ha 2 anni e mezzo (2 stagioni fatte), normale usura, nessun graffio o caduta, cuciture ok...
la tuta è bella, ma mi sta strettina rispetto a quando l'ho presa, magno troppo

si ma il motodays c'è tra 11 mesi, i prezzi fiera non valgononeeko72 ha scritto:al recente motodays allo stand berik la vendevano a 299€...poi nelle ultime ore della domenica so che è stata venduta anche a 270€...nuova ovviamente....
Rick ha scritto:Taglia?
Forse ho un interessato...
Niulla, in cerca di una 52....enjoyash ha scritto:si ma il motodays c'è tra 11 mesi, i prezzi fiera non valgononeeko72 ha scritto:al recente motodays allo stand berik la vendevano a 299€...poi nelle ultime ore della domenica so che è stata venduta anche a 270€...nuova ovviamente....
Rick ha scritto:Taglia?
Forse ho un interessato...
50
pensavo dicessi 150 con te dentrolethalsveapon ha scritto:max 200
250 con te dentro
Con lui dentro è lui che deve pagare...ed anche tanto!Wolfman ha scritto:pensavo dicessi 150 con te dentrolethalsveapon ha scritto:max 200
250 con te dentro
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Culatello??Pitchblack ha scritto:con te dentro puoi venderti come insaccato da stagionare......![]()
![]()
quella che mi va bene?enjoyash ha scritto:eh ho notato che sei lievitato pure tu eh![]()
ma la tua che taglia è?
secondo me ci staihoshimoto ha scritto:quella che mi va bene?enjoyash ha scritto:eh ho notato che sei lievitato pure tu eh![]()
ma la tua che taglia è?![]()
non lo so... non chiedermi di taglie, non ci ho mai capito nulla....