To be or not to be.....

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: To be or not to be.....

Messaggio da sniper765 » mar giu 07, 2011 10:39 pm

parliamone,
anche perchè quella specy, con il brain non va alla grande, di più.
non sono un fan specy (da buono scott-ista) però so riconoscere un prodotto valido, e quello lo è decisamente.

vedo che c'è una certa cultura in materia, bene bene, mi fa piacere.
a proposito, serve un manubrio ritchey wcs carbon flat finitura 3k?
giusto per rimanere OT.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: To be or not to be.....

Messaggio da zetaemme » mer giu 08, 2011 11:53 am

Teobecks ha scritto:
zetaemme ha scritto:
Teobecks ha scritto:Vendi e con quei soldi compra una Stumpjumper S-Works 2010.... :megacool:

:asd: capiremo solo io e te sta cosa :asd:

solo il telaio però, poi deve portarlo a spalle :asd:

No dai...mettendoci sopra qualcosa (magari vendendo la bici che usa adesso) la si prende intera...ma usata...

Anche perchè non mi risulta che siano state commercializzate "intere" in Italia, ma solo come "kit"...stessa cosa per la stupenda S-Work 2011....4epassamial€ solo per telaio ammo post, forcella, serie sterzo e mozzo post... :fuori:

Il mio sogno a dueruote NON motorizzate :asd:
Allora si, se la prendiamo usata e ci mettiamo un paio di cerchi della Graziella ci stiamo dentro :asd:

Credo anche io che sia stata commercializzata solo in kit
Ultima modifica di zetaemme il mer giu 08, 2011 11:54 am, modificato 2 volte in totale.
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3405
Iscritto il: gio lug 05, 2007 10:27 pm
Moto: SV650S K4
Località: Iseo (BS)

Re: To be or not to be.....

Messaggio da zetaemme » mer giu 08, 2011 11:53 am

sniper765 ha scritto:parliamone,
anche perchè quella specy, con il brain non va alla grande, di più.
non sono un fan specy (da buono scott-ista) però so riconoscere un prodotto valido, e quello lo è decisamente.

vedo che c'è una certa cultura in materia, bene bene, mi fa piacere.
a proposito, serve un manubrio ritchey wcs carbon flat finitura 3k?
giusto per rimanere OT.
No, però se hai una pipa manubrio Most Tigermax Carbon 3K bianca 120 mm a buon prezzo ne possiamo parlare... :asd: (questa però mi serve per la bici da strada...)

Stiamo trasformando questo post in un mercatino :asd: ma visto che chi ha aperto il post ama la bici sicuramente ci perdonerà :frustate: :asd:
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

sniper765
Administrator
Administrator
Messaggi: 20387
Iscritto il: lun lug 12, 2010 4:31 pm
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?
Località: Velletri (RM)

Re: To be or not to be.....

Messaggio da sniper765 » mer giu 08, 2011 6:22 pm

zetaemme ha scritto:No, però se hai una pipa manubrio Most Tigermax Carbon 3K bianca 120 mm a buon prezzo ne possiamo parlare... :asd: (questa però mi serve per la bici da strada...)

Stiamo trasformando questo post in un mercatino :asd: ma visto che chi ha aperto il post ama la bici sicuramente ci perdonerà :frustate: :asd:
naaaaa,
io niente bdc, solo ed esclusivametne mtb.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Teobecks
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 3914
Iscritto il: lun mag 24, 2010 9:43 pm
Moto: Solo Ducati.........
Località: vicino jessi james

Re: To be or not to be.....

Messaggio da Teobecks » mer giu 08, 2011 9:16 pm

sniper765 ha scritto:parliamone,
anche perchè quella specy, con il brain non va alla grande, di più.
non sono un fan specy (da buono scott-ista) però so riconoscere un prodotto valido, e quello lo è decisamente.

vedo che c'è una certa cultura in materia, bene bene, mi fa piacere.
a proposito, serve un manubrio ritchey wcs carbon flat finitura 3k?
giusto per rimanere OT.

"certa cultura" è esagerato...diciamo che mi ci sono addentrato quasi per sbaglio un po di tempo fa e non riesco più a smettere :megacool:

Di Specialized ho avuto l'onore di provare una Comp, una Epic e una Elit :fuori: :fuori: :fuori:

Per ora pedalo su una modestissima Focus Cypress che è una front con RST da 100, freni AvidJuiceFive, disco 180ant/160 post, cassetta Shimano 10v con cambio XT e deragliatore Deore...

Questa è una XC...vorrei passare a una all-mountain come appunto una Specialized (ma è veramente fuori portata) o a una più abbordabile Mondraker...

Per il manubrio per ora no grazie ;)

Tutto questo per rimanere fedelmente OT :asd:
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."

F. Taglioni

Burnout
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 839
Iscritto il: lun nov 14, 2005 9:14 pm
Moto: Sv650 02
Località: Genova

Re: To be or not to be.....

Messaggio da Burnout » lun giu 13, 2011 10:18 am

Sarà OT ma è un bell'OT! :)
Purtroppo non sono un rider così bravo da apprezzare e soprattutto poter usare con profitto un prodotto come quella specy...per ora ho un'assemblata con forcerlla marzocchi PIRLA fr 130, mono manitou, cassetta sram x9 11-34...su telario RR 9.2!
Ma devo imparare e per quello va fin troppo bene con tutte le botte che gli sto dando su e giù per monti vari! :P

Per la moto...beh il cbr l'ho venduto....al prezzo che dicevo io.... e son contento!

Adesso, visto che sono pirla e non so stare a quello che mi prefiggo, ho preso una sostituta "modesta" ma estremamente carina...costi gestionali quasi zero compresi quelli assicurativi! Stay tuned! ;)

Rispondi