Qui possiamo parlare di tutto il mondo delle due ruote, farci vedere le ultime tue modifiche effettuate alla moto e vantarsi delle ultime sverniciate ai danni di qualche altra moto

-
reaker
- Pilota Ufficiale

- Moto: R6 polpettaRace
Messaggio
da reaker » ven apr 22, 2011 8:32 pm
Ottimi prezzi (anche se bisogna aggiungere 15 di SS) è un made in Italy quindi dovrebbe essere una garanzia (o no!!??) io ci sto facendo un pensierino
http://www.bastef.com/
io stavo pensando di prendere questo a 60 euri +15
qualcuno li usa....li conosce....o li consiglia!!!???

-
sniper765
- Administrator

- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Messaggio
da sniper765 » ven apr 22, 2011 9:22 pm
diciamo che il cavalletto sottocannotto lo trovi anche a meno (vedi ebay, nei 60€ ci fai rientrare anche le ss).
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
-
Wolfman
- SWolf

Messaggio
da Wolfman » sab apr 23, 2011 11:36 am
mio fratello li ha presi... anteriore e posteriore x cb 1000 r..... son fatti bene, però ricordo che non si era accorto che i prezzi erano iva esclusa e quando è arrivato il tutto da pagare rimase un po' scottato.... occhio

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
pike
- uomopesante

- Moto: Una
Messaggio
da pike » sab apr 23, 2011 1:09 pm
Ho usato un Bastef per forcellone da Terni sino alla provincia di Ferrara.
Con la moto sul camioncino.
Non ha fatto una piega.
Sono costruiti per costare poco, quindi non sono bellissimi. E non sono "perfetti". Ma sono robusti.
Sui prezzi mi sono sembrati iva inclusa...
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
Wolfman
- SWolf

Messaggio
da Wolfman » sab apr 23, 2011 1:14 pm
pike ha scritto:Ho usato un Bastef per forcellone da Terni sino alla provincia di Ferrara.
Con la moto sul camioncino.
Non ha fatto una piega.
Sono costruiti per costare poco, quindi non sono bellissimi. E non sono "perfetti". Ma sono robusti.
Sui prezzi mi sono sembrati iva inclusa...
occhio raga... ribadisco, sono iva ESCLUSA
http://www.bastef.com/catalog/information.php?info_id=2" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

"Possa la bellezza essere tutto intorno a me"

-
pike
- uomopesante

Messaggio
da pike » sab apr 23, 2011 1:19 pm
Hai ragione. Ho toppato io.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.
-
reaker
- Pilota Ufficiale

- Moto: R6 polpettaRace
Messaggio
da reaker » sab apr 23, 2011 2:06 pm
Wolfman ha scritto:mio fratello li ha presi... anteriore e posteriore x cb 1000 r..... son fatti bene, però ricordo che non si era accorto che i prezzi erano iva esclusa e quando è arrivato il tutto da pagare rimase un po' scottato.... occhio

senza iva allora se li possono tenere
me ne ero accorto anche io...ma facendo il carrello i prezzi li lascia iva esclusa

-
motogatto
- Pilota Ufficiale

- Moto: dovrei farne di+
Messaggio
da motogatto » dom apr 24, 2011 9:10 am
Io ho appena comprato da Bastef il cavalletto posteriore monobraccio per la Multi; 75€ Ivato e spedito (le SS erano x un pacco da 7Kg) e me l'hanno consegnato a casa in 2gg. lavorativi.
E' ben fatto, con il perno per il monobraccio montato su doppio cuscinetto e anche includendo l'Iva (nel mio caso) il prezzo è rimasto tra i migliori visti in giro, così l'ho preso e ne sono molto soddisfatto.

.......

-
target
- Pilota Ufficiale

- Moto: svs 650
Messaggio
da target » dom apr 24, 2011 10:01 am
io del mio sono contento e sono andato a prenderlo direttamente in azienda
-
rospo23
- Piegatore

Messaggio
da rospo23 » mar apr 26, 2011 3:50 pm
A conti fatti credo convenga anche se non sono ancora convinto sulla robustezza.
è sempre primavera
-
pike
- uomopesante

Messaggio
da pike » mar apr 26, 2011 4:08 pm
rospo23 ha scritto:A conti fatti credo convenga anche se non sono ancora convinto sulla robustezza.
Ha fatto questo tragitto
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 064209&z=7
con una Sprint ST come carico e poggiato sul pianale di un camioncino edile.
Non è detto che siano altrettanto robusti... ma tendo a fidarmi.
-
rospo23
- Piegatore

Messaggio
da rospo23 » mar apr 26, 2011 4:46 pm
neeko72 ha scritto:rospo23 ha scritto:A conti fatti credo convenga anche se non sono ancora convinto sulla robustezza.
su cb1000r.it abbiamo una convenzione con bastef, li ha acquistati mezzo forum e sono tutti contenti....

Grazie ne approfittero.

è sempre primavera