dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
pensa_1_po_ho_1_sv
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 776
Iscritto il: lun set 12, 2005 5:16 pm
Località: Torino

dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da pensa_1_po_ho_1_sv » lun ago 08, 2011 10:08 pm

.... e alla spalla (della gomma) bella consumata, quelli insomma che si portano fotografo e cinepresa per immortalarsi tutti piegati, quelli che leggendo Joe Bar non ne comprendono la presa in giro. O più semplicemente a quelli un po coglioncelli

http://www.liveleak.com/view?i=08a_1311617513" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

VV
Due pieghe lungo il cammino non guastano

pensa_1_po_ho_1_sv
Smanettone
Smanettone
Messaggi: 776
Iscritto il: lun set 12, 2005 5:16 pm
Località: Torino

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da pensa_1_po_ho_1_sv » lun ago 08, 2011 10:12 pm

giustappunto citavo quelli che piazzano la ragazza a bordo strada per postare su you tube il video e dimostrare quanto sonobravi ..... http://www.liveleak.com/view?i=4d2_1292058353" onclick="window.open(this.href);return false;
Due pieghe lungo il cammino non guastano

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da Teobecks » lun ago 08, 2011 10:16 pm

Sopratutto il secondo...lo ho visto una sola volta e non lo voglio più rivedere....
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Pal
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3506
Iscritto il: mer nov 27, 2002 9:38 pm
Moto: R6 + 748
Località: Cuneo

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da Pal » lun ago 08, 2011 10:21 pm

Teobecks ha scritto:Sopratutto il secondo...lo ho visto una sola volta e non lo voglio più rivedere....
Che impressione.....
Immagine.Immagine.[img]

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da pike » lun ago 08, 2011 10:27 pm

Posso solo dire che... sono cose che succedono. Purtroppo.
E bisogna ricordarselo quando siamo in sella.
:roll:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da Teobecks » lun ago 08, 2011 10:36 pm

pike ha scritto:Posso solo dire che... sono cose che succedono. Purtroppo.
E bisogna ricordarselo quando siamo in sella.
:roll:

Beh forse il primo è una cosa che può succedere causa un errore di valutazione (che comunque non dovrebbe essere commesso) o anche un semplice problema tecnico (vedi asfalto sporco/viscido o problema ai freni).

Il seconodo NON DEVE succedere. Il ragazzo supera in una serie di curve cieche...vuol dire giocare alla roulette russa...50% di probabilità che vada male.

E il mio pensiero in quesi casi è che se lui vuole fare il fenomeno che lo faccia, ma che si schianti da solo su un albero o quello che vuole...ma senza coinvolgere altri...magari una coppia che è in giro per conto suo ad ammirare il paesaggio...
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Mastino76
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2104
Iscritto il: ven mar 21, 2008 11:40 am
Moto: Triumph Truzza+Speed
Località: Torino

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da Mastino76 » mar ago 09, 2011 12:06 am

Al primo gli è partito l'anteriore... sembra fosse troppo piegato, ma dal video non si vede bene.. gomme, asfalto.. chi lo sa..??

Il secondo, se l'è cercata.
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da pike » mar ago 09, 2011 12:21 am

Io sono contento che tu non sia mai caduto a terra. Ma c'è chi non ha avuto questa fortuna, Neeko72.

Per quanto riguarda i sorpassi azzardati... Ne abbiamo fatti tutti, credo, con più o meno calcolo e razionalità, ma qualche sorpasso non sicurissimo l'abbiamo fatto tutti.
Qualcuno lo ha fatto meno sicuro di altri, e ha avuto più fortuna di quel gruppetto di motociclisti.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

SVinside
Mototurista
Mototurista
Messaggi: 168
Iscritto il: dom mar 20, 2011 3:03 am
Moto: Tante

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da SVinside » mar ago 09, 2011 1:43 am

il primo può capitare a chiunque,certo che sfiga carambolare su un altro.
il secondo è un emerito deficiente della domenica
Tante moto, pochi motociclisti.

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da Gabri599 » mar ago 09, 2011 9:27 am

sbocco....

però non posso non far notare come nel primo video quello che è stato investito dalla caduta stesse andando a 55 km/h di tachimetro e quello davanti stava ben nella sua corsia....come a dire che puoi anche fare le cose con un pò di attenzione ma la falce è sempre in agguato.
Immagine

sv678
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 807
Iscritto il: ven dic 28, 2007 10:24 am
Moto: CBR1000HRC
Nome: Teo
Località: Provincia MI

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da sv678 » mar ago 09, 2011 9:29 am

:o :o :o

http://www.liveleak.com/view?i=6850227e8c" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da pike » mar ago 09, 2011 10:01 am

Gabri, e se i 55 fossero miglia e non km/h?
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da Gabri599 » mar ago 09, 2011 10:47 am

pike ha scritto:Gabri, e se i 55 fossero miglia e non km/h?
azz....
Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da pike » mar ago 09, 2011 11:16 am

Il pulcino pio ha scritto:azz....
Non stiamo comunque parlando di velocità siderali!
Poco meno dei 90 orari, per la curva mi sembra tutto sommato una velocità "normale".
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

maxegb
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Messaggi: 5313
Iscritto il: gio ott 18, 2007 8:01 pm
Località: Virage du camion, Ledenon.

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da maxegb » mar ago 09, 2011 11:18 am

pike ha scritto:Gabri, e se i 55 fossero miglia e non km/h?
sarebbero comunque meno di 90 all'ora. difficilmente un comportamento suicida.
Sulla ragione della caduta del motociclista che proveniva in senso opposto possiamo solo speculare. i motivi per una perdita di anteriore sono mille, non solo l'eccesso di piega e ad attraversare una corsia è un attimo.

il fatto che si voglia implicare che i protagonisti del primo video sono idioti comparabili a quello del secondo francamente mi infastidisce, oltre a farmi domandare quale possa essere l'intento dell'o.p. e quali possano essere le sue capacità di interpretare un video.

ma siccome è agosto, i do not really give that much of a fuck....andate piano e fate attenzione su strada, che è meglio, ma intanto se qualcun'altro vi deve falciare vi falcia. l'unico posto sicuro per una moto è nel garage.
Estuans interius ira vehementi in amaritudine loquor mee menti: factus de materia, cinis elementi, similis sum folio, de quo ludunt venti.
Non me tenent vincula,non me tenet clavis,quero mihi similes et adiungor pravis.

Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17923
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da pike » mar ago 09, 2011 11:33 am

In concessionario è ancora più sicuro per il nostro portafoglio :asd:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1951
Iscritto il: gio lug 29, 2010 6:17 pm

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da ultravox1977 » mar ago 09, 2011 2:42 pm

Si effettivamente l'autore del topic potrebbe spiegarmi la scelta del titolo?
Due incidenti diversissimi l'uno dall'altro ed un titolo imbarazzante....bha????
Nel primo è una cosa alla quale spesso penso; mi succede sulle strade talmente piene di moto che ad ogno curva gli specchietti delle moto si scambiano effusioni. Pure lì, forse toccherebbe "sacrificarsi" e tenersi abbontantemente lontani dalla linea di mezzeria.
Nel secondo incidente invece concordo sull'essersela davvero andata a cercare.

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Messaggi: 10998
Iscritto il: gio ott 13, 2005 4:24 pm
Moto: RSV Mille R
Nome: david
Località: torino

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da killeradicator » mar ago 09, 2011 3:19 pm

sv678 ha scritto::o :o :o

http://www.liveleak.com/view?i=6850227e8c" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

questo è talmente sfigato che se andasse in giro a piedi con un'armatura medioevale per evitare di farsi male sarebbe comunque colpito da un fulmine.


il primo può tranquillamente succedere, l'unico modo per evitarlo è di evitare i posti sovraffollati coi motociclisti della domenica, ma intanto ovunque tu vada c'è sempre l'idiota in moto o in auto che mette a repentaglio la tua vita.

per quanto riguarda il secondo, spero per lui che abbia perso conoscenza perchè altrimenti gli altri motociclisti avrebbero dovuto riempirlo di mazzate per quello che ha fatto.

Gabri599
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3879
Iscritto il: lun lug 21, 2008 12:02 pm
Località: Zena (Ge)
Contatta:

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da Gabri599 » mar ago 09, 2011 6:09 pm

continuo a sboccare....

comunque il primo video in effetti anche se andava a 85 km/h non è forse neanche da multa anzi mi sembrava che andassero bene, ma se dall'altra parte uno ti viene addosso...

l'ultimo è sfortunato forse avrebbe dovuto girare a sinistra ma li non vorrei esserci a dover decidere! :igenica:
Immagine

reaker
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1393
Iscritto il: mer nov 23, 2005 5:39 pm
Moto: R6 polpettaRace
Località: Torino

Re: dedicato ai fissati del ginocchio per terra

Messaggio da reaker » mar ago 09, 2011 6:14 pm

evviva la pista :pecorajump: sono sempre piu convinto che uno Stornello vada piu che bene per girare sulle nostre strade di....
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Rispondi