ragazzi che dite.................
ragazzi che dite.................
ne ho trovata una con pochi km e ad un prezzo interessante..........

SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.

Re: ragazzi che dite.................
ti dico che è molto bella. Io come prima moto volevo prendere la sorellina, che facevano anche in versione depotenziata, ma non trovandone una poi mi ero orientato su altro. Comoda, bel motore (ducati) è un antisignana del segmento poi battuto da tdm e ancor più dal multi. Credo che consumi un bel po', quando inizi a spingere...Mi piace, ma onestamente non l'ho mai provata!Forse riesci a trovare qualche forum di appassionati 

Crescere...e rimanere bambini sempre:-)
Jacob ha scritto:ti dico che è molto bella. Io come prima moto volevo prendere la sorellina, che facevano anche in versione depotenziata, ma non trovandone una poi mi ero orientato su altro. Comoda, bel motore (ducati) è un antisignana del segmento poi battuto da tdm e ancor più dal multi. Credo che consumi un bel po', quando inizi a spingere...Mi piace, ma onestamente non l'ho mai provata!Forse riesci a trovare qualche forum di appassionati
ma suzuki non potrebbe prendere spunto da questa,dato che il motore e' il suo, e fare una bella enduro-stradale invece di fare quello sgorbio del v-storm? la navigator l'ho vista dal vero ed e' ancora piu' bella che in foto.............
SE SEI INCERTO, TIENI APERTO E SE VEDI LA PALETTA, APRI LA MANETTA.

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SeriePerfetta
Nemmeno a me dispiace, pur essendo un po' troppo grande per i miei gusti
il motore e' una certezza, pur consumando abbastanza
la disponibilita' dei ricambi carrozzeria e ciclistica scarsa
ma se intendi prenderla per farci almeno un tot. di km e per 3/4 anni
forse e' meglio considerare una seconda Navigator radiata o parz. incidentata
da cui reperire i pezzi di ricambio al bisogno...
per non trovarti ad aspettare mesi con la moto ferma
il motore e' una certezza, pur consumando abbastanza
la disponibilita' dei ricambi carrozzeria e ciclistica scarsa
ma se intendi prenderla per farci almeno un tot. di km e per 3/4 anni
forse e' meglio considerare una seconda Navigator radiata o parz. incidentata
da cui reperire i pezzi di ricambio al bisogno...
per non trovarti ad aspettare mesi con la moto ferma

"Cominciate col fare cio' che e' necessario, poi cio' che e' possibile.
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
E un giorno, all'improvviso vi scoprirete a fare l'impossibile."
(Francesco d'Assisi)
... hai scritto 2 inesattezze, la prima e' che il Ducati e' un bel motoreJacob ha scritto:... bel motore (ducati)

Max

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: mezzo appiedato...
Io la ritengo validissima.
Temo però che se un giorno vorrai rivenderla sarà dura, per cui pagala poco.....

Temo però che se un giorno vorrai rivenderla sarà dura, per cui pagala poco.....

Ma va??super abbaglio!!Ero convintissimo che avessero continuato la fortunata serie enduro + motore suzuki 
@neeko: è vero, si parla di qualche anno fa, ma io ad esempio per la mia cagiva (t4 - w12) non ho mai avuto problemi a trovare ricambi... avevo il "contatto giusto"
Oltretutto se il motore è suzuki, a parte pezzi di carrozzeria, che si trovano qui e lì, io non mi preoccuperei in maniera esagerata. Sta di fatto, è vero, che comunque cagiva non c'è più.
Per quanto riguarda la godiblità della moto...mi viene da pensare, pur non avendola mai provata, che possa essere più divertente dell'africa visto pesi e potenze (l'africa è un 650 portato a 750 che fa 58 cavalli..). Gran coppia e caricabile come un mulo, ma non so quanto possa essere soddisfacente in un uso un po' più spinto...

@neeko: è vero, si parla di qualche anno fa, ma io ad esempio per la mia cagiva (t4 - w12) non ho mai avuto problemi a trovare ricambi... avevo il "contatto giusto"

Per quanto riguarda la godiblità della moto...mi viene da pensare, pur non avendola mai provata, che possa essere più divertente dell'africa visto pesi e potenze (l'africa è un 650 portato a 750 che fa 58 cavalli..). Gran coppia e caricabile come un mulo, ma non so quanto possa essere soddisfacente in un uso un po' più spinto...
Quoto Neeko.
Se dev'essere d'annata, tutta la vita l'Africona
Se dev'essere d'annata, tutta la vita l'Africona

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

Il problema grosso, a parte i ricambi è il mono, credo sia difficile sia rigenerare quello di serie( come per tutti i mono di serie) sia trovarne uno aftermarket quando quello si esaurisce 

Riso in bianco FINITO!!!!!

Se deve essere d'annata che sia il tenerone!