Caro BMWista ...

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Caro BMWista ...

Messaggio da max-xtz » lun ago 22, 2011 12:20 pm

" Caro BMWista :pernacchio: ,
so che generalmente non hai problemi di soldi se non come spenderli,
che cambi la moto anche quando vengon solamente da un anno all'altro sostituiti i vetri delle frecce (perche' ti vien presentato come "importante step" :lol: ),

Immagine

che passi ore nel Motorrad Center a farti montare i piu' improbabili accessori venduti a peso d'oro :oops: ...

http://www.touratech.com/shops/003/prod ... ts_id=1132" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

... volevo solo avvisarti di metter due soldi da parte perche' nel 2012 ti ri-tocca cambiarla :lol2: :

http://www.motociclismo.it/bmw-r-1200-g ... -a-liquido" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Immagine

Con Affetto :igenica:

Firmato: max-xtz 8) "
---------

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: nu prepuzz
Nome: Giuseppe

Re: Caro BMWista ...

Messaggio da peppeunz » lun ago 22, 2011 12:24 pm

Protezione per interruttore stop BMW R 1200 GS

:franzmarinaio: :franzmarinaio: :franzmarinaio:
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » lun ago 22, 2011 12:33 pm

... Quando invece erano i giapponesi a cambiare grafiche e dettagli ogni anno e modello ogni due, andava tutto bene? ...
:roll:
ImmagineImmagine

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » lun ago 22, 2011 12:42 pm

gidea75 ha scritto:... Quando invece erano i giapponesi a cambiare grafiche e dettagli ogni anno e modello ogni due, andava tutto bene? ...
:roll:
... il pirla :fuori: non e' che sforna ogni anno il modello nuovo :roll: , e' chi se lo compra :lol: !!!!!!!!!!

Max 8)

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » lun ago 22, 2011 12:49 pm

... Ognuno é libero di spendere i propri soldi come meglio crede, non trovi? Se la GS da qualche anno vende così tanto, forse é anche perché si evolve, sempre rimanendo fedele a se stessa, un pò come la Porsche 911 ...

Non sò, ma questo post mi sa dell'ennesimo "tiro al bersaglio" sulle bmw ... Che potremmo sintetizzare nelle parole "volpe" e "grappa" ... :lol:
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » lun ago 22, 2011 12:52 pm

gidea75 ha scritto:... Ognuno é libero di spendere i propri soldi come meglio crede, non trovi? Se la GS da qualche anno vende così tanto, forse é anche perché si evolve, sempre rimanendo fedele a se stessa, un pò come la Porsche 911 ...

Non sò, ma questo post mi sa dell'ennesimo "tiro al bersaglio" sulle bmw ... Che potremmo sintetizzare nelle parole "volpe" e "grappa" ... :lol:
volgiamo parlare di quelli che hanno il cbf 600 ? :asd:
Immagine

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » lun ago 22, 2011 12:58 pm

zagor ha scritto: volgiamo parlare di quelli che hanno il cbf 600 ? :asd:

Parliamone pure, tanto io ho la CBR 600 F ...

:suka:

:asd: ... :asd: ...
Ultima modifica di gidea75 il lun ago 22, 2011 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagine

zagor
Il Re dei Re
Il Re dei Re
Moto: R6
Nome: oscar
Contatta:

Messaggio da zagor » lun ago 22, 2011 12:59 pm

gidea75 ha scritto:
zagor ha scritto: volgiamo parlare di quelli che hanno il cbf 600 ? :asd:

Parliamone pure, tanto io ho la CBR - F ...

:suka:
:lollone:
Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da peppeunz » lun ago 22, 2011 1:08 pm

gidea75 ha scritto:Che potremmo sintetizzare nelle parole "volpe" e "grappa" ... :lol:
mah non li invidio mica tanto quelli con il GS...il 15-20% sono veri motociclisti, e magari se la possono permettere
per il restante 80& per me si sintetizzano, come dici tu, con "Compass", "Agos", "findomestic" :wink:

no grazie
Immagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » lun ago 22, 2011 1:20 pm

peppeunz ha scritto:
gidea75 ha scritto:Che potremmo sintetizzare nelle parole "volpe" e "grappa" ... :lol:
mah non li invidio mica tanto quelli con il GS...il 15-20% sono veri motociclisti, e magari se la possono permettere
per il restante 80& per me si sintetizzano, come dici tu, con "Compass", "Agos", "findomestic" :wink:

no grazie
non vedo il problema di pagare a rate anzi! io quasi tutto l'ho pagato a rate, così come mio padre: se il tasso di interesse è più basso del rendimento che mi garantisco sui risparmi (ed evidenteente lo è e di molto)...io ci guadagno! :wink:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

peppeunz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da peppeunz » lun ago 22, 2011 1:23 pm

The flame ha scritto:non vedo il problema di pagare a rate anzi! io quasi tutto l'ho pagato a rate, così come mio padre: se il tasso di interesse è più basso del rendimento che mi garantisco sui risparmi (ed evidenteente lo è e di molto)...io ci guadagno! :wink:
bah sarà che non mi piace avere debiti con nessuno...
Immagine

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » lun ago 22, 2011 1:30 pm

peppeunz ha scritto:
The flame ha scritto:non vedo il problema di pagare a rate anzi! io quasi tutto l'ho pagato a rate, così come mio padre: se il tasso di interesse è più basso del rendimento che mi garantisco sui risparmi (ed evidenteente lo è e di molto)...io ci guadagno! :wink:
bah sarà che non mi piace avere debiti con nessuno...
Il pagamento a rate è un servizio utilissimo...l'importante è non acquistare tutto insieme a rate....tanti arrivano ad avere 5-6 rate diverse contemporanemante e alcuni poi non riescono a starci dietro...quello è stupido...invece avere da pagare una rata alla volta è utilissimo...
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

TkMatt
MacchiniSVta
MacchiniSVta
Moto: CBR 1000 RR
Nome: Frecciargento

Messaggio da TkMatt » lun ago 22, 2011 2:49 pm

io se fossi ricco cambierei moto ogni 6 mesi e avrei un garage pieno, usandone una diversa ogni giorno, invidiosi

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » lun ago 22, 2011 3:05 pm

The flame ha scritto: non vedo il problema di pagare a rate anzi! io quasi tutto l'ho pagato a rate, così come mio padre: se il tasso di interesse è più basso del rendimento che mi garantisco sui risparmi (ed evidenteente lo è e di molto)...io ci guadagno! :wink:
questo vale nel tuo caso specifico però...perchè tu ci lavori e ci capisci di investimenti...ma l'utente medio paga a rate perchè non ha capitale da spendere :-?

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 22, 2011 3:14 pm

The fox and the grapes..l'epopea continua... :asd:

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: R6 + 748

Messaggio da Pal » lun ago 22, 2011 5:04 pm

ma monta il boxer raffreddato ad acqua? Da quanto ho sentito dovrebbe essere la prox. rivoluzione bmw.
Immagine.Immagine.[img]

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » lun ago 22, 2011 5:24 pm

...di tutte le evoluzioni che ha subito negl'anni il Boxer BMW penso che questo sia il piu' atteso nonche' funzionale, per via del raffreddamento ad aria probabilmente piu' di cosa gl'han spremuto sin'ora non era possibile :roll: , per non parlar poi del consumo d'olio che si e' ridotto con il passaggio da 1100 -1150 - 1200 ma non eliminato :down: ...
Altra cosa e' poi il divieto di tener accesa la moto ferma per piu' di 5 minuti altrimenti vi succede quello contenuto nel link: http://www.motoclub-tingavert.it/t126928s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; .

Riguardo la volpe e l'uva posso solo dire che ha provato alcuni Boxer, la piu' recente e' una R1150R un po' preparata con decatalizzatore e terminale ed un GS 1200 '07 , non vanno male pero' vibrano realmente entrambi troppo sia sul manubrio sia sopratutto sulle pedane :oddio: , difetto che a quanto scrivono svariate testate motociclistiche e' rimasto sopratutto sulla R ... e questa sarebbero le moto totali per il turista :dubbi: ???

La mia "petroliera" sara' economica, brutta, pesante pero' vibrazioni 0 :up: , buone prestazioni e consumi e consumo d'olio 0 :up: ...

Poi potete dire quello che volete ma il Boxer non vale i soldi spesi, e' nella maggiorparte dei casi un modo per far vedere che uno ha i soldi ( o il leasing :oddio: )...

Max 8)

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Pal » lun ago 22, 2011 5:39 pm

max-xtz ha scritto:...di tutte le evoluzioni che ha subito negl'anni il Boxer BMW penso che questo sia il piu' atteso nonche' funzionale, per via del raffreddamento ad aria probabilmente piu' di cosa gl'han spremuto sin'ora non era possibile :roll: , per non parlar poi del consumo d'olio che si e' ridotto con il passaggio da 1100 -1150 - 1200 ma non eliminato :down: ...
Altra cosa e' poi il divieto di tener accesa la moto ferma per piu' di 5 minuti altrimenti vi succede quello contenuto nel link: http://www.motoclub-tingavert.it/t126928s.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; .

Riguardo la volpe e l'uva posso solo dire che ha provato alcuni Boxer, la piu' recente e' una R1150R un po' preparata con decatalizzatore e terminale ed un GS 1200 '07 , non vanno male pero' vibrano realmente entrambi troppo sia sul manubrio sia sopratutto sulle pedane :oddio: , difetto che a quanto scrivono svariate testate motociclistiche e' rimasto sopratutto sulla R ... e questa sarebbero le moto totali per il turista :dubbi: ???

La mia "petroliera" sara' economica, brutta, pesante pero' vibrazioni 0 :up: , buone prestazioni e consumi e consumo d'olio 0 :up: ...

Poi potete dire quello che volete ma il Boxer non vale i soldi spesi, e' nella maggiorparte dei casi un modo per far vedere che uno ha i soldi ( o il leasing :oddio: )...

Max 8)
Il consumo di olio in effetti c'è, ma nulla che possa rendere il motore inaffidabile.
Il video che hai messo.......a me sembra ovvio che un motore raffreddato ad aria a star fermo scalda di brutto!
Le vibrazioni che dici io sulla mia non le sento......casomai vibra al minimo ma in marcia proprio no.
Magari non lo vuoi ammettere ma per macinare chilometri io le vedo ancora una spanna sopra tutte le altre moto.........anche se soprattutto la gs è diventata modaiola e quindi acquistata anche da chi ci va solo a fare l'aperitivo
Immagine.Immagine.[img]

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da max-xtz » lun ago 22, 2011 5:50 pm

Pal ha scritto:Il consumo di olio in effetti c'è, ma nulla che possa rendere il motore inaffidabile.
...vero, pero' girare con la latta d'olio :oddio: ...
Pal ha scritto:Il video che hai messo.......a me sembra ovvio che un motore raffreddato ad aria a star fermo scalda di brutto!
...sara' pero' vorrei vedere se un Dominator o un vecchio Bandit ad aria arrivano a quei livelli dopo 5 minuti :oddio: ...
Pal ha scritto:Le vibrazioni che dici io sulla mia non le sento......casomai vibra al minimo ma in marcia proprio no.
...saro' sfortunato ma era proprio roba fastidiosa specialmente sull' R , magari sara' lo scarico ...
Pal ha scritto:Magari non lo vuoi ammettere ma per macinare chilometri io le vedo ancora una spanna sopra tutte le altre moto.........anche se soprattutto la gs è diventata modaiola e quindi acquistata anche da chi ci va solo a fare l'aperitivo
...io le vedrei alla pari (solo due stili di moto e di guida diverse) se costassero uguali , il prezzo non e' commisurato alla dotazione, paghi solo questo ...
Immagine
...per i modaioli pienamente d'accordo :wink: .

...poi il mio e' un discutibile e non condivisibile punto di vista :roll: , non voglio convincer delle mie idee nessuno , ne chiedo solo il rispetto senza cadere sempre nella lotta di classe.

Max 8)

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Pal » lun ago 22, 2011 6:16 pm

max-xtz ha scritto: ...poi il mio e' un discutibile e non condivisibile punto di vista :roll: , non voglio convincer delle mie idee nessuno , ne chiedo solo il rispetto senza cadere sempre nella lotta di classe.

Max 8)
Ma per carità l'ultima cosa che voglio fare è proprio la lotta di classe o polemiche inutili.......e prendo atto del tuo punto di vista :wink:
Immagine.Immagine.[img]

Rispondi