affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1951
Iscritto il: gio lug 29, 2010 6:17 pm

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da ultravox1977 » lun ago 01, 2011 6:44 pm

pike ha scritto:Sono io l'unico scroto che sa che lo SRAD non esiste?
E' uno stramaledettissimo GSX-R!

Inciso d'obbligo... Che per qualcuno certi problemi possano essere poca cosa, ci sta. Ma resta una opinione personale.
Come quella del confort tra uno scooter e una moto... ;)
Forse sei troppo giovane, altrimenti invece di alzare la voce dovresti sapere che nel 1996 quando è uscito il modello 600/750 del gsxr TUTTI LO CHIAMAVANO (più o meno erroneamente visto che è un brevetto suzuki) SRAD.
Ovvio che è un gsxr, ma che c'è bisogno di dirlo? Non è certo una hornet col forcellone di seta.

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2696
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
Nome: David
Località: Pistoia

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Hyperion » lun ago 01, 2011 6:45 pm

pike ha scritto:Inciso d'obbligo... Che per qualcuno certi problemi possano essere poca cosa, ci sta. Ma resta una opinione personale.
Come quella del confort tra uno scooter e una moto... ;)
Lascia stare, tra un paio di interventi ti dirà pure cosa bisogna scrivere ed in che modo, e se non è concorde con la sua dogmatica opinione (notare l'ossimoro) verrà scritto che sei tu che snaturi la natura del forum.

E' la sua opinione, quindi quella di tutti.

Amen.
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1951
Iscritto il: gio lug 29, 2010 6:17 pm

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da ultravox1977 » lun ago 01, 2011 6:47 pm

Hyperion ha scritto:
pike ha scritto:Inciso d'obbligo... Che per qualcuno certi problemi possano essere poca cosa, ci sta. Ma resta una opinione personale.
Come quella del confort tra uno scooter e una moto... ;)
Lascia stare, tra un paio di interventi ti dirà pure cosa bisogna scrivere ed in che modo, e se non è concorde con la sua dogmatica opinione (notare l'ossimoro) verrà scritto che sei tu che snaturi la natura del forum.

E' la sua opinione, quindi quella di tutti.

Amen.
Farai la fine di quello stronzo di ultravox, verrai bannato...a tempo determinato, ma verrai bannato. Ti scommetti la hornet di un utente qualsiasi del forum?

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2696
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
Nome: David
Località: Pistoia

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Hyperion » lun ago 01, 2011 6:51 pm

ultravox1977 ha scritto:Farai la fine di quello stronzo di ultravox, verrai bannato...a tempo determinato, ma verrai bannato. Ti scommetti la hornet di un utente qualsiasi del forum?
Maledetta crisi... pure i ban a tempo determinato... e magari una reiscrizione tramite adecco... :lol:

Via, si fa per scherzare...
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

pike
uomopesante
uomopesante
Messaggi: 17924
Iscritto il: lun set 01, 2008 12:45 pm
Moto: Una

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da pike » lun ago 01, 2011 6:53 pm

Hyperion ha scritto:Maledetta crisi... pure i ban a tempo determinato... e magari una reiscrizione tramite adecco... :lol:
:lollone: :lollone: :lollone:

Hai vinto una birra offerta da me!
:D

@ultravox: evivaddio, se lo fanno tutti è giusto per definizione? Per assurdo, anche la frase "mangiate sterco, miliardi di mosche non possono sbagliarsi" assume senso... Io lo chiamerò sempre GSX-R, fauc se il resto del mondo si sbaglia.
Ultima modifica di pike il lun ago 01, 2011 6:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1951
Iscritto il: gio lug 29, 2010 6:17 pm

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da ultravox1977 » lun ago 01, 2011 6:54 pm

Hyperion ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:Farai la fine di quello stronzo di ultravox, verrai bannato...a tempo determinato, ma verrai bannato. Ti scommetti la hornet di un utente qualsiasi del forum?
Maledetta crisi... pure i ban a tempo determinato... e magari una reiscrizione tramite adecco... :lol:

Via, si fa per scherzare...
Prova a parlare male della speed, poi te lo fanno vedere loro se i giudizi sono soggettivi. Mi hanno crocifisso solo per averla nominata...roba da santa inquisizione.

Essevuista Inside

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 6:58 pm

ultravox1977 ha scritto:
Essevuista Inside ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:
Mho dimmi che la tua moto ti emoziona e c'ho io una perla da rivendermi. Dai costa poco, è affidabile, le ragazze ci arrivano, volendo impenna sfrizionando al semaforo, ci puoi andare in ciavatte al mare, ma non venirmi a dire che appena sceso non vedi l'ora di tornarci su, ti prego. Qui parliamo di ansiolitico allo stato puro, litio...un potente ipnotico per disintossicare motociclisti troppo avvezzi alle emozioni forti. L'hornet è una specie di terapia per appiattire l'umore, te la prescrive il neurologo se avevi una ducati prima.
ma io posso parla con uno che esalta lo srad? pensa quello che te pare....
Lo srad è una moto supersportiva, sai benissimo che nemmeno una vite di una moto da corsa è paragonabile ad una hondina da passeggio...dai questo in cuor tuo lo sai benissimo. Guidalo uno srad 7e1/2, io ce l'ho avuto, poi dimmi se ti emoziona di più la bicicletta col motore del cbr di 10 anni fa depotenziato e il manubrio della bmx.
hai una sv cristo dio..e vieni a dir male di una hornet nuova...
moto da passeggio? ma di cosa stai parlando????

vai a provare le moto su una strada dritta e pretendi di sputare sentenze su una moto di cui non sai nulla...

fino all'altro ieri confondevi un cbf600 con una hornet...fai tenerezza...davvero

Frank_88
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2884
Iscritto il: mar apr 13, 2010 12:01 am
Moto: KTM990SMT, R6 pista
Località: Legnano (MI)

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Frank_88 » lun ago 01, 2011 7:07 pm

ehm...dato che penso di esser stato il motivo scatenante tutto ciò aggiungo la mia eheh

tequi e hyperion penso stiate dicendo praticamente le stesse cose, solo che a uno la moto interessa solo per le emozioni che dà, l'altro usa un po' più la razionalità nella scelta.
non mi sembra che nessuno dei 2 voglia imporre le proprie idee a nessuno

per quanto riguarda la hornet: io ho resistito 10 mesi, adesso non dormo la notte in attesa di ritirare la Corsaro!!
è perfetta, non ha un difetto avvertibile in strada........ma sti preppuzzi quant'è fredda!!!!!!!!
ovviamente secondo me...ripeto, perfetta, motore infinito e abbastanza pronto per un 600 4 cil, fa più o meno tutto, ma quasi mi ci annoiavo :( probabilmente è un problema mio eh, però con l'SV mi divertivo di più...certo dipende cosa si cerca nella moto

mi facevo un sacco di storie cercando di trovare una moto "intelligente"...alla fine ho firmato per la scelta più STUPIDA (e confermo, è stupido aver preso quella moto).....ma sapete che vi dico??? dolce prepuzio umano quanto mi esalta anche solo guardarla!!!

avrà dei problemi? sicuro (SGRAAAAAAAT) ma se usandola mi innamorerò di lei la metà di quanto mi abbia fatto innamorare il solo vederla........mi andrà bene comunque
Immagine

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1951
Iscritto il: gio lug 29, 2010 6:17 pm

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da ultravox1977 » lun ago 01, 2011 7:12 pm

Frank_88 ha scritto:ehm...dato che penso di esser stato il motivo scatenante tutto ciò aggiungo la mia eheh

tequi e hyperion penso stiate dicendo praticamente le stesse cose, solo che a uno la moto interessa solo per le emozioni che dà, l'altro usa un po' più la razionalità nella scelta.
non mi sembra che nessuno dei 2 voglia imporre le proprie idee a nessuno

per quanto riguarda la hornet: io ho resistito 10 mesi, adesso non dormo la notte in attesa di ritirare la Corsaro!!
è perfetta, non ha un difetto avvertibile in strada........ma sti preppuzzi quant'è fredda!!!!!!!!
ovviamente secondo me...ripeto, perfetta, motore infinito e abbastanza pronto per un 600 4 cil, fa più o meno tutto, ma quasi mi ci annoiavo :( probabilmente è un problema mio eh, però con l'SV mi divertivo di più...certo dipende cosa si cerca nella moto

mi facevo un sacco di storie cercando di trovare una moto "intelligente"...alla fine ho firmato per la scelta più STUPIDA (e confermo, è stupido aver preso quella moto).....ma sapete che vi dico??? dolce prepuzio umano quanto mi esalta anche solo guardarla!!!

avrà dei problemi? sicuro (SGRAAAAAAAT) ma se usandola mi innamorerò di lei la metà di quanto mi abbia fatto innamorare il solo vederla........mi andrà bene comunque
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Essevuista Inside

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 7:18 pm

finchè si rimane nella SOGGETTIVITà ogni parere è lecito.

quando si sparano boiate di questo calibro:
hondina da passeggio
allora le risate sono assicurate.ma d'altronde l'autore non è nuovo a queste perle.

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Teobecks » lun ago 01, 2011 7:26 pm

Hyperion ha scritto: Ho già detto che il caso isolato c'è e non fa testo

:roll: io conosco un sacco di casi isolati allora :roll:

Gente che a piedi non ci è rimasta mai e con moto che a detta dei più perdono bulloni, si spaccano ogni 3 metri e che mangiano più olio che benzina...

Mah... :roll:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

ultravox1977
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1951
Iscritto il: gio lug 29, 2010 6:17 pm

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da ultravox1977 » lun ago 01, 2011 7:36 pm

Essevuista Inside ha scritto:finchè si rimane nella SOGGETTIVITà ogni parere è lecito.

quando si sparano boiate di questo calibro:
hondina da passeggio
allora le risate sono assicurate.ma d'altronde l'autore non è nuovo a queste perle.
Hondina da passeggio non è un'offesa, per me è la pura verità. Se ti senti offeso forse è arrivato il momento che ti prendi una moto vera.
Tu ridi, ma ridi amaro perchè non argomenti mai il perchè io scrivo cavolate...lo dici in preda all'emotività, ma nel merito non sai che dire. Sai solo dire che ti faccio tenerezza, ma è poco, proprio poco.

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

R: Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Tequi » lun ago 01, 2011 7:52 pm

Hyperion ha scritto:
pike ha scritto:Inciso d'obbligo... Che per qualcuno certi problemi possano essere poca cosa, ci sta. Ma resta una opinione personale.
Come quella del confort tra uno scooter e una moto... ;)
Lascia stare, tra un paio di interventi ti dirà pure cosa bisogna scrivere ed in che modo, e se non è concorde con la sua dogmatica opinione (notare l'ossimoro) verrà scritto che sei tu che snaturi la natura del forum.

E' la sua opinione, quindi quella di tutti.

Amen.
Ovvio.. ti dirò anche con chi devi sposarti e perché... sei divertente lo sai? :lol:

Trovami dove ho detto che la devi pensare come me e quotamelo se no sei solo chiacchiere e distintivo

:lollone:
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

R: Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Tequi » lun ago 01, 2011 7:54 pm

Teobecks ha scritto:
Hyperion ha scritto: Ho già detto che il caso isolato c'è e non fa testo

:roll: io conosco un sacco di casi isolati allora :roll:

Gente che a piedi non ci è rimasta mai e con moto che a detta dei più perdono bulloni, si spaccano ogni 3 metri e che mangiano più olio che benzina...

Mah... :roll:
Occhio Teo.. se insiti ti dirà che vuoi plagiarlo.. :asd:

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Tequi
Tech SVpport
Tech SVpport
Messaggi: 17485
Iscritto il: gio lug 04, 2002 12:00 am
Moto: TnT899s
Nome: Filippo
Località: Roma

R: Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Tequi » lun ago 01, 2011 7:55 pm

Hyperion ha scritto:
ultravox1977 ha scritto:Farai la fine di quello stronzo di ultravox, verrai bannato...a tempo determinato, ma verrai bannato. Ti scommetti la hornet di un utente qualsiasi del forum?
Maledetta crisi... pure i ban a tempo determinato... e magari una reiscrizione tramite adecco... :lol:

Via, si fa per scherzare...
Questa è carina.. ;)

Inviato dal mio LG-P970 usando Tapatalk
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."

Essevuista Inside

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 8:09 pm

ultravox1977 ha scritto:
Hondina da passeggio non è un'offesa, per me è la pura verità. Se ti senti offeso forse è arrivato il momento che ti prendi una moto vera.
Tu ridi, ma ridi amaro perchè non argomenti mai il perchè io scrivo cavolate...lo dici in preda all'emotività, ma nel merito non sai che dire. Sai solo dire che ti faccio tenerezza, ma è poco, proprio poco.
tu ridiii ma ridiii amarooooo, diceva il saggio :roftl:

ah piccola info.
vallo a dire honda da passeggio ad amatori (amici) che girano a valle con hornet k7-e k9 praticamente ORIGINALI in 1.55 di passo. poi ci facciamo due risate...

io sono strafelice della mia moto sempre se hai capito di che moto si parli (visto che fino a un mese eri convinto fosse il cbf600 da 60 cv).C'ho fatto 18k km in un anno e 8 mesi, un viaggio da 4000 km la scorsa estate e la uso quotidianamente per i miei spostamenti.
tu forse sei infelice della tua visto che alla domanda su che moto hai, glissi come un bimbo dell'asilo :roftl: per questo fai tenerezza...

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Hobbit Bahlsen » lun ago 01, 2011 8:33 pm

Ultra, Hyper e SVista: per cortesia abbassate il tono.
Se proprio avete voglia di flammare fatelo in privato o comunque altrove.
Grazie.
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

Hyperion
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2696
Iscritto il: ven feb 26, 2010 3:25 pm
Nome: David
Località: Pistoia

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Hyperion » lun ago 01, 2011 9:02 pm

Hobbit Bahlsen ha scritto:Ultra, Hyper e SVista: per cortesia abbassate il tono.
Se proprio avete voglia di flammare fatelo in privato o comunque altrove.
Grazie.
Così, tanto per... mica hai dimenticato qualcuno? :noia:

Per il resto: capito l'antifona, smetto di intervenire nella discussione. ;)
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!

Hobbit Bahlsen
Sancho
Sancho
Messaggi: 17401
Iscritto il: sab mag 03, 2003 2:52 pm
Moto: BMW R1200RT
Nome: HB
Località: Bologna

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Hobbit Bahlsen » lun ago 01, 2011 9:36 pm

No, non ho dimenticato nessuno ma grazie per la segnalazione.
Se riuscite a conversare senza accendere i toni la discussione è qui e nessuno la tocca; se invece dovete per forza riscaldare i muscoli allora cortesemente andate a farlo da un'altra parte.
Grazie :)
Immagine

Niente è per sempre. E non è detto che sia un male ;)

Essevuista Inside

Re: affidabilta' moto MOLTO POLEMICO

Messaggio da Essevuista Inside » lun ago 01, 2011 9:44 pm

per me chiusa qua la discussione...

Rispondi