che dire, se pensate che l' SV sia la regina del misto, e be, ho paura che vi dovrete ricredere.
sinceramente ho fatto fatica a credere di essere su un 600 da 17000 giri, 45 km orari in 6°, apri e lei va e va alla grande, si puo' viaggiare andando a spasso e utilizzando il motore dai 2 ai 6-7000giri, ma vi assicuro che aprendo un po' di piu', ma sempre ai regimi sopra citati si puo' tenere un ritmo decisamente alto.
i tornanti se li beve e sui curvoni sembra su un binario, per un uso stradale l'ho trovata un po' rigida, ma sono abituato alla buona vecchia SV, questa sembra un asse da stiro.
è piccolissima eppure comoda ed abitabile (sono 183 cm) sempre pensando alla tipologia di moto
ora passiamo alla prova vera, quando si sfrutta un po' di piu' il pacchetto, cosa dire

se vi aspettate difetti spiacente, ma l'unica cosa che posso dire a riguardo è una leggera vibrazione a livello del sottosella, ma l' SV vibra parecchio di piu', per il resto è solo grande godimento.
il motore è assolutamente meraviglioso e infinito, regolarissimo, mai ruvido, iniezione perfetta e una spinta regolare che ti fa godere (e sfruttare) ogni singolo cavallo, butti un occhio al contagiri pensando di essere vicino al limitatore per quanto spinge sto frullino e ti accorgi di essere "solo" attorno ai 10000, il meglio deve ancora arrivare, ovvero cambio di voce, divento roco e ti catapulta nell'iperspazio in tempo 0
la ciclistica sfiora la perfezione, non esiste la coperta troppo corta che non ce la fai a coprirti tutto, qui hai un piumone bello grosso, come abbiano fatto ad avere una ciclistica cosi a punto sul veloce, nel lento, in salita in discesa, tu pensi e lei esegue, scende in curva senza cadere e senza farti faticare, incredibile.
i freni sono portentosi, modulabili e potentissimi, peccato non essere in pista per vedere i limiti di sta meraviglia, anche se probabilmente il limite sarei io.
in conclusione cosa dire, questa il mubiatore ce lo ha veramente
ME RA VI GLI O SA