Non si puo'
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Non si puo'
Non si puo continuare a morire cosi',ogni sabato,ogni domenica
http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/ ... uore.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
In meno di un mese il secondo motociclista in quel tratto,si potrebbe parlare di asfalto rovinato,guard rail senza protezioni,nonostante,quella strada sia tra le mete preferite dei motociclisti marchigiani , romagnoli e umbri...l'unica cosa che so e' che mi sta passando la voglia di andare in moto.
http://www.ilrestodelcarlino.it/pesaro/ ... uore.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
In meno di un mese il secondo motociclista in quel tratto,si potrebbe parlare di asfalto rovinato,guard rail senza protezioni,nonostante,quella strada sia tra le mete preferite dei motociclisti marchigiani , romagnoli e umbri...l'unica cosa che so e' che mi sta passando la voglia di andare in moto.

Re: Non si puo'
siamo tutti potenzialmente a rischio... anche senza andare in moto... poi c'è chi se la cerca e chi è sfortunato!!! pensi che nn sia morto nessuno in macchina, in bici o a piedi quel giorno??? è il destino, la vita o quello che vuoi... nn fermiamoci, continuiamo a vivere come avrebbero fatto chi c ha lasciati... nn possiamo chiuderci in un bunker e vivere con la paura d morire... ciao e buona giornata : )
se sei incerto tienti aperto

Ieri a scendere dal ghisallo, c'erano i pompieri per un incidente.
A vedere il gsx-r, metteva i brividi.
A vedere il gsx-r, metteva i brividi.
NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv 650 k2
Purtroppo fà parte dell'andare in moto; o lo accetti o non la usi.
Anche io ieri in giro con la morosa avrò rischiato, non scherzo ,10 incidenti perchè c'è troppo traffico e la gente ha la testa per aria....In 2 casi non lo nego è stata anche colpa mia perchè ho voluto fare il figo..
Questo ovviamente comprende tutte le categorie e perciò motociclisti compresi
Certo è che noi siamo i più penalizzati.
Altrimenti , pista!!
Anche io ieri in giro con la morosa avrò rischiato, non scherzo ,10 incidenti perchè c'è troppo traffico e la gente ha la testa per aria....In 2 casi non lo nego è stata anche colpa mia perchè ho voluto fare il figo..
Questo ovviamente comprende tutte le categorie e perciò motociclisti compresi

Certo è che noi siamo i più penalizzati.
Altrimenti , pista!!

« Ma dici a me? Ma dici a me? »
Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

Travis/Robert De Niro nel monologo di fronte allo specchio

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: gas gas ec 300
se la strada fa schifo non si è obbligati a percorrerla..
ad esempio le langhe le ho salutate da un bel pezzo!!!
e comunque se si va tranquilli non si muore sul colpo..
ad esempio le langhe le ho salutate da un bel pezzo!!!
e comunque se si va tranquilli non si muore sul colpo..

-
- Sv-Giro: i 100 bagni
- Moto: CIcciolina
Brutta strada quella...o sai dove mettere le ruote, anche se non basta, oppure si fa quella fine.
Pace all'anima sua.
Pace all'anima sua.
Non ti scordar di me:
http://www.sv-italia.it/forum.old/viewt ... eb69ef62f5
La genesi del motobarismo...
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Tia_from_romagna! ha scritto:Brutta strada quella...o sai dove mettere le ruote, anche se non basta, oppure si fa quella fine.
Pace all'anima sua.
Oppure si va piano!
Pace all'anima del ragazzo morto, pace all'anima sua per da vero.
Ma non e' colpa della strada, non lo e' quasi mai. In strada c'e' una solo certezza quella di ANDARE PIANO, per correre c'e' la pista, correre e' e rimane un lusso!

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
Dal commento capisco che frequenti molto spesso quella strada, bravo.nikovic ha scritto:Tia_from_romagna! ha scritto:Brutta strada quella...o sai dove mettere le ruote, anche se non basta, oppure si fa quella fine.
Pace all'anima sua.
Oppure si va piano!
Pace all'anima del ragazzo morto, pace all'anima sua per da vero.
Ma non e' colpa della strada, non lo e' quasi mai. In strada c'e' una solo certezza quella di ANDARE PIANO, per correre c'e' la pista, correre e' e rimane un lusso!

Non ti scordar di me:
-
- RISPECT!!!
bravo! de che? scusa?
Prova a fare la pontina o le strade romane poi ne riparliamo.
Nessuno ti impone di correre, e' una tua scielta farlo se la strada fa schifo si deve andare piano, e' questa cosa ti da fastidio?
P.s. se te rode er chiccherone, grattatelo da solo
Nessuno ti impone di correre, e' una tua scielta farlo se la strada fa schifo si deve andare piano, e' questa cosa ti da fastidio?

Questione di fortuna, di abilità, non basta andare piano...conosco gente volata ai 90 contro un guardrail, ai 130 giù da una scarpata o ai 70 contro un costone di roccia usciti con qualche graffio o al Max un polso rotto...e poi altri in città morti su un 50 cc mentre andavano a 50 all'ora...altri che pur andando forte non sono mai caduti, altri che pur andando piano cadono una volta all'anno...
-
- RISPECT!!!
enjoyash ha scritto:Questione di fortuna, di abilità, non basta andare piano...conosco gente volata ai 90 contro un guardrail, ai 130 giù da una scarpata o ai 70 contro un costone di roccia usciti con qualche graffio o al Max un polso rotto...e poi altri in città morti su un 50 cc mentre andavano a 50 all'ora...altri che pur andando forte non sono mai caduti, altri che pur andando piano cadono una volta all'anno...
Enjoy non sono d'accordo, io vado piano o meglio adeguo la velocita' alla strada, il resto son cose / varianti ingestibili. Ovvio che a 50 riesco a frenare meglio che a 100. Io faccio il massimo per rendere la mia vita e qualla altrui sicura, poi ovvio anche in bici te possono tirare sotto, ma va oltre.
Non mi piace il fatalismo, e non mi piace generalizzare dando la colpa alla strada, potrebbe essere che il ragazzo e' caduto sbattendo forte per colpa di una buga? Certo, a roma sai quanti feriti ci son stati per colpa del manto strdale? E Sai che nella maggior parte dei casi NON SONO STATI RISARCITI?
La strada fa schifo? Si va piano.
Se non si sa' che la strada fa schifo e' perche' non si conosce, e a maggior raggione si va ancora piu' piano

-
Ascolta, datti una calmata.nikovic ha scritto:bravo! de che? scusa?
Se ho scritto quello che ho scritto sopra un motivo c'è, quindi fai meno il galletto con il sottoscritto.
La finisco qua almeno per rispetto per il ragazzo che ci ha lasciato la pelle.
Non ti scordar di me:
-
- RISPECT!!!
Tia_from_romagna! ha scritto:Ascolta, datti una calmata.nikovic ha scritto:bravo! de che? scusa?
Se ho scritto quello che ho scritto sopra un motivo c'è, quindi fai meno il galletto con il sottoscritto.
La finisco qua almeno per rispetto per il ragazzo che ci ha lasciato la pelle.
kikkirichi!!
E mo' che fai me meni??

Ma saI che c'e' e' che proprio dando la colpa alla strada si manca di rispetto Alla vittima. Da queste tragedie sarebbe bene imparare e non colpevolizzare questo o quello, le dimamiche non sono chiare, ma voi gia' sapete che e' COLPA DELLA STRADA!
Comunque si fai bene a farla finita li.
se scrivi cio' che scrivi avendo un perche' e non lo comunichi a nessuno, o sei geloso del perche' o non esiste un perche'

-
- Smanettone
- Moto: BMW F800S
sono d'accordo, le strade spesso fanno cagare, le amministrazioni dovrebbero farsi più di un esame di coscienza, ma c'è gente (nn so se la vittima rientra fra quelli) che ogni volta che va a farsi un giro mette in pericolo la vita di altri (e la sua) oltre che rovinare la reputazione dei motociclisti...
se vai ai 140 in statale e becchi una buca la colpa è di quello che hai fra le orecchie, nn del Comune
se vai ai 140 in statale e becchi una buca la colpa è di quello che hai fra le orecchie, nn del Comune
-
- RISPECT!!!
fatto sta che questo e' un campo minato su cui muoversi, se dici che e' colpa delle persone perche corrono, sei un bacchettone, se dici che e' colpa della strada di cacchina sei un fatalista.
Ora la colpa e' nel mezzo secondo me, se si andasse piano tanti ma tanti botti si eviterebbero, poi ci sono anche quelli inevitabili, e che pur andando piano ci si fa male o peggio. Allora rimaniamo a casa dietro alla finestra e aspettiamo di schiattare a 90 anni. La vita per come e' concepite e' rischiosa di suo, e le fatalita' fanno purtroppo parte del gioco, se ne possono evitare alcune avendo comportamente corretti, ma e' capace che chi non corre in strada se fa de cocaina o peggio, insomma la vita de suo e' rischiosa, l'unica cosa che posso fare e' cercare di limitarne i rischi pur mantenendo le mie passioni, nel rispetto mio dei miei cari e altrui
Ora la colpa e' nel mezzo secondo me, se si andasse piano tanti ma tanti botti si eviterebbero, poi ci sono anche quelli inevitabili, e che pur andando piano ci si fa male o peggio. Allora rimaniamo a casa dietro alla finestra e aspettiamo di schiattare a 90 anni. La vita per come e' concepite e' rischiosa di suo, e le fatalita' fanno purtroppo parte del gioco, se ne possono evitare alcune avendo comportamente corretti, ma e' capace che chi non corre in strada se fa de cocaina o peggio, insomma la vita de suo e' rischiosa, l'unica cosa che posso fare e' cercare di limitarne i rischi pur mantenendo le mie passioni, nel rispetto mio dei miei cari e altrui

-
- Tech SVpport
- Moto: TnT899s
- Nome: Filippo
riusciamo ad evitare la polemica fra utenti per favore?
Un minimo di rispetto per un ragazzo che ci ha lascialo la vita su quella strada. Colpa sua o non sua che sia.
Un minimo di rispetto per un ragazzo che ci ha lascialo la vita su quella strada. Colpa sua o non sua che sia.
"Ottenere cento vittorie su cento battaglie non è il massimo dell’abilità: vincere il nemico senza bisogno di combattere, quello è il trionfo massimo."
A parte critiche e commenti tutti giusti,secondo il proprio punto di vista......pace all'anima sua.
è sempre primavera
-
- RISPECT!!!
Sitequi ha scritto:riusciamo ad evitare la polemica fra utenti per favore?

-
Infatti ho scritto: "anche se non basta", se poi vi piace leggere solo certe parole amen.neeko72 ha scritto:vicino Roma c'è la strada che porta a Tolfa, 20 km di curve e saliscendi disseminati di dossi, sconnessioni, curve cieche, chiazze d'umido improvvise e frittate dimerda di mucca...anche li, se sai dove mettere le ruote, te la puoi fare a velocità curvatura, ed uscirne indenne...ma se vai piano puoi incappare in tutti gli ostacoli sopracitati ed arrivare serenamente in paese e farti un bel caffè...io Bocca Serriola l'ho fatta 4 volte ed in confronto alla nostra strada x Tolfa è una pista..tutte e 4 le volte che l'ho percorsa mi sono imbattuto in un incidente...4 volte su 4....piantiamola con questo buonismo gratuito sempre e comunque...per MORIRE in strada bisogna metterci del proprio....altrimenti sarebbero di più i morti dei sopravvissuti...e, grazie a dio, non è così....finchè continueremo a dare la colpa solo ai fattori esterni invece che farci un sano esame di coscienza, i morti in strada continueranno ad esserci e ad aumentare...Tia_from_romagna! ha scritto:Brutta strada quella...o sai dove mettere le ruote, anche se non basta, oppure si fa quella fine.
Pace all'anima sua.
Non ti scordar di me: