Autovelox passo GIAU

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
Rispondi
matusel
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 322
Iscritto il: sab apr 19, 2008 7:35 pm
Moto: Sv 650 k4
Località: I'mHere of MarineValley

Autovelox passo GIAU

Messaggio da matusel » lun lug 11, 2011 12:37 pm

Ciao a tutti questo post (spero nella sezione corretta) solo per avvertire (ma si sapeva già dallo scorso anno) che hanno piazzato (spostato) gli autovelox in cima al passo GIAU (verso la cima a fine rettilineo) e sabato 8 luglio uno dei due era attivo, mi dicono che almeno uno è sempre attivo. Occhio quindi a non fare come alcuni miei amici che c'han lasciato la patente...
Immagine

picipist
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 1415
Iscritto il: gio lug 24, 2008 9:07 pm
Moto: sv 650 k2
Località: pordenone

Re: Autovelox passo GIAU

Messaggio da picipist » lun lug 11, 2011 1:05 pm

matusel ha scritto:Ciao a tutti questo post (spero nella sezione corretta) solo per avvertire (ma si sapeva già dallo scorso anno) che hanno piazzato (spostato) gli autovelox in cima al passo GIAU (verso la cima a fine rettilineo) e sabato 8 luglio uno dei due era attivo, mi dicono che almeno uno è sempre attivo. Occhio quindi a non fare come alcuni miei amici che c'han lasciato la patente...

Sapevo già, ma grazie cmq della segnalazione :wink:

ieri non serviva cmq che mettessero il velox giusto? c'era la maratona delle dolomiti?
« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Immagine
Immagine

matusel
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 322
Iscritto il: sab apr 19, 2008 7:35 pm
Moto: Sv 650 k4
Località: I'mHere of MarineValley

Re: Autovelox passo GIAU

Messaggio da matusel » lun lug 11, 2011 6:42 pm

picipist ha scritto: ieri non serviva cmq che mettessero il velox giusto? c'era la maratona delle dolomiti?
Ieri non so, io ci son passato con amici sabato... l'altranno invece sono salito sullo stesso versante ad aprile (brrr) e gli autovelox erano posizionati prima delle gallerie :down:
Immagine

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: Autovelox passo GIAU

Messaggio da Teobecks » lun lug 11, 2011 7:49 pm

l'ultima volta che ci sono stato erano sepolti dalla neve :asd:

P.S. la maratona delle dolomiti (se è quella che penso io) era la domenica precedente e sarà ripetuta il 18 Settembre ;)
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Rispondi