provata ktm 690 SMC
Inviato: sab apr 16, 2011 6:18 pm
potevo scegliere tra l'adventure bicilindrica o, appunto, il 690 SMC, il motard per intenderci, naturalmente ho provato la seconda
che dire, il concessionario è stato gentilissimo, accende, controlla se c'è benza è mi lascia andare senza darmi orari precisi
salgo e nonostante i miei 183 cm tocco a malapena per terra, la moto è stretta come una bici e pesa poco di piu', sella dura, strettissima e luunga, volendo si avanza fin dentro il manubrio, un motard a tutti gli effetti.
dire che è nuova è riduttivo, 10 km appena quando me la affidano, eppure funziona gia' benissimo, immagino dopo 3-4000 km.....
motore regolarissimo anche in 6° a meno di 3000 giri, da 4 a 7000 è una bomba, non so se con l'SV di motore sarei rimasto davanti, ne ha veramente tanto ed ha una iniezione decisamente a punto, molto meno effetto on-off rispetto alla nostra beneamata e addirittura un freno motore meno invasivo sempre riferito all' SV.
per i freni una sola parola, ECCELLENTI, modulabili e potentissimi ed abbinati a sospensioni davvero ottime, per i miei gusti di ex usufruitore di motard (drz 400
) erano un filo dure, ma il settaggio, viste le numerose regolazioni si fa a propria misura una volta comprata.
in conclusione cosa dire, divertimento allo stato puro.
diamoddog si sarebbe divertito moltissimo, in seconda la tiri su, metti la terza, decidi a che altezza tenere l'anteriore e volendo atterri solo in curva, stoppies facili a livello di un CRF e per chi ha le ginocchia malridotte come le mie è anche decisamente comoda, ovviamente se ci portate la morosa al mare è probabile che vi sfanculi, la sella è dura a livello di un motard uso pista, ma a parte questo trovare un difetto è davvero dura.
a, domani vado a provare qualche kawa

che dire, il concessionario è stato gentilissimo, accende, controlla se c'è benza è mi lascia andare senza darmi orari precisi

salgo e nonostante i miei 183 cm tocco a malapena per terra, la moto è stretta come una bici e pesa poco di piu', sella dura, strettissima e luunga, volendo si avanza fin dentro il manubrio, un motard a tutti gli effetti.
dire che è nuova è riduttivo, 10 km appena quando me la affidano, eppure funziona gia' benissimo, immagino dopo 3-4000 km.....
motore regolarissimo anche in 6° a meno di 3000 giri, da 4 a 7000 è una bomba, non so se con l'SV di motore sarei rimasto davanti, ne ha veramente tanto ed ha una iniezione decisamente a punto, molto meno effetto on-off rispetto alla nostra beneamata e addirittura un freno motore meno invasivo sempre riferito all' SV.
per i freni una sola parola, ECCELLENTI, modulabili e potentissimi ed abbinati a sospensioni davvero ottime, per i miei gusti di ex usufruitore di motard (drz 400

in conclusione cosa dire, divertimento allo stato puro.
diamoddog si sarebbe divertito moltissimo, in seconda la tiri su, metti la terza, decidi a che altezza tenere l'anteriore e volendo atterri solo in curva, stoppies facili a livello di un CRF e per chi ha le ginocchia malridotte come le mie è anche decisamente comoda, ovviamente se ci portate la morosa al mare è probabile che vi sfanculi, la sella è dura a livello di un motard uso pista, ma a parte questo trovare un difetto è davvero dura.
a, domani vado a provare qualche kawa
