X 702

Messaggio da pike » lun ott 03, 2011 6:56 pm

GlaNdius650 ha scritto:i scroti cominciano a girare...
Quindi oggi stai facendo la trottola? :asd:
GlaNdius650 ha scritto:li stanno facendo vedere a noi in sto periodo..ma che vuoi che gia ci sia???
Onestamente no, come avevo scritto...
pike ha scritto:Credo che prima del 2012 sarà difficile vederlo. Però se me ne capita uno sottomano, provo di recensirlo.
ma visto che sei intervenuto te l'ho domandato per curiosità.
GlaNdius650 ha scritto: soprattutto per quanto è fermo il settore chi vuoi che li abbia gia in negozio??
Scusa se ho osato domandare... spero di non essere stato tanto incivile nel domandarlo...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

GlaNdius650
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1383
Iscritto il: sab ott 30, 2010 5:12 pm
Moto: si ogni tanto..
Nome: ehy tu!
Località: Bologna arrampicato sulla futa.

Re: Nolan X 702

Messaggio da GlaNdius650 » lun ott 03, 2011 7:20 pm

pike ha scritto:
GlaNdius650 ha scritto:i scroti cominciano a girare...
Quindi oggi stai facendo la trottola? :asd:
GlaNdius650 ha scritto:li stanno facendo vedere a noi in sto periodo..ma che vuoi che gia ci sia???
Onestamente no, come avevo scritto...
pike ha scritto:Credo che prima del 2012 sarà difficile vederlo. Però se me ne capita uno sottomano, provo di recensirlo.
ma visto che sei intervenuto te l'ho domandato per curiosità.
GlaNdius650 ha scritto: soprattutto per quanto è fermo il settore chi vuoi che li abbia gia in negozio??
Scusa se ho osato domandare... spero di non essere stato tanto incivile nel domandarlo...
così impari a temperarmi le balle.
:linguetta: :lol:
Immagine

Rispondi