Nè pinze radiali nè sospensioni "da gara" ma ottime finiture
-
- Pilota Ufficiale
- Nome: David
Nè pinze radiali nè sospensioni "da gara" ma ottime finiture
pag 46 e 76 sull'ultimo motociclismo, per 2 honda diverse (crossrunner e cbrf).
Hanno scoperto il copy&paste o sono così a corto di idee?
Hanno scoperto il copy&paste o sono così a corto di idee?
Dove vai?
So ‘na sega! Lo zingaro quando gli gira… gira!
-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Re: Nè pinze radiali nè sospensioni "da gara" ma ottime fini
potrei dire una stupidata, ma credo montino le stesse forcelle

-
- Pilota Ufficiale
Forcelle convenzionali per la crossrunner, upsidedown per la cbrf.supercaif ha scritto:potrei dire una stupidata, ma credo montino le stesse forcelle
Dove vai?
Hint: avranno scritto le recensioni a poca distanza (di tempo) l'una dall'altra. Oppure le ha corrette la stessa persona.Hyperion ha scritto:Hanno scoperto il copy&paste o sono così a corto di idee?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
si ma cambiar eun po' la frase dai
che figura
che figura
non leggo motociclismo da una vita..un motivo ci sarà 

e la comparativa naked medie che citi sempre?Essevuista Inside ha scritto:non leggo motociclismo da una vita..un motivo ci sarà

Miiienjoyash ha scritto:si ma cambiar eun po' la frase dai
che figura

Tu non ricicli mai frasi nel tuo lavoro? Negli atti che prepari?
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
ovviamente se son lettere o atti seriali si.pike ha scritto:Miiienjoyash ha scritto:si ma cambiar eun po' la frase dai
che figura![]()
Tu non ricicli mai frasi nel tuo lavoro? Negli atti che prepari?
ma le lettere o atti seriali riguardano fatti identici, se cambia qualcosa ovviamente cambia anche il contenuto dell'atto e della lettera
le due moto in questione invece son totalmente diverse...oltretutto io non vendo il mio atto a decine di migliaia di persone che poi giudicano il contenuto dell'articolo
per cui anche a loro conveniva cambiare la frase per non far sembrare che sia stato fatto un copia / incolla
Disclaimer: Post Ironico!

Beh dai, almeno quattro o cinque tratti in comune ce l'hanno, suvviaenjoyash ha scritto:le due moto in questione invece son totalmente diverse...

Ma il tuo costa mmollto mmammolto dippiùenjoyash ha scritto:oltretutto io non vendo il mio atto a decine di migliaia di persone che poi giudicano il contenuto dell'articolo
per cui anche a loro conveniva cambiare la frase per non far sembrare che sia stato fatto un copia / incolla

si ma forcella, freni ecc. pare siano diversipike ha scritto:Beh dai, almeno quattro o cinque tratti in comune ce l'hanno, suvviaenjoyash ha scritto:le due moto in questione invece son totalmente diverse...![]()
farei volentieri a cambio con il lavoro di tester di moto peròpike ha scritto:Ma il tuo costa mmollto mmammolto dippiùenjoyash ha scritto:oltretutto io non vendo il mio atto a decine di migliaia di persone che poi giudicano il contenuto dell'articolo

HAenjoyash ha scritto:si ma forcella, freni ecc. pare siano diversipike ha scritto:Beh dai, almeno quattro o cinque tratti in comune ce l'hanno, suvvia![]()
AMMESSO
CHE HO
RAGGIONE!

E' arrivata la fine del mondo!!!

Polemichina: non commenti la mia frase. Chi tace acconsenteenjoyash ha scritto:farei volentieri a cambio con il lavoro di tester di moto però

Non sei l'unico che vorrebbe fare il tester di moto

-
- Pilota Ufficiale
Se così fosse, sarebbe pure peggio.pike ha scritto:Hint: avranno scritto le recensioni a poca distanza (di tempo) l'una dall'altra. Oppure le ha corrette la stessa persona.Hyperion ha scritto:Hanno scoperto il copy&paste o sono così a corto di idee?
Capisco lo stesso identico commento per 2 moto diverse ma almeno fatte in tempi diversi, magari anni di differenza, ci può pure stare...
Ma nello stesso giornale, stessa impaginazione e stesso font, una bianca su una immagine, l'altra rossa a commentare una pagina; magari non l'ho descritto bene, ma è una frase non presa dal testo (il che sarebbe brutto uguale, stessa punteggiatura, stesso tutto, ma almeno più imboscata), sono proprio frasi di commento in grande che leggi prima del testo.
Ora, ok che motociclismo (insieme a tanti altri giornali) è peggiorato tantissimo nel tempo, tanto che le recensioni sembrano depliant in prosa, noticzie tecniche ridotte all'osso; ho qui sotto mano un motociclismo dell'88, per la ducati 851 riporta materiale usato per il telaio, diagramma della distribuzione, grandezza delle valvole... tutte informazioni che se uno ha passione ed un minimo di baglio tecnico ti danno davvero quel qualcosa in più per capire di cosa si sta parlando.
Dove vai?
mmm si si ok...pike ha scritto:HAenjoyash ha scritto:si ma forcella, freni ecc. pare siano diversipike ha scritto:Beh dai, almeno quattro o cinque tratti in comune ce l'hanno, suvvia![]()
AMMESSO
CHE HO
RAGGIONE!
E' arrivata la fine del mondo!!!
Polemichina: non commenti la mia frase. Chi tace acconsenteenjoyash ha scritto:farei volentieri a cambio con il lavoro di tester di moto però
Non sei l'unico che vorrebbe fare il tester di moto

I miei 2 cent... molte riviste sono diventate più "generaliste", dove invece che capire in meglio quel che succede dentro e intorno alla moto, fanno passare sensazioni e impressioni.Hyperion ha scritto:Ora, ok che motociclismo (insieme a tanti altri giornali) è peggiorato tantissimo nel tempo, tanto che le recensioni sembrano depliant in prosa, noticzie tecniche ridotte all'osso; ho qui sotto mano un motociclismo dell'88, per la ducati 851 riporta materiale usato per il telaio, diagramma della distribuzione, grandezza delle valvole... tutte informazioni che se uno ha passione ed un minimo di baglio tecnico ti danno davvero quel qualcosa in più per capire di cosa si sta parlando.
Nonchè anche un po' di marketing debitamente pagato dagli inserzionisti.
Ricordo i tempi di Quattroruote fine '70 inizio '80 dove con "il meccanico dilettante" fornivano suggerimenti per migliorare o ottimizzare alcune cose della propria auto. Ad esempio: come far cadere i tamburi di un'auto che li aveva montati sulle ruote motrici, senza ammazzarsi di fatica.
@Enjoy: effattelaunaçazzodirisata!

quoto...qualche anno fa ho letto dei motociclismo degli anni 70-80 del padre di un mio amicopike ha scritto:I miei 2 cent... molte riviste sono diventate più "generaliste", dove invece che capire in meglio quel che succede dentro e intorno alla moto, fanno passare sensazioni e impressioni.Hyperion ha scritto:Ora, ok che motociclismo (insieme a tanti altri giornali) è peggiorato tantissimo nel tempo, tanto che le recensioni sembrano depliant in prosa, noticzie tecniche ridotte all'osso; ho qui sotto mano un motociclismo dell'88, per la ducati 851 riporta materiale usato per il telaio, diagramma della distribuzione, grandezza delle valvole... tutte informazioni che se uno ha passione ed un minimo di baglio tecnico ti danno davvero quel qualcosa in più per capire di cosa si sta parlando.
Nonchè anche un po' di marketing debitamente pagato dagli inserzionisti.
erano molto diversi da quello attuale (anche di 10 anni fa).
pronti quapike ha scritto: @Enjoy: effattelaunaçazzodirisata!

-
- Sv_E.T.
- Moto: Sv 650 2001
- Località: Monza, 1100km più a nord rispetto al più famoso Salento
Hyperion ha scritto:Forcelle convenzionali per la crossrunner, upsidedown per la cbrf.supercaif ha scritto:potrei dire una stupidata, ma credo montino le stesse forcelle
pardon, avevo letto cbf

caro enrico, che la hornet sia stata eletta la migliore naked 600 (e superiore a molte 750-800) non lo ha detto solo motociclismo, ma una buona percentuale delle riviste di moto(o comunque le 3-4 più autorevoli)..enjoyash ha scritto:e la comparativa naked medie che citi sempre?Essevuista Inside ha scritto:non leggo motociclismo da una vita..un motivo ci sarà
fattene na ragione

A me me piasce l'ssvv.Essevuista Inside ha scritto:caro enrico, che la hornet sia stata eletta la migliore naked 600 (e superiore a molte 750-800) non lo ha detto solo motociclismo, ma una buona percentuale delle riviste di moto(o comunque le 3-4 più autorevoli)..enjoyash ha scritto:e la comparativa naked medie che citi sempre?Essevuista Inside ha scritto:non leggo motociclismo da una vita..un motivo ci sarà
fattene na ragione

è sempre primavera
Re: Re: Nè pinze radiali nè sospensioni "da gara" ma ottime
Ma guarda che qui si parlava di motociclismo non di altre riviste..poi di che dovrei farmi una ragione , lo dico dappertutto che la hornet è la naked migliore in assoluto come qualità / prezzo, ma poi motociclismo ha decretato migliore un'altra tra parentesiEssevuista Inside ha scritto:caro enrico, che la hornet sia stata eletta la migliore naked 600 (e superiore a molte 750-800) non lo ha detto solo motociclismo, ma una buona percentuale delle riviste di moto(o comunque le 3-4 più autorevoli)..enjoyash ha scritto:e la comparativa naked medie che citi sempre?Essevuista Inside ha scritto:non leggo motociclismo da una vita..un motivo ci sarà
fattene na ragione