compatibilità leve frizione

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv650s K9
Nome: mauro

compatibilità leve frizione

Messaggio da mao80 » gio lug 14, 2011 6:30 pm

ciao a tutti, ho acquistato e gia montato( come i bambini quando hanno una cosa nuova :D :D :D )
la pompa del gsxr 1000 k8 trovata su e-bay in occasione, purtroppo era in occasione poichè ha la leva tutta rigata e con il pallino sfregato, la pompa è gia montata e fino ad ora in 3 giorni di prova nessun problema, però per motivi puramente estetici volevo cambiare la leva con una nuova e magari colorata o nera o carbon, ma siccome le vendono solo in coppia chiedo a voi :king: maestri se la leva frizione del gsxr 1000 k8 si può montare sul supporto frizione della sv 650 s del 99
spero che qualcuno di voi sappia qualcosa a riguardo oppure riesca a indirizzarmi verso qualche soluzione
Immagine Immagine
[/img]
l'evoluzione della specie

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: compatibilità leve frizione

Messaggio da mao80 » gio lug 14, 2011 7:46 pm

dite sono compatibili o mi tocca cambiare anche il supporto frizione con quello del gsx r?
questo che ho trovato su e-bay dovrebbe andare bene( sempre se non sono compatibili)
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
Immagine Immagine
[/img]

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio lug 14, 2011 9:17 pm

Per quanto riguarda la pompa freno....quella del gsx-r è radiale...quella dell'sv è assiale...non monta proprio! Io ho dovuto acquistare una leva del gsx-r ed una dell'sv...alla modifa cifra di 70 euro l'una! :roll:
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mao80 » gio lug 14, 2011 10:22 pm

ok quindi k8 non vanno bene, ma la leva freno del k8 è la stessa del k7 in poi o mi sbaglio?
sulla k7 la frizione non è idraulica quindi le leve dovrebbero andare bene
quindi o compro una leva del gisx r 1000 e una leva per sv oppure quella del k7 sulla sv non si riesce a montarla?
si lo so che è radiale l'ho presa apposta per aver maggior potenza frenante. infatti monterei la leva per gsx r ma speravo che le leve frizione tra i modelli suzuki a cavo fossero identiche, non pensavo cambiassero anche quelle
Immagine Immagine
[/img]

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Messaggio da 4sk8ters » gio lug 14, 2011 10:29 pm

mao80 ha scritto:ok quindi k8 non vanno bene, ma la leva freno del k8 è la stessa del k7 in poi o mi sbaglio?
sulla k7 la frizione non è idraulica quindi le leve dovrebbero andare bene
quindi o compro una leva del gisx r 1000 e una leva per sv oppure quella del k7 sulla sv non si riesce a montarla?
si lo so che è radiale l'ho presa apposta per aver maggior potenza frenante. infatti monterei la leva per gsx r ma speravo che le leve frizione tra i modelli suzuki a cavo fossero identiche, non pensavo cambiassero anche quelle
Io ho la pompa del gsx-5 k5 e la leva frizione non era uguale a quella dell'sv...quindi credo nemmeno quella del k8
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » ven lug 15, 2011 1:04 am

Senza offendere il buon neeko su internet trovi leve da taiwan a 15 euri spedite per tutti i modelli e di tutti i colori, comprane una freno del gsx e una frizione della sv dello stesso colore e via
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mao80 » ven lug 15, 2011 8:07 am

neeko72 ha scritto: e comunque se vuoi le leve IRC le vendo anche separatamente.... :wink: ...però non costano poco...;)
e quel non costano troppo che mi spaventa :-) su che fascia di prezzo stanno? perchè non vorrei prendere delle leve da 15 euro, che magari non hanno nulla su questo non discuto, ma se valgono 15 euro ci sarà un motivo.... e neanche spendere 100 euro a leva perchè è un prezzo eccessivo, se ci sarebbe una via di mezzo sarebbe l'ideale. il problema è che su i vari siti trovo solo la vendita di leve in coppia, e acquistare una coppia per gsx r ed una per sv,a parte i costi, vuol dire tenere 2 leve che non mi servono a nulla. non mi servono a nulla.
Immagine Immagine
[/img]

mao80
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da mao80 » ven lug 15, 2011 8:18 pm

sto valutando di montare il supporto frizione del gsx r cosi da avere le leve uguali
ho gia verificato che il diametro per il fissaggio del supporto è uguale quindi monta senza problemi
ho verificato che anche il pirulino (non so il nome) del cavo della frizione che si incastra nella leva ha lo stesso diametro quindi anche il cavo della sv monta sulla leva del gsx r
l'unica cosa che mi manca da sapere è se il cavo frizione della sv si incastra giusto nella rotella di regolazione del supporto leva del gsx r
e se il sensore( quello che da il contatto per far partire la moto) della gsx r va bene anche per la sv siccome che per accendere la moto c'è da premere la frizione non vorrei che poi quando cambio supporto non vada più bene, qualcuno sa se queste cose vanno bene?
Immagine Immagine
[/img]

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata

Messaggio da Geme1 » mer ago 07, 2013 9:49 am

Ciao a tutti approfitto del topic già aperto per domandare se la leva della frizione di un gsx-r 600 k6 è compatibile con quella di una k3 650 (modello ad iniezione)

Grazie a tutti
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

mark
Moto: Sv 650 R

Messaggio da mark » mer ago 07, 2013 9:56 pm

supporto leva frizione sv 650 k4 differisce dal supporto leva frizione gsx r 600 k6

lo so perché essendoci più prodotti a prezzi migliori per il gsx r avevo sostituito il comando leva frizione originale.
Immagine

Rispondi