visto per un istante verso le 11.15: porta cavalleggeri, serie perfetta nera con avantreno a forche dorate che non ho riconosciuto, faro mi sa bipartito tipo occhi buell, scarico sottosella? Ciliegina sulla torta casco jetttt
è dei nostri?
Avvistamento stamattina a roma
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
Avvistamento stamattina a roma

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Manetta Suprema
Re: Avvistamento stamattina a roma
impossibilejallow ha scritto:visto per un istante verso le 11.15: porta cavalleggeri, serie perfetta nera con avantreno a forche dorate che non ho riconosciuto, faro mi sa bipartito tipo occhi buell, scarico sottosella? Ciliegina sulla torta casco jetttt
è dei nostri?
se non era in tuta, casco, guanti, sharp approved, paraschiena test hiv eseguito e borsa lidl ....... non era uno del sito
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
bravo vedo che hai capito Lethal, io generalmente meto anche er parapalle e paradenti hai visto mai che faccio a shiaffi con qualcuno 

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Manetta Suprema
è per quello che ho la dinamometrica in macchinanikovic ha scritto:bravo vedo che hai capito Lethal, io generalmente meto anche er parapalle e paradenti hai visto mai che faccio a shiaffi con qualcuno
sia mai........
Spero che sia della Lidl e che tu ne abbia prese almeno 12, altrimenti faresti la figura del banfalethalsveapon ha scritto:è per quello che ho la dinamometrica in macchinanikovic ha scritto:bravo vedo che hai capito Lethal, io generalmente meto anche er parapalle e paradenti hai visto mai che faccio a shiaffi con qualcuno
sia mai........

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Manetta Suprema