Mamma mia oggi

Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto :)
enjoyash
BAN
BAN

Mamma mia oggi

Messaggio da enjoyash » sab mag 07, 2011 6:29 pm

Mamma mia oggi, a un certo punto mi sono chiesto se il trentino fosse diventato una colonia del regno unito...pieno di inglesi del dolce prepuzio umano.
I migliori: gruppo di fighetti tutti con brutale, hyper ecc...160 all'ora sul dritto, 20 all'ora in curva, rigorosamente contromano.
Monster1100 evo nuovissimo..giacca in cordura, jeans e arai ultimo modello...partito 5 minuti prima da fondovalle...ripreso in un attimo.. anche questo gas spalancato sul dritto, curve pietose rivettato alla sella più svariati larghi contromano in uscita di curva...

Difficile superarli perché con più motore, senza entrare di cattiveria, e curve rovinate perché rischiavo di tamponarli.
Farsi da parte come faccio se arriva dietro a me uno più veloce in curva manco a parlarne...
Va beh il Monster dopo 4-5 km l'ho passato un po' di cattiveria, però Che palle..li odio!
In giro c'era il mondo oggi...anche 3 diavel e 6 rsv4...compresa una con passeggero, assurda la posizione in sella di sta poveraccia LOL

4sk8ters
Segardino
Segardino
Moto: sv 650 N '00

Re: Mamma mia oggi

Messaggio da 4sk8ters » sab mag 07, 2011 6:35 pm

Io domani vado alla Forst! 8)
[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab mag 07, 2011 7:19 pm

cucciolotto ha scritto:Io domani vado alla Forst! 8)
salutami i miei ex-"suoceri" :lol:

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » sab mag 07, 2011 7:21 pm

minchia enrì motobarismo tuonante dalle vostre parti :asd:

io invece oggi ho provato la tuonazza v4(report coming soon) e la tnt dell'amministratore di condominio :asd:

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab mag 07, 2011 7:26 pm

mah neanche tanto motobaristi, erano in strade non motobaristiche diciamo, smanettoniche...

Essevuista Inside

Messaggio da Essevuista Inside » sab mag 07, 2011 7:29 pm

enjoyash ha scritto:mah neanche tanto motobaristi, erano in strade non motobaristiche diciamo, smanettoniche...
allora diciamo motochiodati :asd:

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » sab mag 07, 2011 7:31 pm

io mi sono trovato con un r6 davanti su stada solo curve co rettilinei da 150m al max, (la parte più divertente del giro, e questo in jeans e mocassini che viaggiava tranquillo in mezzo alle traiettorie per poi spalancare in uscita curva! :testacalda:

Ho visto anche un GS nel fosso! :fuori: Niente di grave sembra
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » sab mag 07, 2011 7:32 pm

motocoglioni che faranno 2 giri all'anno e più che girare la manopola del gas e tirare la leva del freno non sanno fare

per fortuna almeno non ne ho trovati nel senso di marcia opposto

rospo23
Piegatore
Piegatore

Messaggio da rospo23 » sab mag 07, 2011 11:41 pm

Essevuista Inside ha scritto:
enjoyash ha scritto:mah neanche tanto motobaristi, erano in strade non motobaristiche diciamo, smanettoniche...
allora diciamo motochiodati :asd:
Diciamo moto sordati (non da soldati ) ma dai ....coi sordi.
lamps
è sempre primavera

Tia_from_romagna!
Sv-Giro: i 100 bagni
Sv-Giro: i 100 bagni
Moto: CIcciolina

Messaggio da Tia_from_romagna! » dom mag 08, 2011 9:31 pm

Ho girato oggi e ho ritrovato la stessa situazione, anche se ovviamente in posti diversi, che ha trovato enjoy...paracarri che non sanno come fare una curva ma stanno in contromano fisso, me ne sono trovati più di 5 davanti agli occhi oggi, tra moto e macchine...oh se c'è qualcuno tra di voi che ha st'abitudine di malta deve cambiare modo di guidare. :noia:
Non ti scordar di me:

http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5

La genesi del motobarismo...

zetaemme
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650S K4

Messaggio da zetaemme » dom mag 08, 2011 9:58 pm

cucciolotto ha scritto:Io domani vado alla Forst! 8)

motobarista :asd:

scherzo, anche io praticamente ogni anno ci vado almeno una volta...giro classico: Laghetto di casa-Passo Tonale-Val di Sole-Passo Palade-Foresta con tappa Forst con birrozzo e pranzo leggero (l'anno scorso manzo alla birra :asd:)-Passo Mendola-Passo Tonale-Laghetto di casa
ImmagineImmagine

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta :evil:

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » dom mag 08, 2011 10:03 pm

ero dietro ad ash quando abbiamo incontrato i fenomeni e devo dire che, quando mi ha fatto passare perchè ne aveva le palle piene del brutalista, la voglia di superarlo all'interno curva è stata tanta......il monster l'ho passato in rettilineo invece 8)
Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » dom mag 08, 2011 10:28 pm

oggi a monza c'erano della passeggere con dei gran tatuazzi sul kulo e il tanga di fuori.... per il resto non saprei :smilone: :smilone: :smilone:

ah si, tranne quando andiamo a parcheggiare nel parcheggio Aprilia (la mia RSV old, un Caponord e una Tuono new) e a fianco abbiamo...... 2 RSV4 R, 1 RSV4 Factory e 2 Tuono V4 (che non pensavo fosse neanche ancora in vendita).

:sbav: :sbav: :sbav:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Messaggio da sniper765 » dom mag 08, 2011 10:38 pm

Tia_from_romagna! ha scritto:Ho girato oggi e ho ritrovato la stessa situazione, anche se ovviamente in posti diversi, che ha trovato enjoy...paracarri che non sanno come fare una curva ma stanno in contromano fisso, me ne sono trovati più di 5 davanti agli occhi oggi, tra moto e macchine...oh se c'è qualcuno tra di voi che ha st'abitudine di malta deve cambiare modo di guidare. :noia:
e mbè???
invece di stare a casa a prepararmi il kit forcella te ne vai spasso???
eh? eh? eh?
ca**ate a parte, scherzavo ovviamente,

per fortuna io di 'ste persone in giro ne becco assai di rado, quasi mai.
piuttosto mi trovo a volte gente che mi fa sorpassi impensabili in curve incredibili. è lì che dico: ca**o, ha un 1000 4cil e mi passi in piena piega brutto bastardo? aspetta che arriviamo su un dritto di 20mt, che vuoi che possa fare io? quei sorpassi mi danno immensamente fastidio: se scivolano tirano via anche me, e la cosa mi fa rodere un bel po'.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

jallow
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SchifoVomito

Messaggio da jallow » dom mag 08, 2011 11:29 pm

sniper765 ha scritto:piuttosto mi trovo a volte gente che mi fa sorpassi impensabili in curve incredibili. è lì che dico: ca**o, ha un 1000 4cil e mi passi in piena piega brutto bastardo? aspetta che arriviamo su un dritto di 20mt, che vuoi che possa fare io? quei sorpassi mi danno immensamente fastidio: se scivolano tirano via anche me, e la cosa mi fa rodere un bel po'.
tipicamente ti superano infilandosi magari in ingresso curva a sinistra in interno. Quando succede li seguo fino al bar e li cazzio. Risposta tipica: "ah sì? 'nmeso' accorto". 'tacci loro

Oggi ho girato tra Roma, Spoleto e Rieti e alla fine ho beccato pochi gruppi in giro, ma ovviamente quei pochi che ho beccato mi hanno fatto rallentare per forza in curva, nelle curve più belle: una di quelle cose che si avvicinano pericolosamente al coito interrotto :noia:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/

Cisgaso
co-affondatore
co-affondatore
Moto: Sv650 78k KM
Nome: Marco
Contatta:

Messaggio da Cisgaso » lun mag 09, 2011 8:43 am

:lol: Gassone sul dritto e lenti in curva!!
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"

Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

hoshimoto
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da hoshimoto » lun mag 09, 2011 9:14 am

lethalsveapon ha scritto:ero dietro ad ash quando abbiamo incontrato i fenomeni e devo dire che, quando mi ha fatto passare perchè ne aveva le palle piene del brutalista, la voglia di superarlo all'interno curva è stata tanta......il monster l'ho passato in rettilineo invece 8)
immagino hai fatto anche un piccolo remake del rosario del we scorso :asd:
Immagine
non ti fidar di me se il cuor ti manca

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da lethalsveapon » lun mag 09, 2011 9:19 am

hoshimoto ha scritto:
lethalsveapon ha scritto:ero dietro ad ash quando abbiamo incontrato i fenomeni e devo dire che, quando mi ha fatto passare perchè ne aveva le palle piene del brutalista, la voglia di superarlo all'interno curva è stata tanta......il monster l'ho passato in rettilineo invece 8)
ma neanche tanto piccolo 8)
anche se il pirla con la ducati............non vederlo più nello specchietto in un tratto da MSTSTRT, senza prezzo
Immagine

enjoyash
BAN
BAN

Messaggio da enjoyash » lun mag 09, 2011 9:37 am

lethalsveapon ha scritto:
hoshimoto ha scritto:
ma neanche tanto piccolo 8)
anche se il pirla con la ducati............non vederlo più nello specchietto in un tratto da MSTSTRT, senza prezzo
anche vederlo passare mentre ero fermo alla fine di serrada, giù dalla moto parcheggiata a motore spento col pirla che ti guarda non è male :lol:

max-xtz
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Suzuki

Messaggio da max-xtz » lun mag 09, 2011 10:27 am

enjoyash ha scritto:Mamma mia oggi, a un certo punto mi sono chiesto se il trentino fosse diventato una colonia del regno unito...pieno di inglesi del dolce prepuzio umano.
I migliori: gruppo di fighetti tutti con brutale, hyper ecc...160 all'ora sul dritto, 20 all'ora in curva, rigorosamente contromano.
Monster1100 evo nuovissimo..giacca in cordura, jeans e arai ultimo modello...partito 5 minuti prima da fondovalle...ripreso in un attimo.. anche questo gas spalancato sul dritto, curve pietose rivettato alla sella più svariati larghi contromano in uscita di curva...

Difficile superarli perché con più motore, senza entrare di cattiveria, e curve rovinate perché rischiavo di tamponarli.
Farsi da parte come faccio se arriva dietro a me uno più veloce in curva manco a parlarne...
Va beh il Monster dopo 4-5 km l'ho passato un po' di cattiveria, però Che palle..li odio!
In giro c'era il mondo oggi...anche 3 diavel e 6 rsv4...compresa una con passeggero, assurda la posizione in sella di sta poveraccia LOL
...forse questo potrebbe collegasi al post sulla differenza tra proprietari di moto e motociclisti :roll: ...
Vedo persone in giro che sembrano inciampate nell'ingresso di un concessionario :lol: e poi uscite con la prima SuperSportiva che c'era in vetrina :oddio: , sabato sulla strada Cremolino-Visone (molto nota ai smanettoni locali) avevo davanti una R6 molto recente con donzella e fidanzato con Z750 ultima versione con scarico e quant'altro 8) , vestiti da MotoGp :dubbi: che affrontavano curve ad ampio raggio a 80 all'ora :fermone: con chiappa e ginocchio fuori che rimaneva pero' ben lontano dal contatto con l'asfalto :noia: , la nota positiva e' che almeno non fanno danni come i "pseudo-Inglesi" che percorrono la strada con traiettorie da pista :die: .

Max 8)

Rispondi