Mamma mia oggi
Mamma mia oggi
Mamma mia oggi, a un certo punto mi sono chiesto se il trentino fosse diventato una colonia del regno unito...pieno di inglesi del dolce prepuzio umano.
I migliori: gruppo di fighetti tutti con brutale, hyper ecc...160 all'ora sul dritto, 20 all'ora in curva, rigorosamente contromano.
Monster1100 evo nuovissimo..giacca in cordura, jeans e arai ultimo modello...partito 5 minuti prima da fondovalle...ripreso in un attimo.. anche questo gas spalancato sul dritto, curve pietose rivettato alla sella più svariati larghi contromano in uscita di curva...
Difficile superarli perché con più motore, senza entrare di cattiveria, e curve rovinate perché rischiavo di tamponarli.
Farsi da parte come faccio se arriva dietro a me uno più veloce in curva manco a parlarne...
Va beh il Monster dopo 4-5 km l'ho passato un po' di cattiveria, però Che palle..li odio!
In giro c'era il mondo oggi...anche 3 diavel e 6 rsv4...compresa una con passeggero, assurda la posizione in sella di sta poveraccia LOL
I migliori: gruppo di fighetti tutti con brutale, hyper ecc...160 all'ora sul dritto, 20 all'ora in curva, rigorosamente contromano.
Monster1100 evo nuovissimo..giacca in cordura, jeans e arai ultimo modello...partito 5 minuti prima da fondovalle...ripreso in un attimo.. anche questo gas spalancato sul dritto, curve pietose rivettato alla sella più svariati larghi contromano in uscita di curva...
Difficile superarli perché con più motore, senza entrare di cattiveria, e curve rovinate perché rischiavo di tamponarli.
Farsi da parte come faccio se arriva dietro a me uno più veloce in curva manco a parlarne...
Va beh il Monster dopo 4-5 km l'ho passato un po' di cattiveria, però Che palle..li odio!
In giro c'era il mondo oggi...anche 3 diavel e 6 rsv4...compresa una con passeggero, assurda la posizione in sella di sta poveraccia LOL
-
- Segardino
- Moto: sv 650 N '00
Re: Mamma mia oggi
Io domani vado alla Forst! 

[img]http://i42.tinypic.com/2uzt0d4.jpg[/img]
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
I goals del GlL@: 169 in Serie A (45 di testa...record!), 13 in Champions League, 11 in Coppa Italia, 5 in Coppa Uefa, 19 in Nazionale Maggiore, 15 in Under 21, 4 nella Nazionale Olimpica --> TOTALE 236 goals
Il palmares del GlL@: 1 Mondiale, 1 Europeo Under 21, 1 Champions League, 1 Mondiale per club, 1 Supercoppa Europea
salutami i miei ex-"suoceri"cucciolotto ha scritto:Io domani vado alla Forst!

minchia enrì motobarismo tuonante dalle vostre parti 
io invece oggi ho provato la tuonazza v4(report coming soon) e la tnt dell'amministratore di condominio

io invece oggi ho provato la tuonazza v4(report coming soon) e la tnt dell'amministratore di condominio

mah neanche tanto motobaristi, erano in strade non motobaristiche diciamo, smanettoniche...
allora diciamo motochiodatienjoyash ha scritto:mah neanche tanto motobaristi, erano in strade non motobaristiche diciamo, smanettoniche...

-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
io mi sono trovato con un r6 davanti su stada solo curve co rettilinei da 150m al max, (la parte più divertente del giro, e questo in jeans e mocassini che viaggiava tranquillo in mezzo alle traiettorie per poi spalancare in uscita curva!
Ho visto anche un GS nel fosso!
Niente di grave sembra

Ho visto anche un GS nel fosso!

motocoglioni che faranno 2 giri all'anno e più che girare la manopola del gas e tirare la leva del freno non sanno fare
per fortuna almeno non ne ho trovati nel senso di marcia opposto
per fortuna almeno non ne ho trovati nel senso di marcia opposto
Diciamo moto sordati (non da soldati ) ma dai ....coi sordi.Essevuista Inside ha scritto:allora diciamo motochiodatienjoyash ha scritto:mah neanche tanto motobaristi, erano in strade non motobaristiche diciamo, smanettoniche...
lamps
è sempre primavera
-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Ho girato oggi e ho ritrovato la stessa situazione, anche se ovviamente in posti diversi, che ha trovato enjoy...paracarri che non sanno come fare una curva ma stanno in contromano fisso, me ne sono trovati più di 5 davanti agli occhi oggi, tra moto e macchine...oh se c'è qualcuno tra di voi che ha st'abitudine di malta deve cambiare modo di guidare. 

Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650S K4
cucciolotto ha scritto:Io domani vado alla Forst!
motobarista

scherzo, anche io praticamente ogni anno ci vado almeno una volta...giro classico: Laghetto di casa-Passo Tonale-Val di Sole-Passo Palade-Foresta con tappa Forst con birrozzo e pranzo leggero (l'anno scorso manzo alla birra

la velocità non serve a nulla...se corri nella direzione sbagliata...
"Sei pronto Jack?" "Io sono nato pronto" - Jack Burton (Kurt Russell) in "Grosso Guaio a Chinatown"
Chi semina vento raccoglie tempesta

-
- Manetta Suprema
ero dietro ad ash quando abbiamo incontrato i fenomeni e devo dire che, quando mi ha fatto passare perchè ne aveva le palle piene del brutalista, la voglia di superarlo all'interno curva è stata tanta......il monster l'ho passato in rettilineo invece 

-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
oggi a monza c'erano della passeggere con dei gran tatuazzi sul kulo e il tanga di fuori.... per il resto non saprei
ah si, tranne quando andiamo a parcheggiare nel parcheggio Aprilia (la mia RSV old, un Caponord e una Tuono new) e a fianco abbiamo...... 2 RSV4 R, 1 RSV4 Factory e 2 Tuono V4 (che non pensavo fosse neanche ancora in vendita).

ah si, tranne quando andiamo a parcheggiare nel parcheggio Aprilia (la mia RSV old, un Caponord e una Tuono new) e a fianco abbiamo...... 2 RSV4 R, 1 RSV4 Factory e 2 Tuono V4 (che non pensavo fosse neanche ancora in vendita).

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
e mbè???Tia_from_romagna! ha scritto:Ho girato oggi e ho ritrovato la stessa situazione, anche se ovviamente in posti diversi, che ha trovato enjoy...paracarri che non sanno come fare una curva ma stanno in contromano fisso, me ne sono trovati più di 5 davanti agli occhi oggi, tra moto e macchine...oh se c'è qualcuno tra di voi che ha st'abitudine di malta deve cambiare modo di guidare.
invece di stare a casa a prepararmi il kit forcella te ne vai spasso???
eh? eh? eh?
ca**ate a parte, scherzavo ovviamente,
per fortuna io di 'ste persone in giro ne becco assai di rado, quasi mai.
piuttosto mi trovo a volte gente che mi fa sorpassi impensabili in curve incredibili. è lì che dico: ca**o, ha un 1000 4cil e mi passi in piena piega brutto bastardo? aspetta che arriviamo su un dritto di 20mt, che vuoi che possa fare io? quei sorpassi mi danno immensamente fastidio: se scivolano tirano via anche me, e la cosa mi fa rodere un bel po'.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
tipicamente ti superano infilandosi magari in ingresso curva a sinistra in interno. Quando succede li seguo fino al bar e li cazzio. Risposta tipica: "ah sì? 'nmeso' accorto". 'tacci lorosniper765 ha scritto:piuttosto mi trovo a volte gente che mi fa sorpassi impensabili in curve incredibili. è lì che dico: ca**o, ha un 1000 4cil e mi passi in piena piega brutto bastardo? aspetta che arriviamo su un dritto di 20mt, che vuoi che possa fare io? quei sorpassi mi danno immensamente fastidio: se scivolano tirano via anche me, e la cosa mi fa rodere un bel po'.
Oggi ho girato tra Roma, Spoleto e Rieti e alla fine ho beccato pochi gruppi in giro, ma ovviamente quei pochi che ho beccato mi hanno fatto rallentare per forza in curva, nelle curve più belle: una di quelle cose che si avvicinano pericolosamente al coito interrotto

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Manetta Suprema
immagino hai fatto anche un piccolo remake del rosario del we scorsolethalsveapon ha scritto:ero dietro ad ash quando abbiamo incontrato i fenomeni e devo dire che, quando mi ha fatto passare perchè ne aveva le palle piene del brutalista, la voglia di superarlo all'interno curva è stata tanta......il monster l'ho passato in rettilineo invece

non ti fidar di me se il cuor ti manca
-
- Manetta Suprema
ma neanche tanto piccolohoshimoto ha scritto:immagino hai fatto anche un piccolo remake del rosario del we scorsolethalsveapon ha scritto:ero dietro ad ash quando abbiamo incontrato i fenomeni e devo dire che, quando mi ha fatto passare perchè ne aveva le palle piene del brutalista, la voglia di superarlo all'interno curva è stata tanta......il monster l'ho passato in rettilineo invece

anche se il pirla con la ducati............non vederlo più nello specchietto in un tratto da MSTSTRT, senza prezzo
anche vederlo passare mentre ero fermo alla fine di serrada, giù dalla moto parcheggiata a motore spento col pirla che ti guarda non è malelethalsveapon ha scritto:ma neanche tanto piccolohoshimoto ha scritto:immagino hai fatto anche un piccolo remake del rosario del we scorsolethalsveapon ha scritto:ero dietro ad ash quando abbiamo incontrato i fenomeni e devo dire che, quando mi ha fatto passare perchè ne aveva le palle piene del brutalista, la voglia di superarlo all'interno curva è stata tanta......il monster l'ho passato in rettilineo invece![]()
anche se il pirla con la ducati............non vederlo più nello specchietto in un tratto da MSTSTRT, senza prezzo

...forse questo potrebbe collegasi al post sulla differenza tra proprietari di moto e motociclistienjoyash ha scritto:Mamma mia oggi, a un certo punto mi sono chiesto se il trentino fosse diventato una colonia del regno unito...pieno di inglesi del dolce prepuzio umano.

Vedo persone in giro che sembrano inciampate nell'ingresso di un concessionario

Max